Comparazione bonus scommesse
Serie A 29-30/10
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Messaggioda GNAGHI » 27/10/2005 - 14:31
Roma 1,52 bf,jacjerbets(1,50 unibet):nessun dubbio che giocando spesso a queste quote si finisca stirati.Roma che avrei preferito non vincesse a Milano(dopo 11 anni),perchè Dio solo sa quanto sia difficile gestire a Roma vittorie importanti(contro le big);Roma che deve ancora metabolizzare bene gli schemi di Spalletti;si è sbloccato Montella(alleluia,sembrava non segnasse più perchè l'avevo comprato io al fantacalcio).
Ascoli sempre ben messo in campo ma davanti,almeno in trasferta,non ha creato granchè(anche a Messina);si difende con ordine e Giampaolo ha già dato un'identità precisa a questa squadra;Ascoli che avrà un po' di rabbia per la mancata vittoria contro l'Udinese nel finale.
Per ora la Roma è solo un'idea,per adesso ci sono sempre stato alla larga(tranne alla seconda contro l'udinese(
)),e l'idea di giocarla non mi fa fare salti di gioia.
Ascoli sempre ben messo in campo ma davanti,almeno in trasferta,non ha creato granchè(anche a Messina);si difende con ordine e Giampaolo ha già dato un'identità precisa a questa squadra;Ascoli che avrà un po' di rabbia per la mancata vittoria contro l'Udinese nel finale.
Per ora la Roma è solo un'idea,per adesso ci sono sempre stato alla larga(tranne alla seconda contro l'udinese(
Messaggioda mollofire » 27/10/2005 - 14:40
Il Lecce col Messina si trova abbondantemente sopra la pari. Il Messina dovrà fare a meno ancora di Ilie e Zampagna anche se Muslimovic e Sculli non hanno sfigurato a Parma. Il Lecce a Palermo stava dominando quando han preso l'eurogol di Bonanni, dopo di che si sono smarriiti e han preso un altro gol da 30 metri e la partita si è chiusa lì. Per ora ne prendo un po', in questo momento mi sento un po' come Mancini ieri sera per cui meglio andarci cauti....
Francamente non vedo come questo Parma possa far punti a Livorno, in difesa fanno acqua da tutte le parti! Mi aspettavo meno di 1,80.....
Francamente non vedo come questo Parma possa far punti a Livorno, in difesa fanno acqua da tutte le parti! Mi aspettavo meno di 1,80.....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda marcus » 27/10/2005 - 16:46
Un saluto agli amici Mollofire e Gnaghi,
Credo che la Roma vista nei primi 60 minuti di San Siro meriti un bel gettone @1.55 BF e Interwetten sono le massime, gioca sempre all'Olimpico e contro l'Ascoli che per quanto stia facendo bene credo sia molto lontano da una roma in netta ripresa
Credo che la Roma vista nei primi 60 minuti di San Siro meriti un bel gettone @1.55 BF e Interwetten sono le massime, gioca sempre all'Olimpico e contro l'Ascoli che per quanto stia facendo bene credo sia molto lontano da una roma in netta ripresa
Budino.. al cioccolato!!!
Messaggioda De Dwaas » 27/10/2005 - 17:44
Saluti a tutti i "Big".. che non nomino altrimenti "somatizzo"
(siete troppi..
).
Giusto per cominciare la mia avventura da Super Budinone
(ottimo dolce.. chiedo di rimanere sempre budino anche tra anni
..secoli.. millenni
)
Segnalo la Fiore (ne avevo preso un po' su BF 1,51..ora calato un pochino) che in casa sembra valere la 4° piazza in A e il Cagliari sembra sull'orlo di una crisi di nervi
.. ennesimo esonero in arrivo.. stavolta famo presidente e allenatore "ensemble"..
Budino o no.. l'ho preso
.. spero non in quel posto
.. at posteriorem
..
Saluti Budini..
Giusto per cominciare la mia avventura da Super Budinone
Segnalo la Fiore (ne avevo preso un po' su BF 1,51..ora calato un pochino) che in casa sembra valere la 4° piazza in A e il Cagliari sembra sull'orlo di una crisi di nervi
Budino o no.. l'ho preso
Saluti Budini..
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 27/10/2005 - 20:36
Probabilmente giocherà con Montella e Nonda la Roma davanti, ma a me sto Nonda..non piace assolutamente. Penso che vincerà comunque, se in fiducia la Roma gioca bene anche se non condivido assolutamente lo schema che usa Spalletti, va bene fuori casa ma in casa..è poco offensivo secondo me e poi Mancini per ora è lontano parente di quello di due anni fa..Col rientro di Cufrè la Roma può finalmente fare una decente difesa a 4 e potrebbe risalire la classifica..anche a me però fanno paura gli eccessi della capitale, c'è grande esaltazione dopo questa vittoria e spesso è dannoso questo..
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda Erfolg » 28/10/2005 - 00:30
Io la Roma la passo volentieri, anche perchè senza il Pupone di questi tempi perde molto. Inoltre l'Ascoli ha dimostrato di sapersi difendere dignitosamente (5 gol subiti in trasferta, 4a miglior difesa del campionato lontano dal De Duca) e la Roma in casa sin qui ha offerto poco. Insomma, non mi fido...
Quanto alla Fiore, vero che sulle ali dell'entusiasmo dovrebbe passare contro il Cagliari, ma i sardi mercoledì sera hanno pareggiato dopo aver letteralmente dominato il match contro il Livorno (traversa di Conti, 3 o 4 palle gol divorate da Suazo e Langella, miracolo di Amelia su Langella, ecc.). Vero che il Cagliari ha uno score esterno pietoso (4 sconfitte su 4 e 10 gol subiti) ma Esposito e lo stesso Langella sembrano in crescita, così come il modulo di Ballardini (con Capone dietro le punte e Budel davanti alla difesa) inizia a dare qualche esito positivo; quindi, secondo me, se la difesa non crolla, potrebbero impensierire i viola: per me NO BET.
D'accordo sul fatto che il Lecce si possa prendere in considerazione, ma la squadra, nonostante il buon gioco offerto a Palermo nel 1o tempo, non segna (quasi) mai, come ha ammesso lo stesso Baldini, anche perchè Vucinic non mi pare molto lucido (e se non segna lui, chi lo fa? Eremenko? Pinardi?).
A me sta frullando in testa l'idea UDINESE, che ieri, nonostante tutto, ha saputo reagire molto bene allo svantaggio, meritando ampiamente il pari contro l'Ascoli, che peraltro appartiene al novero delle squadre di bassa classifica, fascia particolarmente indigesta ai friulani (vedi Reggina, ad es.). Vero che l'Udinese non pare attraversare un momento brillantissimo,ma anche il Palermo ieri ha vinto grazie agli inaspettati "jolly" pescati da attori non protagonisti (Bonanni, Mutarelli e Ferri) e, come detto, ha sofferto molto il gioco del Lecce fino al vantaggio. Inoltre avrà problemi di organico (Corini in particolare, giocatore fondamentale nell'economia del gioco della squadra rosanero). E poi Pozzo abbassa i prezzi
, magari si vedrà un Friuli un po' più affollato! Non ho ancora deciso, ma se trovo una buona quota ne prendo un po'.
Saluti a tutti, e benvenuto a De Dwaas, col quale concordo pienamente sulla bontà del budino (se fatto bene, ovvio...)
Quanto alla Fiore, vero che sulle ali dell'entusiasmo dovrebbe passare contro il Cagliari, ma i sardi mercoledì sera hanno pareggiato dopo aver letteralmente dominato il match contro il Livorno (traversa di Conti, 3 o 4 palle gol divorate da Suazo e Langella, miracolo di Amelia su Langella, ecc.). Vero che il Cagliari ha uno score esterno pietoso (4 sconfitte su 4 e 10 gol subiti) ma Esposito e lo stesso Langella sembrano in crescita, così come il modulo di Ballardini (con Capone dietro le punte e Budel davanti alla difesa) inizia a dare qualche esito positivo; quindi, secondo me, se la difesa non crolla, potrebbero impensierire i viola: per me NO BET.
D'accordo sul fatto che il Lecce si possa prendere in considerazione, ma la squadra, nonostante il buon gioco offerto a Palermo nel 1o tempo, non segna (quasi) mai, come ha ammesso lo stesso Baldini, anche perchè Vucinic non mi pare molto lucido (e se non segna lui, chi lo fa? Eremenko? Pinardi?).
A me sta frullando in testa l'idea UDINESE, che ieri, nonostante tutto, ha saputo reagire molto bene allo svantaggio, meritando ampiamente il pari contro l'Ascoli, che peraltro appartiene al novero delle squadre di bassa classifica, fascia particolarmente indigesta ai friulani (vedi Reggina, ad es.). Vero che l'Udinese non pare attraversare un momento brillantissimo,ma anche il Palermo ieri ha vinto grazie agli inaspettati "jolly" pescati da attori non protagonisti (Bonanni, Mutarelli e Ferri) e, come detto, ha sofferto molto il gioco del Lecce fino al vantaggio. Inoltre avrà problemi di organico (Corini in particolare, giocatore fondamentale nell'economia del gioco della squadra rosanero). E poi Pozzo abbassa i prezzi
Saluti a tutti, e benvenuto a De Dwaas, col quale concordo pienamente sulla bontà del budino (se fatto bene, ovvio...)
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 28/10/2005 - 01:28
CHievo-Empoli:nonostante che il ruolino di marcia delle ultime 2 part sia perfetto,mi sembra che il chievo quando deve fare la partita non sia ancora proprio oliato nei meccanismi.
L'empoli sa che deve provare a muovere la class,e dopo inev.sconfitta cas.con milan provera' a portare via un punto,giocando molto chiusa.
Certo la palla è tonda,ma non posso esimermi da giocare Under.(specie se piove).Penso inoltre che in vantaggio Chievo il ris.non cambi
Fiorentina:dopo anni di sofferenza,come non seguire il cuore e il magico momento,sperando seguiti il + a lungo possibile?
L'empoli sa che deve provare a muovere la class,e dopo inev.sconfitta cas.con milan provera' a portare via un punto,giocando molto chiusa.
Certo la palla è tonda,ma non posso esimermi da giocare Under.(specie se piove).Penso inoltre che in vantaggio Chievo il ris.non cambi
Fiorentina:dopo anni di sofferenza,come non seguire il cuore e il magico momento,sperando seguiti il + a lungo possibile?
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda motorhead » 28/10/2005 - 01:42
trimegisto pure tu nottambulo 
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda Mapei » 28/10/2005 - 04:02
X ora solo qualche idea:
Anche a me piace l'Udinese (al momento il -1/2 @ 2,18 bf): il Palermo ha qualche problemino di troppo negli automatismi difensivi, anche contro uno sterilissimo Lecce ha rischiato di prendere il solito paio di golletti. L'assenza di Corini a centrocampo si farà sentire non poco, così come quella di Terlizzi in difesa: i suoi centimetri per contrastare Iaquinta avrebbero fatto molto comodo. Unica preoccupazione è la Champions di mercoledì dell'Udinese: li aspetta una partita fondamentale per la conquista del secondo posto nel girone. Con quale formazione, e con quale spirito affronteranno il Palermo?
La Lazio rischia di andare a Reggio ancora con Ballotta a difendere i pali... Massima stima per il calciatore che è stato, ma ora, a 41 anni suonati, non si può vedere: sulla coscienza il gol del derby ed almeno il primo del Chievo, ma in generale mi è sembrato che non possieda più riflessi e reattività di un tempo, doti fondamentale per un portiere di serie A. Il suo è un ruolo delicato, se la difesa non è tranquilla il gol prima o poi lo prende. La Reggina @ 2,90 unibet e il dnb @ 1,99 pointbet meritano attenzione...
Saluti.
Anche a me piace l'Udinese (al momento il -1/2 @ 2,18 bf): il Palermo ha qualche problemino di troppo negli automatismi difensivi, anche contro uno sterilissimo Lecce ha rischiato di prendere il solito paio di golletti. L'assenza di Corini a centrocampo si farà sentire non poco, così come quella di Terlizzi in difesa: i suoi centimetri per contrastare Iaquinta avrebbero fatto molto comodo. Unica preoccupazione è la Champions di mercoledì dell'Udinese: li aspetta una partita fondamentale per la conquista del secondo posto nel girone. Con quale formazione, e con quale spirito affronteranno il Palermo?
La Lazio rischia di andare a Reggio ancora con Ballotta a difendere i pali... Massima stima per il calciatore che è stato, ma ora, a 41 anni suonati, non si può vedere: sulla coscienza il gol del derby ed almeno il primo del Chievo, ma in generale mi è sembrato che non possieda più riflessi e reattività di un tempo, doti fondamentale per un portiere di serie A. Il suo è un ruolo delicato, se la difesa non è tranquilla il gol prima o poi lo prende. La Reggina @ 2,90 unibet e il dnb @ 1,99 pointbet meritano attenzione...
Saluti.
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 28/10/2005 - 11:23
Operazioni zero ma qualche idea:
piaceva l' Ascoli +1 @2 VC ne avrei preso 2.5U ma poi ho deciso di aspettare stamattina, risultato ora non c'è più, si trova 1.98 Pinna ma a questa quota non gioco......
Livorno-Parma: vedo nettamente favoriti i padrpni di casa, ma..... Il mercato sembra non gradili tanto che da Pinna è salito da 2.01 a 2.03 poco ma sensibile.... Poi se si pensa alla passata stagione con quel 6-4 per il Parma che tutto aveva fuorchè di una partita con 4 gol di Lucarelli e Gila..... In sostanza aspetto......
Penso di appoggiare Cagliari +1 1/4 @1.917 mi sembra un tantinello alta...
Adesso sigaretta e poi torno al lavoro... Saluti a tutti
piaceva l' Ascoli +1 @2 VC ne avrei preso 2.5U ma poi ho deciso di aspettare stamattina, risultato ora non c'è più, si trova 1.98 Pinna ma a questa quota non gioco......
Livorno-Parma: vedo nettamente favoriti i padrpni di casa, ma..... Il mercato sembra non gradili tanto che da Pinna è salito da 2.01 a 2.03 poco ma sensibile.... Poi se si pensa alla passata stagione con quel 6-4 per il Parma che tutto aveva fuorchè di una partita con 4 gol di Lucarelli e Gila..... In sostanza aspetto......
Penso di appoggiare Cagliari +1 1/4 @1.917 mi sembra un tantinello alta...
Adesso sigaretta e poi torno al lavoro... Saluti a tutti
Messaggioda umberto » 28/10/2005 - 11:27
Livorno 1 (1,90 unibet).
Parma contro il messina per me imbarazzante Bucci miracoloso in più di un occasione, difesa colabrodo. La Marca da alcuni giorni dava già Valverde lunedì al posto di Beretta notizia ormai confermata anche dai quotidiani italiani non si sa con quale spirito l'allenatore vada a livorno e cosa possa comunicare ai suoi gfiocatori sapendo già che ha le valigie pronte. Per il Livorno rientra Galante ma mancherà ancora Palladino. Credo che Lucarelli sia comunque sufficiente. Saluti
Parma contro il messina per me imbarazzante Bucci miracoloso in più di un occasione, difesa colabrodo. La Marca da alcuni giorni dava già Valverde lunedì al posto di Beretta notizia ormai confermata anche dai quotidiani italiani non si sa con quale spirito l'allenatore vada a livorno e cosa possa comunicare ai suoi gfiocatori sapendo già che ha le valigie pronte. Per il Livorno rientra Galante ma mancherà ancora Palladino. Credo che Lucarelli sia comunque sufficiente. Saluti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF