Comparazione bonus scommesse
SERIE B 29 E 31 OTTOBRE 2005
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
SERIE B 29 E 31 OTTOBRE 2005
Messaggioda umberto » 28/10/2005 - 11:19
Crotone 1 (1,75 Totosì).
Dove ho i conti io (Eurobet e Unibet) è la quota migliore che ho trovato (naturalmente non ho considerato la Snai).
Il Pescara mercoledì ha vinto immeritatamente contro il Rimini, che ha dominato per tutta la partita (due legni colpiti e almeno tre miracoli di Avramov, che ha preso 8 su tutti i giornali). Inoltre il Crotone avendo giocato martedì ha un guiorno di riposo in più nelle gambe. Vado con estreme fiducia sui calabresi.
Dove ho i conti io (Eurobet e Unibet) è la quota migliore che ho trovato (naturalmente non ho considerato la Snai).
Il Pescara mercoledì ha vinto immeritatamente contro il Rimini, che ha dominato per tutta la partita (due legni colpiti e almeno tre miracoli di Avramov, che ha preso 8 su tutti i giornali). Inoltre il Crotone avendo giocato martedì ha un guiorno di riposo in più nelle gambe. Vado con estreme fiducia sui calabresi.
Messaggioda GNAGHI » 28/10/2005 - 12:01
Stavolta Siauka mi hai preceduto.
Bologna 1 da 1,80(la max è 1,85 goldbet):il Bologna è già stato detto,è squadra costruita per giocare palla terra,puntando sulla circolazione di palla.
Ha giocatori(qualcuno) di categoria superiore(Amoroso e Bullucci su tutti) che sanno far cambiare passo alla squadra(Amoroso,che ha buoni piedi e ottima visione di gioco) e aumentare la pericolosità in zona gol(Bellucci).
E se fuoricasa la squadra subisce eccessivamente il pressing delle squadre avversarie e ha un atteggiamento forse eccessivamente attendista,in casa,sentendo il "dovere" di puntare maggiormente alla vittioria fa la partita creando molte più occasioni da gol.
Il problema è che non ci sono molti uomini con il gol addosso,anche Cipriani e Della Rocca non ne hanno mai fatti molti in carriera e a centrocampo Pecchia e Amoroso sono gli unici che vedono un po' la porta;forse Capuano è l'unico altro giocatore che ci prova maggiormente da fuori e con inserimenti sui calci da fermo,ma senza grandi risultati(un solo gol,ma annullato ingiustamente,contro il Vicenza).
In questo momento la classifica inizia farsi bruttina,frutto di due partite insidiose in trasferta consecutive(Catania e Bergamo),dove la squadra ha tenuto palla ma ha concluso poco,se non nulla(a Bergamo).
Cipriani non è ancora al 100% e non riesce a supportare Bellucci come dovrebbe,Della Rocca è un po' più brillante ma ultimamente gioca solo spiccioli di partita.
In casa poi l'atteggiamneto della squadra favorisce i due laterali di centrocampo(Antonazzo e Capuano) che hanno caratteristiche spiccatamente offensive.
Contro l'Arezzo non dovrebbero esserci assenze di peso,mentre tornerà Amoroso a cui forse farà posto Vignaroli(secondo me impresentabile,appesantito,lento e inutile,anche se a Catania ha sbloccato il risultato),forse proposto dietro le punte Cipriani(o Della Rocca) e Bellucci.
Se dovesse essere spostato più avanti Amoroso,la coppia centrale Pecchia e Colucci garantirebbe maggiore copertura rispetto alla coppia Colucci-Amoroso.
Se il Bologna,come penso,dovesse attaccare per gran parte del match,un giocatore come Cipriani,anche se non al top,rappresenterebbe comunque un costante pericolo sui calci da fermo,perchè quando prende posizione è molto difficile da anticipare sulle palle alte.
Il presidente Cazzola si è fatto sentire dopo Bergamo,chiedendo una reazione,anche se secondo me avrebbe dovuto parlarne solo alla squadra e non ai media(i panni sporchi si lavano in famiglia).
La difesa va abbastanza bene,salvo qualche grave errore di concentrazione come a Verona(Mezzano) e a Bergamo(Torrisi),che è tranquillamente evitabile.
Non ci dovrebbero essere assenti,Daino e Terzi(rottura del crociato,davvero sfortunato) a parte,che non sono comuque titolari;Torrisi giocherà stringendo i denti,come ha fatto a Bergamo.
Il Bologna potrebbe schierarsi cosi:(3-4-1-2):Pagliuca;Nastase,Torrisi,Mezzano;Antonazzo,Pecchia,Colucci,Capuano;Amoroso;Bellucci,Cipriani.
Arezzo di Gustinetti(buon allenatore) è reduce da 2 vittorie consecutive che l'anno proiettato in piena zona play-off e non avrà solo Conte(squalificato) e Carrozzieri.
Il Bologna dovrà stare attento a scoprirsi con criterio e fare attenzione alle ripartenze della squadra toscana,anche perchè sulle fasce,avendo giocatori prettamente offensivi,non si riescono a tamporare al meglio le iniziative della squadra avversaria.
Il Bologna cerca una vittoria per iniziare a risalire la classifica,per rimanere agganciato a quel gruppone che si giocherà un posto play-off,aspettando gennaio quando il presidente Cazzola ha già parlato di acquisti per rinforzare la squadra,anche dal punto di vista quantitativo(la panchina è corta,la stagione lunghissima);le prox due partite saranno il caldissimo derby di Cesena e il posticipo casalingo con il Mantova.
Da 1,80 per me i rossoblù sono giocabili.
Bologna 1 da 1,80(la max è 1,85 goldbet):il Bologna è già stato detto,è squadra costruita per giocare palla terra,puntando sulla circolazione di palla.
Ha giocatori(qualcuno) di categoria superiore(Amoroso e Bullucci su tutti) che sanno far cambiare passo alla squadra(Amoroso,che ha buoni piedi e ottima visione di gioco) e aumentare la pericolosità in zona gol(Bellucci).
E se fuoricasa la squadra subisce eccessivamente il pressing delle squadre avversarie e ha un atteggiamento forse eccessivamente attendista,in casa,sentendo il "dovere" di puntare maggiormente alla vittioria fa la partita creando molte più occasioni da gol.
Il problema è che non ci sono molti uomini con il gol addosso,anche Cipriani e Della Rocca non ne hanno mai fatti molti in carriera e a centrocampo Pecchia e Amoroso sono gli unici che vedono un po' la porta;forse Capuano è l'unico altro giocatore che ci prova maggiormente da fuori e con inserimenti sui calci da fermo,ma senza grandi risultati(un solo gol,ma annullato ingiustamente,contro il Vicenza).
In questo momento la classifica inizia farsi bruttina,frutto di due partite insidiose in trasferta consecutive(Catania e Bergamo),dove la squadra ha tenuto palla ma ha concluso poco,se non nulla(a Bergamo).
Cipriani non è ancora al 100% e non riesce a supportare Bellucci come dovrebbe,Della Rocca è un po' più brillante ma ultimamente gioca solo spiccioli di partita.
In casa poi l'atteggiamneto della squadra favorisce i due laterali di centrocampo(Antonazzo e Capuano) che hanno caratteristiche spiccatamente offensive.
Contro l'Arezzo non dovrebbero esserci assenze di peso,mentre tornerà Amoroso a cui forse farà posto Vignaroli(secondo me impresentabile,appesantito,lento e inutile,anche se a Catania ha sbloccato il risultato),forse proposto dietro le punte Cipriani(o Della Rocca) e Bellucci.
Se dovesse essere spostato più avanti Amoroso,la coppia centrale Pecchia e Colucci garantirebbe maggiore copertura rispetto alla coppia Colucci-Amoroso.
Se il Bologna,come penso,dovesse attaccare per gran parte del match,un giocatore come Cipriani,anche se non al top,rappresenterebbe comunque un costante pericolo sui calci da fermo,perchè quando prende posizione è molto difficile da anticipare sulle palle alte.
Il presidente Cazzola si è fatto sentire dopo Bergamo,chiedendo una reazione,anche se secondo me avrebbe dovuto parlarne solo alla squadra e non ai media(i panni sporchi si lavano in famiglia).
La difesa va abbastanza bene,salvo qualche grave errore di concentrazione come a Verona(Mezzano) e a Bergamo(Torrisi),che è tranquillamente evitabile.
Non ci dovrebbero essere assenti,Daino e Terzi(rottura del crociato,davvero sfortunato) a parte,che non sono comuque titolari;Torrisi giocherà stringendo i denti,come ha fatto a Bergamo.
Il Bologna potrebbe schierarsi cosi:(3-4-1-2):Pagliuca;Nastase,Torrisi,Mezzano;Antonazzo,Pecchia,Colucci,Capuano;Amoroso;Bellucci,Cipriani.
Arezzo di Gustinetti(buon allenatore) è reduce da 2 vittorie consecutive che l'anno proiettato in piena zona play-off e non avrà solo Conte(squalificato) e Carrozzieri.
Il Bologna dovrà stare attento a scoprirsi con criterio e fare attenzione alle ripartenze della squadra toscana,anche perchè sulle fasce,avendo giocatori prettamente offensivi,non si riescono a tamporare al meglio le iniziative della squadra avversaria.
Il Bologna cerca una vittoria per iniziare a risalire la classifica,per rimanere agganciato a quel gruppone che si giocherà un posto play-off,aspettando gennaio quando il presidente Cazzola ha già parlato di acquisti per rinforzare la squadra,anche dal punto di vista quantitativo(la panchina è corta,la stagione lunghissima);le prox due partite saranno il caldissimo derby di Cesena e il posticipo casalingo con il Mantova.
Da 1,80 per me i rossoblù sono giocabili.
Messaggioda Erfolg » 28/10/2005 - 12:12
E invece io sono stato preceduto da Umberto
. Io vado deciso sul CROTONE (max trovata 1.75 totosì, già in calo su molti book) per le ragioni già dette da Umberto, e poi perchè ritengo in generale i calabresi più forti degli abruzzesi, i quali, nonostante la vittoria, sono stati dominati mercoledì sera dal Rimini e hanno avuto in Avramov il migliore uomo in campo.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda DORASO » 28/10/2005 - 16:05
Io credo che l'emorragia della Ternana difficilmente si possa arrestare contro un CATANIA euforico per la vittoria ottenuta su un campo difficile come quello di Trieste e che può aver segnato la svolta per la squadra di Spinesi & c. CATANIA 2 2.25 EUROBET
Poi sono estramamente convinto che questa volta l'ATALANTA non perderà per l'ennesima volta fuori casa e considerando la pochezza della difesa veneta credo che possa espugnare il campo del Vicenza ATALANTA 2 2.55 EUROBET
Poi sono estramamente convinto che questa volta l'ATALANTA non perderà per l'ennesima volta fuori casa e considerando la pochezza della difesa veneta credo che possa espugnare il campo del Vicenza ATALANTA 2 2.55 EUROBET
Messaggioda DORASO » 28/10/2005 - 16:14
Segnalo anche il RIMINI che ha perso immeritatamente a Pescara mercoledì e avrà la giusta cattiveria per poter riscattare la sconfitta, di contro un Bari che potrebbe avere un momento di rilassamento dopo esser uscito dalla crisi con una seria di 4 risultati utili consecutivi (VppV)
RIMINI 1 2.25 EUROBET
RIMINI 1 2.25 EUROBET
Messaggioda smicky » 28/10/2005 - 16:30
[quote="GNAGHI"]Stavolta Siauka mi hai preceduto.
Ha giocatori(qualcuno) di categoria superiore(Amoroso e Bullucci su tutti) che sanno far cambiare passo alla squadra(Amoroso,che ha buoni piedi e ottima visione di gioco) e aumentare la pericolosità in zona gol(Bellucci).......
Credo che quest'affermazione debba valerti la bannatura (non so se si dice così
) da qualsiasi forum calcistico mondiale 
Ha giocatori(qualcuno) di categoria superiore(Amoroso e Bullucci su tutti) che sanno far cambiare passo alla squadra(Amoroso,che ha buoni piedi e ottima visione di gioco) e aumentare la pericolosità in zona gol(Bellucci).......
Credo che quest'affermazione debba valerti la bannatura (non so se si dice così
Silence, please!
-
il gregge di heidi
- Cicuta

Messaggioda il gregge di heidi » 28/10/2005 - 16:38
DORASO ha scritto:Io credo che l'emorragia della Ternana difficilmente si possa arrestare contro un CATANIA euforico per la vittoria ottenuta su un campo difficile come quello di Trieste e che può aver segnato la svolta per la squadra di Spinesi & c. CATANIA 2 2.25 EUROBET
Quoto in pieno quanto scritto dall' amico DORASO giocate su
BF Atalanta@2.9 e Catania @2,7 inoltre ho giocato il Mantova@2.6
in striscia vincente.
Ciao a tutti.
Messaggioda motorhead » 28/10/2005 - 16:40
Modena@ 3,6 SNAI
c'è bisogno di motivazioni?
il brescia forte della rapina di catanzaro (per cui possanzini è ancora ricercato) affronta i canarini che non sono mai stati così in forma in vita loro, nell'ultimo 3-0 contro una Cremonese discreta hanno stravinto mostrando ottimo gioco con un Bucchi strepitoso...
il rendimento casalingo del Brescia quest'hanno è molto scarso 2 sole vittorie; 1-0 con la triestina e 1-0 nel derby con la cremonese (una prodezza di Del Nero e basta... poi 90'min di nulla)
Alle Rondinelle non mancano certo i talenti (Mannini, Del Nero, Stankevicius) ha un Milanetto che sta giocando bene, ma in assoluto noto una certa mancanza di gioco preoccupante, Maran è un buon tecnico ma mi sembra ci siano evidenti difficoltà nel mettere in pratica certi schemi, spesso il solo Possanzini cmq bravo non basta e l'assenza cronica di Di Biagio pesa tantissimo. oltretutto il pubblico in questo periodo non mi sembra proprio entusiasta.
Per lunedi (a parte Di Biagio)è in dubbio solo Zoboli
Il modena ke ho visto martedì può gareggiare con chiunque ed è inferiore solo al Mantova, il clima sembra sereno... a questa quota bisogna provare senza rimpianti
c'è bisogno di motivazioni?
il brescia forte della rapina di catanzaro (per cui possanzini è ancora ricercato) affronta i canarini che non sono mai stati così in forma in vita loro, nell'ultimo 3-0 contro una Cremonese discreta hanno stravinto mostrando ottimo gioco con un Bucchi strepitoso...
il rendimento casalingo del Brescia quest'hanno è molto scarso 2 sole vittorie; 1-0 con la triestina e 1-0 nel derby con la cremonese (una prodezza di Del Nero e basta... poi 90'min di nulla)
Alle Rondinelle non mancano certo i talenti (Mannini, Del Nero, Stankevicius) ha un Milanetto che sta giocando bene, ma in assoluto noto una certa mancanza di gioco preoccupante, Maran è un buon tecnico ma mi sembra ci siano evidenti difficoltà nel mettere in pratica certi schemi, spesso il solo Possanzini cmq bravo non basta e l'assenza cronica di Di Biagio pesa tantissimo. oltretutto il pubblico in questo periodo non mi sembra proprio entusiasta.
Per lunedi (a parte Di Biagio)è in dubbio solo Zoboli
Il modena ke ho visto martedì può gareggiare con chiunque ed è inferiore solo al Mantova, il clima sembra sereno... a questa quota bisogna provare senza rimpianti
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda GNAGHI » 28/10/2005 - 16:58
Smicky,confermo quello che ho scritto:per noi l'ex viola è un giocatore fondamentale e in B di giocatori con piedi e visione di gioco come la sua non ce ne sono molti;consiglio di guardarti l'assist a Bellucci contro il Pescara o tiro da 35 metri nel sette contro il Piacenza;poi che non sia tra i più forti in assoluto nessun dubbio(anche se l'anno scorso era arrivato a livelli quasi da azzurro),ma le sue caratteristiche sono quelle,secondo me.
Messaggioda Erfolg » 28/10/2005 - 17:01
smicky ha scritto:GNAGHI ha scritto:Stavolta Siauka mi hai preceduto.
Credo che quest'affermazione debba valerti la bannatura (non so se si dice così) da qualsiasi forum calcistico mondiale
Forse la bannatura dovrebbe valere per te
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 28/10/2005 - 17:04
smicky ha scritto:GNAGHI ha scritto:Stavolta Siauka mi hai preceduto.
Credo che quest'affermazione debba valerti la bannatura (non so se si dice così) da qualsiasi forum calcistico mondiale
Forse la bannatura dovrebbe valere per te
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda smicky » 28/10/2005 - 17:17
Vi ho toccato un pupillo
.
Io ammetto candidamente di non seguire la serie B anzi è proprio da voi che vengo a rubare qualche ideuccia per eventuali scommesse in cadetteria
.
Vorrà dire che Amoroso sarà migliorato tantissimo o che il livello della B è più basso di quello che immagino, perchè per come me lo ricordo io in serie A (IMHO) poteva circolare solo se accompagnato dai genitori
In ogni caso la mia era evidentemente solo una battuta buttata lì così d'istinto, non me ne vogliate
AMOROSO FUORICLASSE
, e và bè però per quello che ne capisco io (sicuramente meno di voi)
Io ammetto candidamente di non seguire la serie B anzi è proprio da voi che vengo a rubare qualche ideuccia per eventuali scommesse in cadetteria
Vorrà dire che Amoroso sarà migliorato tantissimo o che il livello della B è più basso di quello che immagino, perchè per come me lo ricordo io in serie A (IMHO) poteva circolare solo se accompagnato dai genitori
In ogni caso la mia era evidentemente solo una battuta buttata lì così d'istinto, non me ne vogliate
AMOROSO FUORICLASSE
, e và bè però per quello che ne capisco io (sicuramente meno di voi)
Erfolg ha scritto:smicky ha scritto:GNAGHI ha scritto:Stavolta Siauka mi hai preceduto.
Forse la bannatura dovrebbe valere per te, perchè quanto affermato da GNAGHI risponde ad assoluta verità : Amoroso in serie B è un lusso autentico, in quanto governa i ritmi del centrocampo rossoblu, tiene sapientemente la palla, verticalizza con velocità e poi ogni tanto inventa autentici eurogol. Punto più debole del suo repertorio, peraltro, la fase di interdizione, ma a quella nel Bologna attuale pensa soprattutto il "povero" Colucci, il quale ha polmoni da vendere. Le doti di Amoroso appena evidenziate valgono soprattutto in serie B, e quando manca lui nel centrocampo del Bologna si vede eccome (vedi ultimi match giocati). Ciao
Silence, please!
Messaggioda Erfolg » 28/10/2005 - 18:18
No problem, smicky, comunque strasottoscrivo quello che ho detto e ricordo che Amoroso (che ho seguito in TUTTI i match che ha disputato con la maglia rossoblu) è stato anche nel giro della nazionale maggiore.
Come diciamo a Bologna, at salùt
Come diciamo a Bologna, at salùt
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF