Comparazione bonus scommesse
perfavore leggete e se potete datemi una mano e una risposta
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
perfavore leggete e se potete datemi una mano e una risposta
Messaggioda ikegius » 16/04/2003 - 18:45
scusate se mi permetto ma se non fossi molto depresso e se non sapessi che c'e una soluzione oltre a quella di non giocare più non avrei scrtitto quello che segue:
ragazzi ho una domanda seria da fare a cui vorrei si rispondesse in maniera seria se possibile sono sotto di una cifra considerevole circa 3000 euro .
ora ho bisogno di ritornare su! in passato ho vinto forse per fortuna forse perchè sono riuscito bene a seguire i consigli del forum ma da un mese a questa aprte non riesco a beccare un pronostico neanche a 1.000001
allora la mia domanda è questa! mi volete addottare nel senso c'e qialcuno che mi prende in carico ...che da 500 euro che posso ancora utilizzare mi aiuti e mi consigli come cosa e quando giocareche mi consigli di giocare una certa multipla ad una certa cifra e una singola in un altro modo!
confido nel vostro buonsenso e nel "nostro" spirito di corpo
grazie per aver letto questo
aspetto risposte e consigli grazie
ike
mi sento un pò stupido ma come si dice domandare è lecito e sapendo che voi siete cortesi spero ci sia qualcuno che mi voglia dare una mano
grazie
ragazzi ho una domanda seria da fare a cui vorrei si rispondesse in maniera seria se possibile sono sotto di una cifra considerevole circa 3000 euro .
ora ho bisogno di ritornare su! in passato ho vinto forse per fortuna forse perchè sono riuscito bene a seguire i consigli del forum ma da un mese a questa aprte non riesco a beccare un pronostico neanche a 1.000001
allora la mia domanda è questa! mi volete addottare nel senso c'e qialcuno che mi prende in carico ...che da 500 euro che posso ancora utilizzare mi aiuti e mi consigli come cosa e quando giocareche mi consigli di giocare una certa multipla ad una certa cifra e una singola in un altro modo!
confido nel vostro buonsenso e nel "nostro" spirito di corpo
grazie per aver letto questo
aspetto risposte e consigli grazie
ike
mi sento un pò stupido ma come si dice domandare è lecito e sapendo che voi siete cortesi spero ci sia qualcuno che mi voglia dare una mano
grazie
Ultima modifica di ikegius il 16/04/2003 - 19:23, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Pig Pen » 16/04/2003 - 19:22
Caro ikegius :angel:
Mi pare di aver recentemente letto alcuni tuoi allarmati (ed allarmanti) post nel forum tennistico. Per quanto mi riguarda, posso suggerirti due cose:
1) Smetti di scommettere per almeno un paio di settimane (disintossicarsi aiuta, te lo garantisco :smoke: :smoke: :smoke: ).
2) Ricomincia puntando piccole somme solo su singole riguardanti eventi sportivi che conosci bene. Le multiple, almeno per ora, lasciale perdere
Ciao

Mi pare di aver recentemente letto alcuni tuoi allarmati (ed allarmanti) post nel forum tennistico. Per quanto mi riguarda, posso suggerirti due cose:
1) Smetti di scommettere per almeno un paio di settimane (disintossicarsi aiuta, te lo garantisco :smoke: :smoke: :smoke: ).
2) Ricomincia puntando piccole somme solo su singole riguardanti eventi sportivi che conosci bene. Le multiple, almeno per ora, lasciale perdere
Ciao
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
concordo...
Messaggioda elido » 16/04/2003 - 20:50
concordo pienamente con chi mi ha preceduto, fra le tante abilità di un giocatore, c'e anche quella di sapersi fermare quando ci si deve fermare, ma non vuol dire non scommettere piu, ma mai cercare di recuperare in fretta quello che si e perduto, fermarti ti servirà soprattutto per non farti prendere dalla mano e giocare senza "un ragionamento" in prtica non sei lucido per poter attuare una strategia di scommessa.Forse te ne sarai reso conto da solo, perche chiedi a qualcuno di aiutarti, ma qui x la maggior parte di noi, le scommesse sono un "divertimento", da quello che ho capito per te è un'esigenza recuperare quei soldi...cerca delle forme alternative per recuperare qui soldi, dopotutto non si vive di solo scommesse...un ultimo consiglio se mi e permesso, cerca di trarre dei vantaggi, anche dalle brutte esperienze,solo cosi potrai uscirne piu forte di prima e se pur non in breve ma alla lunga glieli farai "cagare" tutti quei tremila euro che si sono presi e con gli interessi...in bocca al lupo 
nessuno è piu fortunato di chi crede nella propria fortuna!!!
Messaggioda ICEMAN » 16/04/2003 - 21:35
High-R71 ha scritto:Ike,Pig pen,mi ha tolto le parole dalla bocca,prenditi una vacanza dal gioco e dalla sfiga.
I 3000 sono persi fine.
MAI MA VERAMENTE MAI pensare di recuperare quello hai perso. Tra qualche settimana vedrai le cose in maniera differente.
Ciao High
e poi guarda la mia firma ti consiglio di fare altrettanto le parole di mio padre mi hanno aiutato per essere un buon giocatore bisogna saper perdere e tu hai perso ora usa il tuo capitale con molta cautela non avere fretta anche se qualche volta passi e magari anzi sicuramente vince quella puntata non dire <<lo sapevo dovevo giocarla>> devi limitare i rischi solo cosi pian piano ne verrai fuori credo che di questi consigli ne riceverai tanti proprio perche sono i piu giusti ed in oltre un po di fortuna che è la cosa determinante.
il mio imbocca al lupo
IL MIO CONSIGLIO
giocale singole e poco
poi se vuoi fai un doppio irrisorio <<al tuo posto io non lo farei>>
(non può piovere x sempre) the crow
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
Messaggioda sbirulo » 16/04/2003 - 22:02
SICURAMENTE IL MIGLIOR CONSIGLIO (E NON VALE SOLO PER TE) E': NON GIOCARE PIU'. UN' ALTRO BUON CONSIGLIO PUO ESSERE DIVIDI PER 10 LA TUA BASE DI SCOMMESSA E DIVERTITI A QUEL RITMO TUTTA LA VITA. OPPURE......GIOCA TUTTI E 500 GLI EURO SUL BARI SABATO PROSSIMO E POI ATTENDI PERCHE' NELLE ULTIME GIORNATE DI CAMPIONATO CI SONO SPESSO DELLE BUONE "OCCASIONI"
Messaggioda NewYork » 17/04/2003 - 00:26
Ciao amico...quando prendo una stesa (come oggi) mi fermo sempre, può essere qualche ora o qualche giorno ma mi fermo, e soprattutto NON alzo la posta la volta successiva...
Oggi volevo giocare la Coppa Italia, era prevista una serata davanti alla tv...il tennis oggi mi ha azzerato le vincite degli ultimi 8 giorni...
mi sono detto: ok devo ricomnciare daccapo...questa sera anzichè guardare il derby romano ho passato la serata da un amici: DISINTOSSICAZIONE, poi ho visto che ha vinto la Roma, pensavo di giocarla...PAZIENZA...non è niente...sai cosa succede se non ti fermi? Finisce che magari becchi la Roma, poi domani prendi un'altra stesa...
Prendi un po' di pausa dal betting, poi con calma rientra..eppoi gioca più basso...
con una pacca sulla spalla
NY
Oggi volevo giocare la Coppa Italia, era prevista una serata davanti alla tv...il tennis oggi mi ha azzerato le vincite degli ultimi 8 giorni...
mi sono detto: ok devo ricomnciare daccapo...questa sera anzichè guardare il derby romano ho passato la serata da un amici: DISINTOSSICAZIONE, poi ho visto che ha vinto la Roma, pensavo di giocarla...PAZIENZA...non è niente...sai cosa succede se non ti fermi? Finisce che magari becchi la Roma, poi domani prendi un'altra stesa...
Prendi un po' di pausa dal betting, poi con calma rientra..eppoi gioca più basso...
con una pacca sulla spalla
NY
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
buffalo
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda buffalo » 17/04/2003 - 01:16
Come ho letto da precedenti risposte al tuo thread... anch'io ti do l'unico consiglio che mi sento di darti... Per una decina di giorni lascia perdere le scommesse... Non leggere nemmeno il forum, perchè comunque leggendolo si ha sempre la voglia di fare qualche scommessina,,,
Poi fra una decina di giorni inizia a giocare qualche singola con bassi importi... Non cercare di recuperare subito, ma parti da 0 e guarda cosa riesci a fare...
ciao ...
Poi fra una decina di giorni inizia a giocare qualche singola con bassi importi... Non cercare di recuperare subito, ma parti da 0 e guarda cosa riesci a fare...
ciao ...
Messaggioda mandit » 17/04/2003 - 14:03
Ike, non ho risposte da darti, solo tanta solidarietà . E la certezza che se continuerai a frequentare questo forum, sapendo cogliere con intelligenza quello che di buono c'è (parecchio), troverai prima o poi il giusto equilibrio. Che non significa recuperare i 3mila. Quelli, come ti hanno già detto altri, sono un capitolo chiuso. Guarda avanti.
Per il resto ricordi De André?
"Si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare il cattivo esempio".
Io, purtroppo, ogni tanto sono ancora capace di darlo, il cattivo esempio. Quindi niente buoni consigli.
Ciao e in bocca al lupo.
Per il resto ricordi De André?
"Si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare il cattivo esempio".
Io, purtroppo, ogni tanto sono ancora capace di darlo, il cattivo esempio. Quindi niente buoni consigli.
Ciao e in bocca al lupo.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania