Ciao bet,volevo dormire subito ma un occhio alle quote lo butto ora.
Domani per karlone sembra dura,la quota c'è e in fondo se ha vinto con Roddick può far match anche domani. La vedo molto dura però e nn so quanto potrà durare la teoria dei tie vinti. Nalb risponde meglio di Pinocchio e anche di roddick,anticipa di + e toglierà un p' di tempo al nostro eroe. E' dura ma intorno a 3.0 certo nn lo si gioca male. La speranza è che all'argentino salti la brocca sotto bombardamento.
Mi piace Ginepri ma nn son così convinto che 58(ci avviciniamo al 60 di cui si parlava) sia davvero vantaggioso. vero i prec netti ma il Ginepri di Cincinnati era quello on fire che stava battendo federer,spazzando via Safin e Moya. e ferrer era invece sul bollito in quel periodo.
Oggi Ferrer ha giocato bene con Puerta in un match durissimo e bello. Il motore per reggere il ritmo lo ha,sembra in ritrovata fiducia e nn mi sorprenderei di vedere un match molto tirato. Oggi il Principe ne ha fatte tante,errori di diritto netti. Comunque è fav l'americano,credo che la quota cui lo si scambia sia giusta. Mi par di capire che la pensavi come Ameba anche tu che valutavi il match sotto 50,io son per natura + scettico.
A Lubo de Lubis gli han rimesso un tetto sulla testa e ha ripreso a girare la mazza. Facemmo le macumbe per fermarlo a inizio anno,fantasticando di possibile stanchezze. Era sempre fresco come rugiada di giovane passerina. Inarrestabile per 2 mesi. Ma domani Manona potrebbe fare match,sopra 3.0 è appoggiabile anche se temo il filotto del pelatone. A Vienna il match è stato vicino con Gonz furioso con arbitro(vado a memoria).
ps simbino saluta tutti,in particolare "Apocalisse"agassone. Ha sostenuto con berci che stavan per svegliare un paese di 30 cristiani che "se Agassone dice che il Po' va al mare nn si sorprenderebbe di svegliarsi e trovarlo in secca"

notte