Comparazione bonus scommesse
Quarti atp 28 ott.
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Quarti atp 28 ott.
Messaggioda tacito » 28/10/2005 - 00:52
Per ora,lay Gonzalez at 66. Mi piace il baby,la quota è buona se considero che per me nn vedo gran vantaggi per Manona. Da fondo si scambia,si cambian i ritmi,se Gonzo è on fire vince,se perde la testa lo prevedo in difficoltà . Mi sembra un match vicino.
Lay Roddick 38,solita storia,Mario sopra 3.5 è sempre ben giocato,spero giochino su pochi punti e nn è detto che sian sfavorevoli.
Aspetto di capire bene cosa succede in verdasco carlsen,la quota potrebbe scendere,penso giocheranno l0o spagnolo. Nn c'è niente di scritto se quello che gioca serve and volley è in ordine. poi quando oltre la rete c'è Verdasco sempre meglio esser scrupolosi e controllare di persona.
Lay Roddick 38,solita storia,Mario sopra 3.5 è sempre ben giocato,spero giochino su pochi punti e nn è detto che sian sfavorevoli.
Aspetto di capire bene cosa succede in verdasco carlsen,la quota potrebbe scendere,penso giocheranno l0o spagnolo. Nn c'è niente di scritto se quello che gioca serve and volley è in ordine. poi quando oltre la rete c'è Verdasco sempre meglio esser scrupolosi e controllare di persona.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/10/2005 - 01:27
Baghdad vs asinello. La quota sembra ben bilanciata. Mi piace il tennis dell'argentino. Non è nuova la mia idea che possa ben figurare sul rapido. Ha preso fiducia,pur con pause mostruose,ma il materiale è di razza. serve forte,rovescio da incorniciare,testa alterna. Il cipriota uguale,grandi mezzi e,se possibile,ancor + discontinuo. quota perfetta,preferisco l'argentino.
Monfils giquel. gaudio improponibile,Monfils mi piace in generale ma domani la quota dice che giocare giquel nn è poi così balzano. 39 monfils si banca senza rimpianti.
Topo Gigio vs Nano forte. boh? giocano topo gigio a 56,ci devo pensare bene ma mi sa che la quota del match nn è quella.per ora passo,credo giocheranno Grosjean quindi val la pena aspettare,per me il Nano se la gioca alla grande. Robredo remissivo ieri,dopo aver fallito qualche palla break ha smollato,pur avendo chances di rientrare. se va a 50 sciolgo ogni dubbio.
Monfils giquel. gaudio improponibile,Monfils mi piace in generale ma domani la quota dice che giocare giquel nn è poi così balzano. 39 monfils si banca senza rimpianti.
Topo Gigio vs Nano forte. boh? giocano topo gigio a 56,ci devo pensare bene ma mi sa che la quota del match nn è quella.per ora passo,credo giocheranno Grosjean quindi val la pena aspettare,per me il Nano se la gioca alla grande. Robredo remissivo ieri,dopo aver fallito qualche palla break ha smollato,pur avendo chances di rientrare. se va a 50 sciolgo ogni dubbio.
Messaggioda Mello » 28/10/2005 - 08:38
Cipriota alla classica prova del 9, si buca spesso, prenso Acasuso che pare hot, e la quota non dispiace...ho visto Ancic contro Enqvist, gran match, pareva che avessero il telecomando per mettere la pallina...contro Roddick se la giocano in un paio di punti, forbice ampia...così come non mi spiego Vliegen, scherziamo, se c'è un tipo di giocatore che soffre Pinocchietto sono uelli con ottimo servizio, che non danno ritmo, ieri Hrbaty ne ha persi troppi e oltre il 3.50 mi sembra fantasia pura...idem Scrichaphan contro Nalbo e Gicquel contro Monfils (2-2 negli h2h!), per le quote degli ultimi 2 aspetterei lo stacco...
Santoro è in forma splendida, l'aria di casa gli ha sempre fatto bene, così come a Grosjean, che sulla forma fisica sembra aver recuperato...per me la portano a casa...
Quote e unità su BC
Santoro è in forma splendida, l'aria di casa gli ha sempre fatto bene, così come a Grosjean, che sulla forma fisica sembra aver recuperato...per me la portano a casa...
Quote e unità su BC
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Bet » 28/10/2005 - 09:07
Scusa Mello,
cos'e' BC?
Grande Tacitone ieri hai colpito duro con Acasuso eh?
La torre Garisenda mi garantisce per il cipriota un futuro prossimo da top ten, quindi in base a questo alla pari sceglierei lui contro uno che i primi posti non lo vedra' mai con quella testa lì.
cos'e' BC?
Grande Tacitone ieri hai colpito duro con Acasuso eh?
La torre Garisenda mi garantisce per il cipriota un futuro prossimo da top ten, quindi in base a questo alla pari sceglierei lui contro uno che i primi posti non lo vedra' mai con quella testa lì.
Messaggioda jeelani » 28/10/2005 - 10:38
ne posto uno di cui non ha parlato nessuno: rusedski, se non altro se la gioca, la quota x me è sbagliata 
COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE...ti ringrazierò x sempre
Messaggioda jonch » 28/10/2005 - 10:43
ancic 3.75 hill spiccioli 3.50 sodds
mago 1.90 sodds
acasuso 2.10 sodds
TJ 1.55 exp
verdasco 1.48 unibet
gonzalez 1.70 sodds
erano da prendere come quote,poi si vedra,nn mi piacciono nemmeno tutti quelli li,baghdt e murray in particolare sono avversari tosti
oliver se la gioca,quota de definire
nota triste,stanjames fine del mercato iniziale,quotista crocifisso in sala mensa a furia di uscire x primo con cagate
mago 1.90 sodds
acasuso 2.10 sodds
TJ 1.55 exp
verdasco 1.48 unibet
gonzalez 1.70 sodds
erano da prendere come quote,poi si vedra,nn mi piacciono nemmeno tutti quelli li,baghdt e murray in particolare sono avversari tosti
oliver se la gioca,quota de definire
nota triste,stanjames fine del mercato iniziale,quotista crocifisso in sala mensa a furia di uscire x primo con cagate
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/10/2005 - 11:30
Oh bet ciao,sì ho letto della predizioni della Torre.Ammetto che ieri nn l'ho visto ma che è un giocatore,Baghdatis,che nn capivo cosa combinasse. Atteso è atteso,forte lo è. probabile sia anche + adatto dell'argentino,che però secondo me,come dissi qualche settimana fa,è quello che potenzialmente ha + colpi dopo nalbandian per fare bene anche sul rapido. Ho seguito un po' dei suoi ultimi livescore:ferrero ieri nn la beccava mai coll'asino on serve,lottavan poco,era sempre 30 o 40 a 0. Tanto da meravigliarmi,in fondo lo spagnolo risponde ancora bene,anche se da troppo dietro(rispetto a nalbo che anticipa molto). sempre Acasuso quando perse tirato con Stepanek nn subì molti break,ma era molto spesso 30 30,40 40 etc aiutandosi col servizio nei momenti caldi.
tutto questo per dire che io passo ma che se dovesse trovare una giornata di buona vena on serve sarà molto dura per il cipriota. se invece servirà meno bene io credo vinca Baghdatis.
Verdasco è a 41,è fav e forse scenderà ancora. da 40 in giù io lo darei.
tutto questo per dire che io passo ma che se dovesse trovare una giornata di buona vena on serve sarà molto dura per il cipriota. se invece servirà meno bene io credo vinca Baghdatis.
Verdasco è a 41,è fav e forse scenderà ancora. da 40 in giù io lo darei.
Messaggioda ronnie » 28/10/2005 - 12:19
Buon giorno a tutti
Oggi una doppia abbastanza pesante...
TJ vs Greg(1,55)+El Bombardero vs Timbledon2(1,65)(proprio difficile vedere il nuovo Timbledon come il vincitore oggi...fisicamente,non puo circolare,decidera tutto Gonzo...in or out
)
Poi,una piccola prova con il ciclista a 1,65...e,anche Vince...il mago potrebbe avere dei problemi con un baseliner..Vince non regala dei punti come Ph oppure Dent...
Davydenko?Huh...proviamo anche con lui..e,alla fine chiudiamo con Supermario+4,5(1,85) e Vliegen+4,5(1,85).
Buon betting a tutti
Oggi una doppia abbastanza pesante...
TJ vs Greg(1,55)+El Bombardero vs Timbledon2(1,65)(proprio difficile vedere il nuovo Timbledon come il vincitore oggi...fisicamente,non puo circolare,decidera tutto Gonzo...in or out
Poi,una piccola prova con il ciclista a 1,65...e,anche Vince...il mago potrebbe avere dei problemi con un baseliner..Vince non regala dei punti come Ph oppure Dent...
Davydenko?Huh...proviamo anche con lui..e,alla fine chiudiamo con Supermario+4,5(1,85) e Vliegen+4,5(1,85).
Buon betting a tutti
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 28/10/2005 - 12:48
Tacito syai guardando il match di Verdasco? Se sì come giocano?
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
Messaggioda panoramix » 28/10/2005 - 12:51
ciao a tutti......
dopo una giornata di lavoro appesantita da un vago mal di testa per colpa di una malandrina bottiglia di absolute al mandarino sia in singola che in correzione del long island(che non ho mai sopportato ma devo ammettere che con questa aggiunta ha il suo perche'....)
oggi provo o.rochus 2,66 2,5u,ancic 3,12 1u,giq 3,5 1u,kiefer 2,61...tutti BF tutti lordi..........
vado al bar a prendere un alca seltzer......a dopo.....
dopo una giornata di lavoro appesantita da un vago mal di testa per colpa di una malandrina bottiglia di absolute al mandarino sia in singola che in correzione del long island(che non ho mai sopportato ma devo ammettere che con questa aggiunta ha il suo perche'....)
oggi provo o.rochus 2,66 2,5u,ancic 3,12 1u,giq 3,5 1u,kiefer 2,61...tutti BF tutti lordi..........
vado al bar a prendere un alca seltzer......a dopo.....
Messaggioda paztuman » 28/10/2005 - 13:41
Queste per adesso le mie operazioni,
bancato Hrbaty contro Vliegen 1.28 bf,ieri pinocchietto ha levato le gambe da un match duro,ha concesso una quindina di pb,è stato sotto ma alla fine evidentemente i punti che contano li ha fatti lui,Vliegen ha un gioco molto vario discreto a rete,abusa un po'delle palle corte,ma ha il gioco per metterlo in difficoltà ,con questa forbice penso vada provato,
bancato Monfils contro Gicquel 1.37 bf,il match di ieri del cioccolatino nen fa testo,perchè Gaudio sarebbe stato da prendere a c...i nel c..o,
bancato Grosjean contro O Rochus 1.59 bf,anche in questo caso il ciclista ha approfittato della voglia e la testa mancanti al suo avversario,
bancato Roddick contro Ancic 1.46 bf,ho visto Mario nel primo turno contro Blake e mi ha impressionato,se la gioca.
ma la giornata bettistica è lunga.......
bancato Hrbaty contro Vliegen 1.28 bf,ieri pinocchietto ha levato le gambe da un match duro,ha concesso una quindina di pb,è stato sotto ma alla fine evidentemente i punti che contano li ha fatti lui,Vliegen ha un gioco molto vario discreto a rete,abusa un po'delle palle corte,ma ha il gioco per metterlo in difficoltà ,con questa forbice penso vada provato,
bancato Monfils contro Gicquel 1.37 bf,il match di ieri del cioccolatino nen fa testo,perchè Gaudio sarebbe stato da prendere a c...i nel c..o,
bancato Grosjean contro O Rochus 1.59 bf,anche in questo caso il ciclista ha approfittato della voglia e la testa mancanti al suo avversario,
bancato Roddick contro Ancic 1.46 bf,ho visto Mario nel primo turno contro Blake e mi ha impressionato,se la gioca.
ma la giornata bettistica è lunga.......
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 28/10/2005 - 13:57
parto con il tardivo Giquel? @ 3.70bf...poi O. Rochus (per me è fav) con Topogigio @ 2.7 bf
...infine ci penso a Vince vs Santoro...aria di sopresa??
...infine ci penso a Vince vs Santoro...aria di sopresa??
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania