trimegisto ha scritto:Cosi a prima vista mi piacciono:
Iuve Under:certo la samp ha una difesa deboluccia,ma penso che a torino
giochera'molto corta,se la iuve non sblocca subito e poi tira un po'il fiato..
2)Lazio Under:il chievo gioca a memoria,sa come coprirsi.
La buona Lazio del periodo alla fine può farcela,ma deve stare in guardia,se va pancia a terra può avere brutte sorprese.
A meno di sblocco immediato vedo un primo tempo scialbo....
Comunque giochero'ultimo momento,voglio vedere stato campi..
:canta:
D'accordissimo, anche se la Juve schiererà , sembra, il tridente Mutu Del Piero Trezeguet...il fatto è che credo proprio si accontenterà , ma sul 2-0...non credo la Samp possa tirare in porta, stasera...
Lazio under perchè la gara sarà tattica e probabilmente poco bella da vedere, con Liverani a cercare di innescare i fascisti ( nel senso di laterali...) sempre ben contenuti dall'ordinatissimo Chievo.La vedo da 0-0 almeno per tutto il primo tempo.
Aggiungo Inter 1@ 1.71 Bf, quota in calo ma soprattutto improponibile confronto...Totti su punizione ne segna uno su 500 e su azione avrà il rude (ricordate Real - Roma???) Samuel, i partner sono quello che sono, io sono romanista e sono stato a Milano 5 volte (5 sconfitte...) ma credo proprio che non ci sia partita...temo la goleada, ho puntato risultato esatto 2-0 @10 Bf...e se trovo Figo marcatore lo punto, da 4 in su...il suo secondo tempo a Udine è stato impressionante, cercava continuamente il gol con l'Udinese in cerca del pari...con la difesa della Roma ne farà ammonire almeno tre...tempi duri...
:canta:
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' sorprendente...tra tutte queste menti eccezionali non c'è un giocatore vero..." , I.v.O.