Comparazione bonus scommesse
ULTIME
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
189 messaggi
-
Pagina 8 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda pull » 25/10/2005 - 12:02
[b](AGICOS) - Roma, 25 Ottobre 2005 - Ore 9,25 - SCOMMESSE: GIORGIO SANDI (AMM. DEL. GRUPPO SISAL): "IL VERO PROBLEMA SONO GLI OPERATORI ESTERI CHE SBARCANO IN ITALIA ED AGISCONO FUORI DALLE REGOLE. CON LA FINANZIARIA SARA' POSTO UN ULTERIORE FRENO A QUESTA SITUAZIONE"
Come sempre mirata e dettagliata la puntualizzazione di Giorgio Sandi, pubblicata oggi su “Sport & Scommesseâ€
Come sempre mirata e dettagliata la puntualizzazione di Giorgio Sandi, pubblicata oggi su “Sport & Scommesseâ€
Messaggioda pull » 26/10/2005 - 12:46
News
--------------------------------------------------------------------------------
25/10/2005 19:22
Finanziaria 2006, ultim'ora scommesse: via il divieto di intermediazione e tre punti remoti in Ricevitoria per ogni Agenzia
--------------------------------------------------------------------------------
(p.g.) Novità in Finanziaria per il comparto scommesse. Fra gli emendamenti all'articolo 66, quello relativo al settore giochi, ben due (il 40 a firma Ferrara-Girfatti, ed il 50, siglato Salerno-Ruvolo) sono mirati all'introduzione delle cosiddette "sub-agenzie", ovvero la possibilità per i concessionari di esercitare "la propria attività anche mediante l'apertura di sportelli, in numero non superiore a tre, distaccati in sedi diverse dai locali nei quali effettua già la raccolta di scommesse, prioritariamente collocati in zone non servite dalla rete professionale di raccolta, da attivare entro il 31 marzo 2006". Le modalità di apertura delle tre sub-agenzie verranno poi stabilite entro la stesso termine dall'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, senza che si determini "alcun diritto preferenziale in sede di riordino del comparto scommesse sportive".
L'emendamento numero 56 all'articolo 66 della Finanziaria, a firma dei senatori Ciccanti e Tarolli, attualmente all'esame della Commissione Bilancio, propone di consentire ai concessionari di Lotto, SuperEnalotto, concorsi sportivi, Totip, attraverso la rete delle ricevitorie, "l'attività di apertura di conti di gioco, effettuazione dei servizi di accredito del denaro ai suddetti conti di gioco, consegna delle ricevute attestanti la vendita della scommessa, purchè emesse attraverso apparecchiature collegate in rete con il centro telematico del concessionario stesso, pagamento delle eventuali vincite", naturalmente "a favore dei concessionari per l'esercizio di scommesse a quota fissa". In pratica si tratterebbe di una prima, approssimativa regolamentazione del gioco telematico, il cui sviluppo al di fuori delle agenzie diverrebbe nella sostanza "ufficiale".
www.agipronews.it - 25 ottobre 2005 ore 19:08
http://www.senato.it/lavori/index.htm
25/10/2005 19:22
Finanziaria 2006, ultim'ora scommesse: via il divieto di intermediazione e tre punti remoti in Ricevitoria per ogni Agenzia
(p.g.) Novità in Finanziaria per il comparto scommesse. Fra gli emendamenti all'articolo 66, quello relativo al settore giochi, ben due (il 40 a firma Ferrara-Girfatti, ed il 50, siglato Salerno-Ruvolo) sono mirati all'introduzione delle cosiddette "sub-agenzie", ovvero la possibilità per i concessionari di esercitare "la propria attività anche mediante l'apertura di sportelli, in numero non superiore a tre, distaccati in sedi diverse dai locali nei quali effettua già la raccolta di scommesse, prioritariamente collocati in zone non servite dalla rete professionale di raccolta, da attivare entro il 31 marzo 2006". Le modalità di apertura delle tre sub-agenzie verranno poi stabilite entro la stesso termine dall'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, senza che si determini "alcun diritto preferenziale in sede di riordino del comparto scommesse sportive".
L'emendamento numero 56 all'articolo 66 della Finanziaria, a firma dei senatori Ciccanti e Tarolli, attualmente all'esame della Commissione Bilancio, propone di consentire ai concessionari di Lotto, SuperEnalotto, concorsi sportivi, Totip, attraverso la rete delle ricevitorie, "l'attività di apertura di conti di gioco, effettuazione dei servizi di accredito del denaro ai suddetti conti di gioco, consegna delle ricevute attestanti la vendita della scommessa, purchè emesse attraverso apparecchiature collegate in rete con il centro telematico del concessionario stesso, pagamento delle eventuali vincite", naturalmente "a favore dei concessionari per l'esercizio di scommesse a quota fissa". In pratica si tratterebbe di una prima, approssimativa regolamentazione del gioco telematico, il cui sviluppo al di fuori delle agenzie diverrebbe nella sostanza "ufficiale".
www.agipronews.it - 25 ottobre 2005 ore 19:08
http://www.senato.it/lavori/index.htm
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 26/10/2005 - 13:37
Diamo inizio alle danze 
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda lelebet » 26/10/2005 - 16:18
Scusate ma questa è una buona o una cattiva notizia? se si parla di tre subagenzie per concessionario significa, ad esempio, che book come betshop o globet che hanno acquistato una concessione potranno aprire soltanto tre subagenzie, e questa sicuramente non è una buona notizia. e così oppure ho capito male io?
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 26/10/2005 - 19:15
lelebet ha scritto:Scusate ma questa è una buona o una cattiva notizia? se si parla di tre subagenzie per concessionario significa, ad esempio, che book come betshop o globet che hanno acquistato una concessione potranno aprire soltanto tre subagenzie, e questa sicuramente non è una buona notizia. e così oppure ho capito male io?
Subagenzie intese come punti di accettazione diretta di gioco, per quanto concerne gli attuali internet point continueranno a lavorare come fanno ora
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
IMPORTANTE
Messaggioda giallorosso » 26/10/2005 - 19:22
Finanziaria 2006: anche la raccolta delle scommesse con il terminale tra gli emendamenti ..........
........................................................................................................
Infine, nell'emendamento n. 41 (a firma Ferrara-Girfatti) viene proposto, dal 1° gennaio 2006, di stabilire per le scommesse diverse da quelle ippiche, una posta unitaria di 1 euro (attualmente sono 3), fermo restando però l'importo minimo di ciascuna scommessa a 3 euro.
........................................................................................................
Infine, nell'emendamento n. 41 (a firma Ferrara-Girfatti) viene proposto, dal 1° gennaio 2006, di stabilire per le scommesse diverse da quelle ippiche, una posta unitaria di 1 euro (attualmente sono 3), fermo restando però l'importo minimo di ciascuna scommessa a 3 euro.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 27/10/2005 - 11:18
pull ha scritto:mi sa che il sito jamma.it è stato hackerizzato![]()
![]()
FINANZIARIA CONTRO UE? MI PARE DI SI!
Messaggioda pull » 27/10/2005 - 11:27
[b]Giochi e scommesse on line: la “finanziariaâ€
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 27/10/2005 - 14:03
Giochi: Italia, Turchia e Inghilterra nel mirino di Intralot
Nel primo semestre 2005, un giro d'affari da oltre 232 milioni di euro, 54,5% in più rispetto allo scorso anno, per Intralot e il merito sarebbe in gran parte alla forte espansione internazionale del gruppo. Mentre prendono forma offerte in Italia, Turchia e Regno Unito (in questi ultimi due Paesi gli accordi sono con il Gruppo Hilton), secondo gli analisti sarebbero le filiali internazionali la maggiore fonte di guadagno di Intralot, almeno da quando la scommessa a quota fissa greca "Stihima" ha fatto registrare forti cali. Nel secondo semestre del 2005 si attendono performance ancora positive in Turchia, Malta e Bulgaria e in più è previsto un ulteriore incremento dei profitti dalla Polonia e dal Peru.
agicos - 26/10/2005 - od
Nel primo semestre 2005, un giro d'affari da oltre 232 milioni di euro, 54,5% in più rispetto allo scorso anno, per Intralot e il merito sarebbe in gran parte alla forte espansione internazionale del gruppo. Mentre prendono forma offerte in Italia, Turchia e Regno Unito (in questi ultimi due Paesi gli accordi sono con il Gruppo Hilton), secondo gli analisti sarebbero le filiali internazionali la maggiore fonte di guadagno di Intralot, almeno da quando la scommessa a quota fissa greca "Stihima" ha fatto registrare forti cali. Nel secondo semestre del 2005 si attendono performance ancora positive in Turchia, Malta e Bulgaria e in più è previsto un ulteriore incremento dei profitti dalla Polonia e dal Peru.
agicos - 26/10/2005 - od
Messaggioda pull » 27/10/2005 - 18:58
(AGICOS) - Roma, 27 Ottobre 2005 - Ore 18,36 - GIOCO ONLINE: NELLE HAWAI, NESSUNA PENA PER CHI SCOMMETTE SUL WEB
Gli hawaiani che giocano on-line, non vengono puniti, malgrado le leggi vietino il gambling sul web. In questo stato vengono puntati migliaia e migliaia di dollari tra poker e altri giochi, senza alcun rischio, per i giocatori, di finire dietro le sbarre. Nelle Hawai il gioco on-line è, infatti, stato bandito ma finora le autorità non hanno ancora arrestato nessuno per betting e casinò in rete, non considerandolo un vero e proprio crimine. Il giro d’affari intorno ai siti di gambling quest’anno potrebbe ammontare a ben 15 miliardi di dollari.
agicos - 27/10/2005 - od
-------------------------------------------------------------------------------------
impariamo dalle hawai
Gli hawaiani che giocano on-line, non vengono puniti, malgrado le leggi vietino il gambling sul web. In questo stato vengono puntati migliaia e migliaia di dollari tra poker e altri giochi, senza alcun rischio, per i giocatori, di finire dietro le sbarre. Nelle Hawai il gioco on-line è, infatti, stato bandito ma finora le autorità non hanno ancora arrestato nessuno per betting e casinò in rete, non considerandolo un vero e proprio crimine. Il giro d’affari intorno ai siti di gambling quest’anno potrebbe ammontare a ben 15 miliardi di dollari.
agicos - 27/10/2005 - od
-------------------------------------------------------------------------------------
impariamo dalle hawai
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 27/10/2005 - 21:08
Una scommettitrice del luogo si reca alla sua postazione internet per giocarsi anche la sua tavola di surf
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 29/10/2005 - 13:07
Prenderò questo ponte per ogni Santi per meditare e decidere su molte cose...troppe promesse vane da ogni dove mi hanno un pò nauseato.
ll futuro lavorativo et mediatico dipenderanno da questa pausa di riflessione, speriamo che la decisione sia quella giusta.
Buon week-end a tutti.
ll futuro lavorativo et mediatico dipenderanno da questa pausa di riflessione, speriamo che la decisione sia quella giusta.
Buon week-end a tutti.
189 messaggi
-
Pagina 8 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania