A.Martin su Vicente (7-5 negli H2H, curiosamente sono sempre stati poco lottati, in 11 occasioni chi ha vinto il primo set ha portato a casa il match...Martin mi sembra che stia crescendo di condizione, ha vinto facile con Schuettler che non è uno che si batte da solo...al contrario Vicente ha sì battuto facile Lopez, ma dall'andamento della partita direi che deve averci messo del suo, il buon Feliciano...prendo lo sfavorito, anche perchè io darei quota pari.) 3U
Spadea su Ljubicic (Ho visto il match con Clement, ebbene, il paisà non ha regalato una palla, palleggio profondo, buon ritmo...tra l'altro è un giocatore che risponde anche molto bene, a mio parere è perfino favorito...sono stato sorpreso di trovarlo a queste quote...Ljubo alle volte si batte da solo!) 4U
Gaudio su Ferrero (4-2 i precedenti, di cui uno qui netto vinto dall'argentino nel 2000...ultimo in 5 set allo scorso Roland Garros...si affrontano probabilmente due tra i migliori interpreti sul rosso...vado con l'argentino che mi sembra più tonico e in palla dello spagnolo che deve smalire anche i 3 set con Mantilla...) 3U
Nadal su Coria (Non ho visto il match con Costa, ma credo che abbia giocato davvero bene da quello che si legge, mentre non mi è piaciuto affatto l'argentino con Blake, lo ha rimesso in partita con ripetuti passaggi a vuoto...certo, dopo Costa questa è la prova del nove, ma il ragazzino ha tutte le carte in regola per proseguire nel torneo...) 4U
Oggi Volandri e Norman potrebbero aver vinto per giornate no dei rispettivi avversari, ma mentre ho visto un Guga completamente cotto, non so quanti meriti effettivi ha Pippo...non mi sbilancio, ma il Norman di oggi non mi è sembrato così trascendentale, se Guga avesse avuto un pò più benzina, sarebbe stata una sonora lezione....preferenza anche per Chela, ma le quote sono giuste.