Cmq al di la' di tutto...tutti sono fenomeni in teoria...poi sgarrano una volta e si fumano l'utile di 6 mesi di speculazioni..
Solo le Agende parlano chiaro e dicono sempre la verita'..
Un caro saluto al MagoTony che sa a cosa mi riferisco ...

Messaggioda Agassi » 26/10/2005 - 10:09
Messaggioda Mello » 26/10/2005 - 10:15

Messaggioda giuppy » 26/10/2005 - 10:30
Agassi ha scritto:Ieri sera al Bar si parlava di robe a 1,80 che valgono pari..di anticipare il mercato...la verita' e' che basta essere un minimo informati sui movimenti di Mariano per arricchirsi senza rischi...
Messaggioda Bobas » 26/10/2005 - 11:05
giuppy ha scritto:Agassi ha scritto:Ieri sera al Bar si parlava di robe a 1,80 che valgono pari..di anticipare il mercato...la verita' e' che basta essere un minimo informati sui movimenti di Mariano per arricchirsi senza rischi...
stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'e molta gente che dovrebbe leggersi attentamente le ultime due pagine del bar di ieri............
Ciao a tutti
Messaggioda fonz » 26/10/2005 - 11:18

Messaggioda Agassi » 26/10/2005 - 11:28
fonz ha scritto:scrivo qui perche mi sembra piu informale..![]()
poi qui mi sa che sarò solo ma il massu visto settimana scorsa era qualcosa di vomitevole, oggi becca acasuso che non è un fenomeno ma serve bene e ha il tennis per far benino anche sul veloce; viene da risultati confortevoli e anche se devo stringere un po' il culo a 4/5 lo provo, poi massu giocherà benissimo e potrete dirmi "te l'avevo detto", ma se un minimo contano i risultati della sett prima, quello che piu di tutti avevo messo sul carrelllo dei bolliti è il chi-chi-chi le-le-le
ciao!
Messaggioda fonz » 26/10/2005 - 11:35
Agassi ha scritto:fonz ha scritto:scrivo qui perche mi sembra piu informale..![]()
poi qui mi sa che sarò solo ma il massu visto settimana scorsa era qualcosa di vomitevole, oggi becca acasuso che non è un fenomeno ma serve bene e ha il tennis per far benino anche sul veloce; viene da risultati confortevoli e anche se devo stringere un po' il culo a 4/5 lo provo, poi massu giocherà benissimo e potrete dirmi "te l'avevo detto", ma se un minimo contano i risultati della sett prima, quello che piu di tutti avevo messo sul carrelllo dei bolliti è il chi-chi-chi le-le-le
ciao!
Ero daccordissimo con te finche' non ho visto le quote.. Il classico caso in cui ti aspetti una cosa a mezzo e la trovi a 80...
Mi puzza una cifra..Boh...Acasuso e' in forma..il Vampiro ha bisogno di una protesi....e trovo Ciucito a quel quotone??..Sembrerebbe furto con destrezza..ma qualcosa non mi quaglia..
Messaggioda mandit » 26/10/2005 - 11:41
Agassi ha scritto:fonz ha scritto:scrivo qui perche mi sembra piu informale..![]()
ciao!
Ero daccordissimo con te finche' non ho visto le quote.. Il classico caso in cui ti aspetti una cosa a mezzo e la trovi a 80...
Mi puzza una cifra..Boh...Acasuso e' in forma..il Vampiro ha bisogno di una protesi....e trovo Ciucito a quel quotone??..Sembrerebbe furto con destrezza..ma qualcosa non mi quaglia..

Messaggioda ameba » 26/10/2005 - 11:45

Messaggioda oten\popcorn » 26/10/2005 - 11:45
Messaggioda fonz » 26/10/2005 - 11:46
oten\popcorn ha scritto:Bongiorn
Per me oggi Chela se la gioca.......per voi????
Stakhoivsky come gioca da fondo campo o a rete batte forte o no io non l ho mai visto voi????

Messaggioda oten\popcorn » 26/10/2005 - 12:07
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |