Comparazione bonus scommesse
SIMBINO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/10/2005 - 18:28
Io nn sono in alcun modo polemico. Anzi,fosse per me nn avrei messo in ignore nessuno e nemmeno bannerei,a meno di evidenti e ripetute provocazioni.
Tant'è verp che con uno con cui mi scazzavo quotidianamente(fonz)ora ho ottimi rapporti. Quindi nn 'è intento polemico,ho solo ricordato degli episodi che mi eran parsi + gravi. Ma potrebbe esser una mia sensazione e quindi potrei sbagliarmi. Nn sto a sindacare il tuo operato,per carità .
Io penso che si sia esagerato e l'ho detto. E' normale che uno metta in relazione episodi che ha vissuto,a volte in prima persona altre da semplice spettatore.
caro Web,ti risulta poi che io abbia mai chiesto provvedimenti nei riguardi di qualcuno dopo delle liti? Ho letto divertito liti nella sezione calcio con insulti da curva,dove ogni tanto qualcuno veniva richiamato all'ordine. Tutto sempre bene,gli unici sempre fastidiosi "veri" son stati eliminati.
Mi pareva strana questa fretta,tutto qua ma senza particolare vena polemica. Ma tanta curiosità e ora che hai scritto mi è tutto chiaro.
ciao
Tant'è verp che con uno con cui mi scazzavo quotidianamente(fonz)ora ho ottimi rapporti. Quindi nn 'è intento polemico,ho solo ricordato degli episodi che mi eran parsi + gravi. Ma potrebbe esser una mia sensazione e quindi potrei sbagliarmi. Nn sto a sindacare il tuo operato,per carità .
Io penso che si sia esagerato e l'ho detto. E' normale che uno metta in relazione episodi che ha vissuto,a volte in prima persona altre da semplice spettatore.
caro Web,ti risulta poi che io abbia mai chiesto provvedimenti nei riguardi di qualcuno dopo delle liti? Ho letto divertito liti nella sezione calcio con insulti da curva,dove ogni tanto qualcuno veniva richiamato all'ordine. Tutto sempre bene,gli unici sempre fastidiosi "veri" son stati eliminati.
Mi pareva strana questa fretta,tutto qua ma senza particolare vena polemica. Ma tanta curiosità e ora che hai scritto mi è tutto chiaro.
ciao
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda breid » 18/10/2005 - 22:52
Ora dico,torno da Roma abbastanza stanco leggo il bar e vedo questa questione "simbino" non posso esimermi dal dire la mia
Ho conosciuto ma poi nemmen troppo bene al raduno tale "simbino"ma se ne ricava un profilo di un ragazzo esuberante sì ma "a posto" e che x aver dato del culattone ect ect ad un tennista.....suvvia direbbe mughini specialmente poi dopo che lo stesso web ha detto che c'ha parlato....propongo una immediata reintegrazione del soggetto in questione
e come direbbe o un moderatore (boh!!!) o lo stesso web,chiudo qui il td
CLOSED
ps ciao luca
ri ps c'è qualcuno che mi può dare lo scoreboard di newport ?
CLOSED
ps ciao luca
ri ps c'è qualcuno che mi può dare lo scoreboard di newport ?
Messaggioda luckwin » 19/10/2005 - 00:35
Federico ha scritto:quello che si vorrebbe è un forum dove non si pesino col bilancino certe parole (io per una mezza battuta detta mesi fa sono ancora considerato un "razzista" da qualcuno) ma dove si possa parlare abbastanza liberamente nel rispetto reciproco dei partecipanti..
saluti
carissimo, avevi dato una risposta e detto stop ma vedo che poi continui e quasi quasi passi pure dalla parte del perseguitato.
Che tu quella volta avessi chiesto di essere bannato a me non frega nulla, bastava dire che effettivamente era un'uscita infelice e non lo facesti.
3-4 giorni fa, leggendo in un forum dove di tanto in tanto scrivo, vedo che hai avuto un'altra bella "uscita" sulla nazionalità di qualcun altro (sarà stata sicuramente un'altra gag da me male interpretata).
Io non mi permetto di dire che sei un razzista perchè non ti conosco e certamente,salvo casi eccezionali, i post in un forum non classificano una persona.
Certo che hai un senso dello humour tutto tuo e non ridurre le mie considerazioni ad un singolo episodio perchè come vedi non è così (e io sono presente sul forum da meno di un anno).
P.S. lungi da me, e non sto scherzando,l'idea di veder bannato qualcuno anche perchè molto probabilmente tu dai un apporto, almeno in quel forum,superiore per qualità al mio. Ma questo non giustifica e concedimi di dirti che certe "battute" a me fanno cagare e siccome non posso ignorarti e questo sito mi piace, cerca di limitare il tuo "umorismo"
Amen
Messaggioda apollouno » 19/10/2005 - 09:04
Mi stai spiegando che vien bannato uno che dà ,scherzando,del culattone a uno che tromberà le meglio fighe del mondo ma che nulla si dice se nn un amichevole rimprovero a uno che insulta impunemente un forumista. Che infatti dal quei giorni nn si è + visto,magari nn ha avuto piascer,tu che pensi?
Quindi il metro è questo:non date del culattone a Lopez ma se volete dire a un forumista che è "un barbone che mangia alle mense dei poveri"(sic) nn c'è problema.
Concordo,e la stessa cosa e' successa a me,il primo giorno che mi sono inserito nel forum,ho trovato un deficente(non mi ricordo neanche il nome) che mi ha detto:
"Mio cuggino(notare le due g) ha detto che tra tre giorni muori"
"Marcos ti ha fatto il malocchio"
Ora,io non sono superstizioso,quindi non me ne frega niente,ma mi sono subito allontanato,anche se vi seguo con piacere sia per fare due risate che per avere informazioni importanti per chi come me ha fatto delle scommesse la sua professione.Ciao a tutti

Quindi il metro è questo:non date del culattone a Lopez ma se volete dire a un forumista che è "un barbone che mangia alle mense dei poveri"(sic) nn c'è problema.
Concordo,e la stessa cosa e' successa a me,il primo giorno che mi sono inserito nel forum,ho trovato un deficente(non mi ricordo neanche il nome) che mi ha detto:
Ora,io non sono superstizioso,quindi non me ne frega niente,ma mi sono subito allontanato,anche se vi seguo con piacere sia per fare due risate che per avere informazioni importanti per chi come me ha fatto delle scommesse la sua professione.Ciao a tutti
Messaggioda Federico » 19/10/2005 - 09:15
luckwin, dico solo una cosa poi per me finisce qui per sempre quella faccenda..
siamo in tanti nel forum..ognuno ha il suo carattere e per fortuna non siamo tutti uguali... a me certamente non stanno tutti simpatici come del resto non mi aspetto di essere simpatico io a tutti... se c'è qualcuno che ha un modo di fare che non mi piace lo evito e basta, non mi accanisco contro di lui.. le mie battute magari faranno cagare a te e a qualcun altro ma forse non a tutti...
Io penso che tu ti sia legata a un dito la faccenda di quella volta che tra l'altro mi ero pure dimenticato...
Tu sei qui a cercare il pelo nell'uovo amico mio... noti ogni mia "gag" ma poi non noti il fatto che io parlo liberamente con gente di milano, bologna, napoli, slavi, polacchi, australiani e marziani.. e questo dovrebbe bastare...
ora, visto che io non noto mai la tua discreta presenza nel forum, cerca di fare altrettanto come me. grassie
siamo in tanti nel forum..ognuno ha il suo carattere e per fortuna non siamo tutti uguali... a me certamente non stanno tutti simpatici come del resto non mi aspetto di essere simpatico io a tutti... se c'è qualcuno che ha un modo di fare che non mi piace lo evito e basta, non mi accanisco contro di lui.. le mie battute magari faranno cagare a te e a qualcun altro ma forse non a tutti...
Io penso che tu ti sia legata a un dito la faccenda di quella volta che tra l'altro mi ero pure dimenticato...
Tu sei qui a cercare il pelo nell'uovo amico mio... noti ogni mia "gag" ma poi non noti il fatto che io parlo liberamente con gente di milano, bologna, napoli, slavi, polacchi, australiani e marziani.. e questo dovrebbe bastare...
ora, visto che io non noto mai la tua discreta presenza nel forum, cerca di fare altrettanto come me. grassie
Messaggioda Federico » 19/10/2005 - 09:18
apollouno ha scritto:Concordo,e la stessa cosa e' successa a me,il primo giorno che mi sono inserito nel forum,ho trovato un deficente(non mi ricordo neanche il nome) che mi ha detto:
Ora,io non sono superstizioso,quindi non me ne frega niente,ma mi sono subito allontanato,anche se vi seguo con piacere sia per fare due risate che per avere informazioni importanti per chi come me ha fatto delle scommesse la sua professione.Ciao a tutti![]()
![]()
ma quella è una canzone di Elio e le storie tese, ma dai... mica avrai pensato che era rivolto a te.. quelle frasi non ricordo nemmeno io chi le ha scritte ma era una fase di cazzeggiamento assoluto mica di offese a chicchessia
ELIO E LE STORIE TESE - MIO CUGGINO
Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.
Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.
Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai
Messaggioda marcos1 » 19/10/2005 - 10:07
behrajan ha scritto:andate a gnocca
prima bisognerebbe trovarla
ciao
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Messaggioda behrajan » 19/10/2005 - 10:09
marcos1 ha scritto:behrajan ha scritto:andate a gnocca
prima bisognerebbe trovarla![]()
ciao
con quello che vinciamo le possiamo addirittura pagare
ciao...
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda marcos1 » 19/10/2005 - 10:11
behrajan ha scritto:marcos1 ha scritto:behrajan ha scritto:andate a gnocca
ciao
ciao...
con quello che vinci tu forse...io son monocolore su bf,ma è tutto rosso
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 19/10/2005 - 10:55
Federico ha scritto:behrajan ha scritto:marcos1 ha scritto:behrajan ha scritto:andate a gnocca
ciao
ciao...
con quello che perdiamo siamo noi a doverci fare pagare..
L'importante è la salute
Messaggioda behrajan » 19/10/2005 - 11:14
ad essere sincero esaltato dal maschio furore italico in terra campana
scrissi un post
Inkulati i frocioni
scrissi un post
Inkulati i frocioni
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda apollouno » 19/10/2005 - 11:14
marcos1 ha scritto:behrajan ha scritto:marcos1 ha scritto:behrajan ha scritto:andate a gnocca
ciao
ciao...
con quello che vinci tu forse...io son monocolore su bf,ma è tutto rosso
Bravo !!!! Mi piacerebbe sapere se esiste qualcuno,dimostrabile,che e' in attivo su BF cliccando su get profit and loss nei last three months....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania