simbino ha scritto:Di tennis nn capisco ma se son quelli di ieri vale 35 Ginepri. Mah..........
Caro Simbino .. intanto bentornato
Nel tennis non si può giudicare la singola prestazione senza vedere chi c'è al dilà della rete , un conto giocar bene con uno come Ferrer che ti da molto ritmo ed ha un gioco abbastanza scontato e molto approcciabile per giocatori come Ginepri e Nadal ... molto solidi da fondo , un conto avere contro un giocatore come Stepanek che ha molte più soluzioni e quindi più imprevedibile e sopratutto su queste superfici nettamente di un'altra categoria rispetto al Valenciano , un giocatore che ti tira il vincente da fondo , che ti scende a rete .. serve and volley e se trova la giornata giusta è molto pericoloso e credo che qualcuno ancora se lo ricorderà a Bercy....
Contro Santiag Ventura è facile per tutti .... contro Federer un pò meno ...
Cmq io questo match non lo tocco , quota di Rafa molto ballerina .. anche se a mio avviso per battere il miglior Nadal serve o una prestazione perfetta oppure un giocatore che ha molto soluzioni .. per spezzare il gioco e per anticiparlo prendendogli la rete .. ieri Ferrer ha commesso 31 errori non forzati e pochissimi vincenti , giocando molto corto e poco incisivo .. Gino sicuramente ieri molto bene ed apprezzabile mentalmente .. però c'era Ferrer.. non lo scordiamo , poi ovvio Rafa scende di condizione e non gioca un buon match ed a questo punto l'Americano può portare a casa il match .. anche se credo che quest'ultima sia solamente un'ipotesi abbastanza remota.
Prendo
Nalbandian su Ljubo ... precedente favorevole , se la giocherà sicuramente visto che Ljubo è molto stanco e credo solo un loco come Fena poteva perdere quel match di ieri , l'Argentino risponde benissimo , specialmente dal lato del rovescio e può contenerlo benissimo , basando il match sulla regolarità
L'altra come detto sopra ... vedo decisamente favorito Rafa .. anche se va detto che non può valere sotto 50.
Riguardo quel 35% di Ginepri .. bè.. volendo il book può uscire anche con 10% dell'Americano , fatto sta che dopo poche ore ci ritroviamo con almeno 50% dello Spagnolo.. su questo credo ci siano pochi dubbi .. il bookmaker fa la quota ... la punta la gestisce e non credo sia orizontata su Ginepri.
Ed un vero bookmaker sa dove va la punta e quindi prende precauzioni per non essere colpito in uscita..
ciao