Comparazione bonus scommesse
A1 23/10
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

A1 23/10
Messaggioda Avv.De Marchis » 22/10/2005 - 22:27
Allora apriamo la baracca, visto che siamo già a sabato sera... io mi butto su quello che conosco meglio e prendo la Mens Sana in handicap contro Udine... MPS in condizione stratosferica (forse anche troppo considerando che siamo solo ad ottobre), la Snaidero di contro mi pare davvero poca cosa e con pochissime alternative in panca ad uno startig-five già di per se non trascendentale... sinceramente mi aspetto una vittoria molto larga da parte nostra, l'handicap oscilla un pò dappertutto intorno ai 12.5 (con la sostanziosa eccezione totosi, 9.5
), mi sembrano troppo pochi x la difefrenza che c'è tra le due squadre... fate il vostro gioco...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 23/10/2005 - 11:15
actarux ha scritto:Ciao ragazzi, buongiorno a tutti
Una cortesia...
l'1X2 su SportingBet nel basket... l'X corrisponde alla parità assoluta dopo i tempi regolamentari per cui si va ai supplementari?
Grazie in anticipo
e' facile, basta vedere la quota, se sopra 15,00 è ovvio che si tratta di parità assoluta al termine del tempo regolamentare
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 23/10/2005 - 11:49
Parlando dall'altra parte dei 28 metri confermo l'impressione dell'Avvocato che saluto. La Snaidero ha portato a casa due partite per il rotto della cuffia con avversari in difficoltà (Bipop e Roma) e giocando male soprattutto in attacco. Contro la difesa assatanata di Siena in casa credo sarà dura evitare i 20 punti se non di più.
Per il resto poche idee gettone su Treviso -4.5.
Per il resto poche idee gettone su Treviso -4.5.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 23/10/2005 - 13:27
Salve John
, effettivamente l'idea è quella... poi, come sempre, la parola spetterà al campo
...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 23/10/2005 - 20:04
Vi ho seguito su Siena con hcap.
Grazie!
Grazie!
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Messaggioda Federico » 23/10/2005 - 21:48
Bene, la Bipop ha mosso la classifica finalmente anche se con una prestazione poco rassicurante.. ero al palasport e ne se sono viste un po' di tutti i colori fino al fatidico ultimo quarto dove stavolta le cose hanno girato nel verso giusto e così è successo che blizzard si è ricordato che una volta era un eccellente tiratore (13 punti dei quali 10 nell'ultimo quarto) e che roberson, inguardabile fino a quel momento, ha fatto alcune cose di gran classe (15 punti per lui dei quali 9 nell'ultimo quarto).
Molto bravo Gigli (condizionato sempre dai falli, ne ha fatti 2 nei primi 4 minuti di gioco), imbarazzante minard che ha preso anche una gran botta (che non sia il pretesto giusto per tagliarlo??).
Comunque si è vista una squadra che a lunghi tratti è parsa senza idee e senza schemi, chissà che avrà pensato Garris che era seduto insieme al pubblico a vedere la sua ex squadra?
Molto bravo Gigli (condizionato sempre dai falli, ne ha fatti 2 nei primi 4 minuti di gioco), imbarazzante minard che ha preso anche una gran botta (che non sia il pretesto giusto per tagliarlo??).
Comunque si è vista una squadra che a lunghi tratti è parsa senza idee e senza schemi, chissà che avrà pensato Garris che era seduto insieme al pubblico a vedere la sua ex squadra?
Messaggioda simbino » 23/10/2005 - 22:52
Ma 'sto Garris a me nn convince però, mi sembra che nn guardi mai il canestro, magari è un buon tiratore ma prova solo se ha 2 metri di spazio . Forse deve abituarsi a giocare meno minuti, magari mi sbaglio (e ci spero) ma forse x lui l'eurolega è un pò troppo.
Di Gigli dimmi un pò........mi par che Bargnani (sicuramente) e Belinelli(forse) siano prospetti migliori.
Oggi la Bipop pensavo nn potesse perdere invece ha faticato e molto.
Ultima cosa. Quale emittente fa le telecronache della Bipop.............e va per caso sul satellite.?Ti segnalo infatti (se non lo sai) che etv è sul satellite (mi pare canale 891 del boquet sky) e trasmette le partite della Virtus e di Imola in a2
Saluti
Di Gigli dimmi un pò........mi par che Bargnani (sicuramente) e Belinelli(forse) siano prospetti migliori.
Oggi la Bipop pensavo nn potesse perdere invece ha faticato e molto.
Ultima cosa. Quale emittente fa le telecronache della Bipop.............e va per caso sul satellite.?Ti segnalo infatti (se non lo sai) che etv è sul satellite (mi pare canale 891 del boquet sky) e trasmette le partite della Virtus e di Imola in a2
Saluti
Messaggioda Federico » 24/10/2005 - 09:01
Ciao Simbino, da quest'anno le telcronache sono passate a telereggio www.telereggio.it , non credo siano su satellite..
io Bargnani lo conosco poco, so che ha fatto cose eccezionali contro Roma.. sicuramente è forte come si dice.. gigli ha fatto un inizio campionato sottotono ma era da mettere in preventivo visto che tra viaggi in america e nazionale non ha fatto una vera e propria preparazione.. pero' ieri ha giocato molto bene e sia in attacco che in difesa è una potenza
io Bargnani lo conosco poco, so che ha fatto cose eccezionali contro Roma.. sicuramente è forte come si dice.. gigli ha fatto un inizio campionato sottotono ma era da mettere in preventivo visto che tra viaggi in america e nazionale non ha fatto una vera e propria preparazione.. pero' ieri ha giocato molto bene e sia in attacco che in difesa è una potenza
Messaggioda fragiskos » 24/10/2005 - 14:30
simbino ha scritto:Di Gigli dimmi un pò........mi par che Bargnani (sicuramente) e Belinelli(forse) siano prospetti migliori.
Di Gigli boh,non ho mai avuto l'occasione di vederlo dal vivo,certo si parla un gran bene ma da quello che ho visto fino ad ora mi sembra se ne parli troppo bene.Di Bargnani beh se continua cosi' fa veramente paura,ho avuto l'occasione di vederlo dal vivo anche juniores,una spanna sopra...un po' come quando vidi un certo Jack Galanda juniores venire a Cantu,metterne 37 e tutti ci chiedemmo:ma sto qua chi c***o e'?(Non ricordo che anno era,era juniores a Verona).Ma Bargnani diventera' molto di piu' di Jack.
Ma Belinelli,questo e' un fenomeno ragazzi,ci dobbiamo rendere conto che e' un bambino,ha 19 anni e ha gia' giocato in EL e vinto uno scudo,e' completo,e' tecnico,atletico,ha tiro da fuori,e in eta' cosi precoce un anno di differenza e' un'eternita',uno puo' migliorare tantissimo.
Gigli classe 83,Bargnani classe 85,Belinelli classe 86:io prendo quest'ultimo e subito dopo Bargnani,dalla torre butto Gigli tutta la vita.
Messaggioda ALEXEEV » 24/10/2005 - 15:42
GIGLI,BELINELLI,BARGNANI...........aggiungerei il poco citato DATOME.
Qui sta il futuro del nostro basket.
GIGLI l'ho visto dal vivo.......merita,sta recuperando un inizio di stagione difficile,dopo essersi trovato in una situazione quest'estate piu'grande di lui ed averne pagato le conseguenze.
BARGNANI,altro romano..........grande speranza.........non sempre pero'trovare davanti sta ca**o di zona del piffero ade saltarne le caratteristiche.ha anche la fortuna del predestinato,la palla non si sa come finisce sempre tra le sue mani dopo incredibili carambole.
I numeri di GARRIS non si discutono,lo scorso anno migliore della A1,forse per l'EL e'poco,ma quest'anno per le nostre ci sara'in assoluto poca trippa.
Occhio al diciottene messo in campo dallo yankee ieri negli ultimi minuti a Treviso,e'il migliore in assoluto in Europa a livello juniores.
Qui sta il futuro del nostro basket.
GIGLI l'ho visto dal vivo.......merita,sta recuperando un inizio di stagione difficile,dopo essersi trovato in una situazione quest'estate piu'grande di lui ed averne pagato le conseguenze.
BARGNANI,altro romano..........grande speranza.........non sempre pero'trovare davanti sta ca**o di zona del piffero ade saltarne le caratteristiche.ha anche la fortuna del predestinato,la palla non si sa come finisce sempre tra le sue mani dopo incredibili carambole.
I numeri di GARRIS non si discutono,lo scorso anno migliore della A1,forse per l'EL e'poco,ma quest'anno per le nostre ci sara'in assoluto poca trippa.
Occhio al diciottene messo in campo dallo yankee ieri negli ultimi minuti a Treviso,e'il migliore in assoluto in Europa a livello juniores.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania