Comparazione bonus scommesse
The "Betfair tennis live" pub 25/10 (strategie)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
216 messaggi
-
Pagina 10 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda simbino » 25/10/2005 - 18:31
bravo dici bene.tua personalissima opinione.........e ti assicuro che nn gioco 2 spicci......Perchè dovrei coprirmi al 75% con un tennista che vale pari..........Erano 2 a 2 secondo set (quindi più parità di così nn so se esiste) perchè devo giocare al 75%? Al 105 mi coprivo al 75 ne banco ancora
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 25/10/2005 - 18:33
Ok...non conosco nessuno che gioca così...
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda simbino » 25/10/2005 - 18:40
......se lo dici tu (che nn conosci nessuno) ci credo....ma nn sono opinioni è matematica .....poi ognuno gioca come crede questo è scontato. Se tu poi mi dici che uno valutava Monfils favorito sul 2 a 2 è un altro discorso. Anche Fonz mi sembrava che avesse detto che era anche x lui match a scelta(cosi come era x me.....ma qui sta l'interpretazione). Se valuto che è match a scelta perchè devo puntare uno al 75? Per la gioata che ho fatto prima............Ma può capitare anche il contrario che banco un tennista alla pari che dopo un pò è a 3 .......In quel caso che faccio???? Come mi copro? Non so
Messaggioda fonz » 25/10/2005 - 18:48
simbino ha scritto:......se lo dici tu (che nn conosci nessuno) ci credo....ma nn sono opinioni è matematica .....poi ognuno gioca come crede questo è scontato. Se tu poi mi dici che uno valutava Monfils favorito sul 2 a 2 è un altro discorso. Anche Fonz mi sembrava che avesse detto che era anche x lui match a scelta(cosi come era x me.....ma qui sta l'interpretazione). Se valuto che è match a scelta perchè devo puntare uno al 75? Per la gioata che ho fatto prima............Ma può capitare anche il contrario che banco un tennista alla pari che dopo un pò è a 3 .......In quel caso che faccio???? Come mi copro? Non so
come ho scritto prima , io valutavo il match a scelta, ma avendo bancato monfils sotto 20 mi sembrava che arrivato al 75 almeno la giocata fossa da coprire, ma questo perche io tendo a coprirmi sempre, quando c'è margine e le cifre in gioco sono degne di attenzione.
è questione di metodo, coprirsi una volta si una volta no è sostanzialmente improponibile, anche perchè sappiam tutti benissimo cosa accade e accadrà nel momento stesso che impostiamo o meno la copertura...
farlo sempre non è facile, bisogna sapersi accontentare e soprattutto saper sempre capire il momento e la quota adatto...
non farlo è piu semplice, ma spesso non si riescono a sfruttare situazioni vantaggiose che in fondo si creano quasi come se prendessi una massima...
poi ciascuno lo fa come crede, e non mi sembra che ci siano tali verità oggettive ed assolute tali per cui sia necessario adeguarsi al metodo altrui e stupido non farlo
ciao, Luca
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda jonch » 25/10/2005 - 18:49
sul live ne sapete di + voi
scommesse a parte monfils ha dominato,certo nn puo vincere 61 61 a 18 anni ,si distrae contorce butta x terra ma è un altra merce rispetto al peonico ceco
scommesse a parte monfils ha dominato,certo nn puo vincere 61 61 a 18 anni ,si distrae contorce butta x terra ma è un altra merce rispetto al peonico ceco
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 25/10/2005 - 18:50
simbino ha scritto:......se lo dici tu (che nn conosci nessuno) ci credo....ma nn sono opinioni è matematica .....poi ognuno gioca come crede questo è scontato. Se tu poi mi dici che uno valutava Monfils favorito sul 2 a 2 è un altro discorso. Anche Fonz mi sembrava che avesse detto che era anche x lui match a scelta(cosi come era x me.....ma qui sta l'interpretazione). Se valuto che è match a scelta perchè devo puntare uno al 75? Per la gioata che ho fatto prima............Ma può capitare anche il contrario che banco un tennista alla pari che dopo un pò è a 3 .......In quel caso che faccio???? Come mi copro? Non so
Meglio che non rispondo su alcune cose...un giocatore bancato inizialmente al 40,sul 2-2 al terzo,in condizioni normali,cioè senza infortunio o cosa del genere,a quanto lo volevi?La massa giocherà sempre il favorito in situazioni di parità e normali...ringraziando il buon Dio...
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 25/10/2005 - 18:54
giocato ancora la Razzano a 3, mi sbaglierò...
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 25/10/2005 - 18:56
fonz ha scritto:simbino ha scritto:......se lo dici tu (che nn conosci nessuno) ci credo....ma nn sono opinioni è matematica .....poi ognuno gioca come crede questo è scontato. Se tu poi mi dici che uno valutava Monfils favorito sul 2 a 2 è un altro discorso. Anche Fonz mi sembrava che avesse detto che era anche x lui match a scelta(cosi come era x me.....ma qui sta l'interpretazione). Se valuto che è match a scelta perchè devo puntare uno al 75? Per la gioata che ho fatto prima............Ma può capitare anche il contrario che banco un tennista alla pari che dopo un pò è a 3 .......In quel caso che faccio???? Come mi copro? Non so
come ho scritto prima , io valutavo il match a scelta, ma avendo bancato monfils sotto 20 mi sembrava che arrivato al 75 almeno la giocata fossa da coprire, ma questo perche io tendo a coprirmi sempre, quando c'è margine e le cifre in gioco sono degne di attenzione.
è questione di metodo, coprirsi una volta si una volta no è sostanzialmente improponibile, anche perchè sappiam tutti benissimo cosa accade e accadrà nel momento stesso che impostiamo o meno la copertura...![]()
farlo sempre non è facile, bisogna sapersi accontentare e soprattutto saper sempre capire il momento e la quota adatto...
non farlo è piu semplice, ma spesso non si riescono a sfruttare situazioni vantaggiose che in fondo si creano quasi come se prendessi una massima...
poi ciascuno lo fa come crede, e non mi sembra che ci siano tali verità oggettive ed assolute tali per cui sia necessario adeguarsi al metodo altrui e stupido non farlo
ciao, Luca
Quoto,non ho nemmeno finito di leggere,mi basta l'inizio...
- emanuele2003
- Marciatore

Messaggioda emanuele2003 » 25/10/2005 - 18:59
Non riesco a trovare il live di basilea sul sito qualcuno può aiutarmi ?
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 25/10/2005 - 19:30
emanuele2003 ha scritto:Non riesco a trovare il live di basilea sul sito qualcuno può aiutarmi ?
Se ti rileggi il bar lo trovi, se non ricordo male l'hanno postato qualche pagina fa.....
Che bel vedere sul centrale di Linz in questo momento(ovviamente mi riferisco ad una sola delle giocatrici
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 25/10/2005 - 19:45
Personalissima opinione visto che ho guardato in Tv il torneo di Lyon.
A me il campo.....sembra di ghiaccio
Mi sembra di una velocità folle. Logico che Monfils che gioca da terra soffra un pò di più. Comunque a me è sembrato sempre abbastanza in controllo anche se finchè non finisce...si è sempre in fibrillazione (poi un set pari.....).
Adesso spetto JCF al traguardo pe chiudere l'ambo.
FORZA MOSQUITO!
A me il campo.....sembra di ghiaccio
Adesso spetto JCF al traguardo pe chiudere l'ambo.
FORZA MOSQUITO!
Messaggioda simbino » 25/10/2005 - 19:47
Ognuno la pensa come vuole io nn capiscocosa mi vuoi dire, caro Fonz. Al di là delle giocate precedenti se valuto che una partita (in quel momento chiaramente) valga a scelta perchè devo giocare uno al 75? Non voglio convincere nessuno e magari i vs metodi sono giusti , migliori del mio............ma io nn ho un metodo......gioco la quota che mi sembra conveniente, nn gioco uno in svantaggio (siamo concordi col dire che in quel momento valeva a scelta) perchè ho fatto delle operazioni in precedenza.
NN più tardi di 3 gg fa c'era un match Nakbandian Lubo....parità al 3 set (mi sembra 2 pari) e si giocava al 140 Lubo
Al di là che poi ha vinto (cosa irrilevante, come va a finire nn lo sa nessuno) perchè in un match stretto, al terzo fanno uno dei due al140????? In sostanza contesto quello che voi chiamate "metodo". Io un metodo nn ce l'ho. Per me chi segue un metodo va rovinato. Poi il bello del betting è proprio questo: ognuno fa le sue considerazioni. E alla fine dell'anno fa i bilanci.
Ciao bello!!!!!!!!!!!!
NN più tardi di 3 gg fa c'era un match Nakbandian Lubo....parità al 3 set (mi sembra 2 pari) e si giocava al 140 Lubo
Ciao bello!!!!!!!!!!!!
216 messaggi
-
Pagina 10 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania