Comunque l'unica cremina in stile Nuggets dello scorso anno (ricordo che ci fu chi li giocò Over 32 vinte, un'assurdità , mi sembra che fu William Hill a farci questo regalo) mi sembrano i Knicks, anche se alla quota di ora si ruba poco
Comparazione bonus scommesse
NBA PREVIEWS 2005/2006
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
Messaggioda GMDrino » 12/10/2005 - 11:54
Forse mi fa impressione la vittoria di ieri contro i Pacers che si sa non fa alcun testo, però io per i Nets alla linea in giro adesso preferirei l'over... con un Carter motivato possono arrivare al .574 che serve per superare le 47W
Comunque l'unica cremina in stile Nuggets dello scorso anno (ricordo che ci fu chi li giocò Over 32 vinte, un'assurdità , mi sembra che fu William Hill a farci questo regalo) mi sembrano i Knicks, anche se alla quota di ora si ruba poco
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda GMDrino » 13/10/2005 - 23:40
Linea dei Knicks alzata a 40.5, secondo me è comunque da prendere anche adesso, c'è 1.833 da pinna, sembra un affare, Brown li porterà dal primo anno sopra il .500
Ho visto un Felton già protagonista con Charlotte... occhio che se questo ingrana subito i Bobcats 20 partite le vincono facili... l'over 19.5 è adesso 1.741
Ho visto un Felton già protagonista con Charlotte... occhio che se questo ingrana subito i Bobcats 20 partite le vincono facili... l'over 19.5 è adesso 1.741
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 14/10/2005 - 18:35
GMDrino ha scritto:Linea dei Knicks alzata a 40.5, secondo me è comunque da prendere anche adesso, c'è 1.833 da pinna, sembra un affare, Brown li porterà dal primo anno sopra il .500
su NY passo perchè anche se è migliorata molto come squadra e come guida tecnica è una piazza molto particolare e non si sa mai.
mi piace molto over di Charlotte che credo possa far meglio dell'anno scorso visto anche che certi suoi uomini avranno un anno di esperienza in più.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda GMDrino » 19/10/2005 - 02:03
Pinna ancora non ha rimesso la linea dei Suns, evidentemente non sanno che pesci prendere con l'infortunio di Stoudemire, chiaro che se rientra due mesi prima del previsto e loro abbassano la linea a 45 partite rimangono fregati
Volevo prendere l'over di Houston ipotizzando una linea di 45/48 partite, vedo che è a 53,5 che mi sembano tantine... il gruppo è ottimo e per questo pensavo di giocarli, ma non so se basta per perdere solo 28 volte in una stagione
Persistono i Knicks over 40.5 @1.855, secondo me da prendere tutta la vita: nel reparto dietro sono la squadra con più ricambi di lusso che io ricordi (Marbury-Crawford con sul pino Allan Houston, Penny Hardaway e QR che può cmq andare in guardia. Anzi no, ho detto una stronzata: Houston ha annunciato il ritiro lunedì se non ricordo male, vabbè cmq i Knicks restano copertissimi nel backcourt e la perdita di Thomas si compensa con Eddy Curry). Insomma tutti sui Knicks
Volevo prendere l'over di Houston ipotizzando una linea di 45/48 partite, vedo che è a 53,5 che mi sembano tantine... il gruppo è ottimo e per questo pensavo di giocarli, ma non so se basta per perdere solo 28 volte in una stagione
Persistono i Knicks over 40.5 @1.855, secondo me da prendere tutta la vita: nel reparto dietro sono la squadra con più ricambi di lusso che io ricordi (Marbury-Crawford con sul pino Allan Houston, Penny Hardaway e QR che può cmq andare in guardia. Anzi no, ho detto una stronzata: Houston ha annunciato il ritiro lunedì se non ricordo male, vabbè cmq i Knicks restano copertissimi nel backcourt e la perdita di Thomas si compensa con Eddy Curry). Insomma tutti sui Knicks
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda nenerojer » 19/10/2005 - 20:34
Secondo me se arrivano a 37 è grossa , ma bisogna condiderare che ho una bassissima considerazione di Marbury e Crawford (forse ancor piu' bassa di quel che meritano)Dietro hanno appunto Steph-Crawford che sul talento potrebbero essere i migliori della lega, ma come selezione di tiro, capacità di far giocare i compagni e leggere la situazione stanno messi moooolto male. Poi ci sono Hardaway bollito ma capace di segnare dai 5 metri e tenere il campo 15 minuti e N. Robinson, una dinamo ma pur sempre 5-9 e rookie(ma giocherà nonostante Brown) Tra 2 e 3 Q. Richardson: anche qui a selezioni e letture stiamo messi male ma difende e forse può tornare a usare il tiro da 3 come una delle armi e non l' unica, perchè a questa squadra serve il Richardson dei Clippers che andava in post basso e penetrava. In ala piccola Ariza è uno dei pochi giocatori che mi piacciono: è atletico, si sbatte, difende, corre e salta però, anche se non l' ho inquadrato del tutto mi sembra un buon enforcer dalla panca in una buona squadra, non di piu'....per ora. Da 4 ci sono M. Rose e M. Taylor, il primo è il solito Rose, Brown lo amerà per come ''lavora'' sul campo e per il frontale da 4-5 metri e lo cambierà alla Pop per errori di concentrazione (ma potrebbe fare il career year). M. Taylor è uno dei giocatori da post basso piu' rifiniti della lega, ma difesa e rimbalzi li tratta come '' malattie infettive''. In questo ruolo anche i 2 rookies Frye e Lee; il primo è un lungo un po' soft (a quanto sembra) ma con talento.....potrebbe essere Loren Woods 2 oppure un borderline allstar, (di piu'cmq non credo) il secondo è un lottatore rapido che piacerà a Brown, ma non so quanto '' nba player'' abbia dentro (mah)Infine i centri Curry e James....se fanno 10 rimbalzi di media in 2 è festa grande, onestamente per le guardie che hanno poca propensione a coinvolgere non so quanto risulteranno utili in attacco e non sono quasi mai in basketball shape...detto questo Curry ha chiaramente il talento per un 22 + 9 e James quello per essere una riserva di grande livello, spero per i Knicks che almeno 1 di queste 2 cose la vedano....io non ci punterei neanche 5 cents . Per ora c'è A. Davis che invece a rimbalzo ci va ancora e difende, se resta parte titolare vicino a Curry , per quanti minuti dipende dalla competizione nel ruolo. Il COACH : un genio, però uno anche ''difficile'', per alcuni giocatori e anche per la dirigenza....,per me non ha il materiale per farli giocare (sopratutto difendere)come una squadra di Brown, quindi non saranno altro che i Knicks piu' pronti e preparati... buoni per 37 vittorie, (40 solo se va bene proprio tutto, io al 50 x 100 di vittorie proprio non riesco a crederci ) Questa è solo la mia personale analisi sui Knicks poi...fate vobis
un saluto a tutti Nene
un saluto a tutti Nene
pace e bene
Messaggioda Flasp » 20/10/2005 - 01:31
..e ti pareva che voi due non la pensavate in maniera opposta!
Cmq quest'anno sono sicuro che il confronto sarà costruttivo come in questo caso, del resto siamo qui x vincere i soldi dei books e abbiamo bisogno del contributo di tutti
Finalmente ci siamo, la stagione sta x ricominciare.. vediamo di capire quali sono le squadre + solide su cui mettere i primi soldini!
Certo che, pronti via, Amaré fuori 4 mesi..
Un saluto a tutti
Cmq quest'anno sono sicuro che il confronto sarà costruttivo come in questo caso, del resto siamo qui x vincere i soldi dei books e abbiamo bisogno del contributo di tutti
Finalmente ci siamo, la stagione sta x ricominciare.. vediamo di capire quali sono le squadre + solide su cui mettere i primi soldini!
Certo che, pronti via, Amaré fuori 4 mesi..
Un saluto a tutti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda nenerojer » 20/10/2005 - 04:04
ciao Flasp, quoto in pieno il tuo post, per me le polemiche sono finiteFlasp ha scritto:..e ti pareva che voi due non la pensavate in maniera opposta!
Cmq quest'anno sono sicuro che il confronto sarà costruttivo come in questo caso, del resto siamo qui x vincere i soldi dei books e abbiamo bisogno del contributo di tutti![]()
Certo che, pronti via, Amaré fuori 4 mesi..![]()
Un saluto a tutti
pace e bene
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 20/10/2005 - 19:56
Come considerazione di base,mi pare di notare che quest'anno potremo avere una eastern conference un po piu competitiva,rispetto all'anno scorso,in cui è stata una folle e noiosa(per la mancanza di alternativa)corsa tra pistons e miami.
Venendo ai fatti:
Miami:Sulla carta sono la squadra piu forte,la mega trade gli ha incredibilmente rinforzati,j.williams è un grandissimo play,wells un ottima ala forte,e su walker penso basti il nome,nonostante cio penso che ancora una volta sara determinante la condizione di ''the diesel'' nel momento topico della stagione.Ah non mi sono dimenticato di wade
Pistons:Si dovevano rinforzare di piu D.davis gioco forza non basta,e sopratutto non so se saunders sara in grando di gestire lo spogliatoio e sopratutto i 2 wallaces come faceva larry.Come quintetto base in sè io rimango convinco che siano i piu forti del pianeta,ma non credo riusciranno a vincere l'anello,stefano spero che mi smentirai a
giugno
Philadelphia:A me i 76ers piacciono come squadra,quest'anno dall'inizio per la prima volta the answer non sara solo,certo sotto canestro cè solo dalembert a battersi,ma la batteria delle guardie e delle ali è di alto livello.
Cleveland:essendo la mia squadra del cuore non sono molto obbiettivo,ma quest'anno ci spero davvero tanto,hughes e d.jones sono 2 grandi acquisti,in piu siamo riusciti a trattenere zid.E voi ci credete che lebron restera fuori dai po per 3 anni di fila?
Nets:con 3 stelle del genere non possono non essere presi in considerazione,certo il resto della squadra non fa impazzire,ma questo cè un richard jefferson in piu,mica male!
Newyork:con brown in panchina non posso non dargli fiducia,anche a me marbury e crawford paiono troppo indivualisti,ma mr larry potrebbe finalmente inquadrarli,a 40 per me possono arrivare.
Boston:penalizzati dalle partenze di walker e payton,sembrava che stessero per perdere anche double p,ma sono riusciti a trattenerlo,vediamo se davis ripetera l'ottima scorsa stagione,ma non vedo una gran stagione per loro.
Indiana:in molti addiritura la vedono come papabile all'anello io non la vedo cosi in alto,ma indubbiamente potrebbero essere la terza forza ad est,quest'anno rientra un certo artest,l'unico in grado di contrastare b.wallace in questa lega,e poi cè il mitico saras,vediamo come si adattera a ''uno sport diverso'' io spero e penso molto bene.
Chicago:ora i giovani terribili dell'anno scorso,sono piu esperti e rodati da una dura serie di po contro whasington,li la delusione è stata cocente,anche se cè forse uno delle future star mondiali in assoluto ben gordon,non vedo una gran stagione per loro quest'anno.
Whasington:Hanno perso 1/3 del trio piu profilico della lega dell'anno scorso,ma rimangono pur sempre glibert arenas e jamison,mica pizza e fichi,in piu sono arrivati da la atkins,che per me a livello piu basso e senza pressione come a la è un ottimo play,e butler che è una buona guardia,in cambio di k.brown io direi che nel complesso c'hanno guadagnato.Nelle 8 per me rientrano.
Orlando:il roster è buono,hanno preso dooling che l'anno scorso era un arma decisiva nella rotazione di miami.Poi ci sono hill e francis e se non altro per questo dobbiamo tenerli in considerazione,anche se credo che non arriveranno alla postseason.
Poi rimangono le squadre ''materasso della scorsa stagione''.
Atlanta-Charlotte-Toronto-NewHorleans.
La mia speranza è che queste squadre contribuiscano a un maggiore equilibrio della conference,magari possibili sorprese gli charlotte col best rookie okkafor,e gli horntets,con la curiosita per maciiauskas.Da non dimenticare anche che atlanta ha preso joe johnson,stella dei suns l'anno scorso.
Faccio solo una presantazione dell'est perchè è la conference che anche se meno spettacolare mi piace di piu.
Venendo ai fatti:
Miami:Sulla carta sono la squadra piu forte,la mega trade gli ha incredibilmente rinforzati,j.williams è un grandissimo play,wells un ottima ala forte,e su walker penso basti il nome,nonostante cio penso che ancora una volta sara determinante la condizione di ''the diesel'' nel momento topico della stagione.Ah non mi sono dimenticato di wade
Pistons:Si dovevano rinforzare di piu D.davis gioco forza non basta,e sopratutto non so se saunders sara in grando di gestire lo spogliatoio e sopratutto i 2 wallaces come faceva larry.Come quintetto base in sè io rimango convinco che siano i piu forti del pianeta,ma non credo riusciranno a vincere l'anello,stefano spero che mi smentirai a
giugno
Philadelphia:A me i 76ers piacciono come squadra,quest'anno dall'inizio per la prima volta the answer non sara solo,certo sotto canestro cè solo dalembert a battersi,ma la batteria delle guardie e delle ali è di alto livello.
Cleveland:essendo la mia squadra del cuore non sono molto obbiettivo,ma quest'anno ci spero davvero tanto,hughes e d.jones sono 2 grandi acquisti,in piu siamo riusciti a trattenere zid.E voi ci credete che lebron restera fuori dai po per 3 anni di fila?
Nets:con 3 stelle del genere non possono non essere presi in considerazione,certo il resto della squadra non fa impazzire,ma questo cè un richard jefferson in piu,mica male!
Newyork:con brown in panchina non posso non dargli fiducia,anche a me marbury e crawford paiono troppo indivualisti,ma mr larry potrebbe finalmente inquadrarli,a 40 per me possono arrivare.
Boston:penalizzati dalle partenze di walker e payton,sembrava che stessero per perdere anche double p,ma sono riusciti a trattenerlo,vediamo se davis ripetera l'ottima scorsa stagione,ma non vedo una gran stagione per loro.
Indiana:in molti addiritura la vedono come papabile all'anello io non la vedo cosi in alto,ma indubbiamente potrebbero essere la terza forza ad est,quest'anno rientra un certo artest,l'unico in grado di contrastare b.wallace in questa lega,e poi cè il mitico saras,vediamo come si adattera a ''uno sport diverso'' io spero e penso molto bene.
Chicago:ora i giovani terribili dell'anno scorso,sono piu esperti e rodati da una dura serie di po contro whasington,li la delusione è stata cocente,anche se cè forse uno delle future star mondiali in assoluto ben gordon,non vedo una gran stagione per loro quest'anno.
Whasington:Hanno perso 1/3 del trio piu profilico della lega dell'anno scorso,ma rimangono pur sempre glibert arenas e jamison,mica pizza e fichi,in piu sono arrivati da la atkins,che per me a livello piu basso e senza pressione come a la è un ottimo play,e butler che è una buona guardia,in cambio di k.brown io direi che nel complesso c'hanno guadagnato.Nelle 8 per me rientrano.
Orlando:il roster è buono,hanno preso dooling che l'anno scorso era un arma decisiva nella rotazione di miami.Poi ci sono hill e francis e se non altro per questo dobbiamo tenerli in considerazione,anche se credo che non arriveranno alla postseason.
Poi rimangono le squadre ''materasso della scorsa stagione''.
Atlanta-Charlotte-Toronto-NewHorleans.
La mia speranza è che queste squadre contribuiscano a un maggiore equilibrio della conference,magari possibili sorprese gli charlotte col best rookie okkafor,e gli horntets,con la curiosita per maciiauskas.Da non dimenticare anche che atlanta ha preso joe johnson,stella dei suns l'anno scorso.
Faccio solo una presantazione dell'est perchè è la conference che anche se meno spettacolare mi piace di piu.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda GMDrino » 02/11/2005 - 12:22
Alla fine il mercato è andato decisamente contro i Knicks, adesso da Pinna sono over 40,5 a 2.070
Beh ormai la stagione è cominciata, certo sarebbe bello se questo tipo di scommessa rimanesse aperta tutto l'anno
Insomma su New York mi ritrovo come Nanni Moretti in Caro Diario ... cioè in minoranza... ma non si sta poi tanto male
Beh ormai la stagione è cominciata, certo sarebbe bello se questo tipo di scommessa rimanesse aperta tutto l'anno
Insomma su New York mi ritrovo come Nanni Moretti in Caro Diario ... cioè in minoranza... ma non si sta poi tanto male
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania