Comparazione bonus scommesse
Madrid 19/10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
Madrid 19/10
Messaggioda Turku PS » 19/10/2005 - 01:17
C. Rochus su Coria @4,61 Pinnacle
Stepanek su Henman @2,24 lordo Betfair, 2,18 Unibet
Hrbaty su Haas @2,08 Unibet (pensavo di trovare Hrbaty favorito)
Stepanek su Henman @2,24 lordo Betfair, 2,18 Unibet
Hrbaty su Haas @2,08 Unibet (pensavo di trovare Hrbaty favorito)
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda Mello » 19/10/2005 - 09:07
Leggeremente saliti Christophe e Hrbaty, ma a mio avviso sono da prendere, a 5.16 su Pinncale davvero bello...Coria non si sa in che condizioni possa essere e Haas lo avrei dato alla pari, mi pare più affidabile Pinocchietto...su Henman e Ancic non metto bocca, giustamente favoriti invece TJ e The Beast, mi sorperende vedere Robredo sfavorito con Moya...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda marcos1 » 19/10/2005 - 09:24
io non lo ho come book e nemmeno lo conosco molto..cmq haas@ 2 su totesport,come quota sembra buona...poi il resto non so come dicevo saluti
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Messaggioda Joseba » 19/10/2005 - 09:45
Invogliato dal recentissimo precedente della scorsa settimana dove il ceco battè Henman vado sul Stepanek, che personalmente ritengo abbia il gioco in
grado di mettere in difficoltà l'anemico Tim. Tra le altre cose è dal Queen's che Timbledon non raccoglie due successi di fila. Lay Henman 1.77 BF
grado di mettere in difficoltà l'anemico Tim. Tra le altre cose è dal Queen's che Timbledon non raccoglie due successi di fila. Lay Henman 1.77 BF
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 19/10/2005 - 09:51
Chela 2.75@ stanjames penso sia buona visto che Tomas Johansson non e in un grande momento
Beck 2.5 Admiral(bet365) 3-2 i prec con Davydenko 1-0 indoor
Robredo2.19@ pinna e favorito solo perche ha battuto il nostro povero Pippo
(tra l'altro mi ricordo Robredo proprio a Madrid fare match pari con Agassi)
aspetto per valutare Henmann e Ancic(che indoor e 2-0 su Rochus)
Beck 2.5 Admiral(bet365) 3-2 i prec con Davydenko 1-0 indoor
Robredo2.19@ pinna e favorito solo perche ha battuto il nostro povero Pippo
(tra l'altro mi ricordo Robredo proprio a Madrid fare match pari con Agassi)
aspetto per valutare Henmann e Ancic(che indoor e 2-0 su Rochus)
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda jonch » 19/10/2005 - 10:36
in ritardo,quote nnn le metto nn ci sono + sembra di prendere in giro
beck,russo nn dovrebbe essere al max ma deve difendere il master,chiaro che se dritto perfetto è + forte ma slovak fresco
acasuso ,se la gioca con gaudio
chela ,sul veloce lento da fondo puo reggere TJ,certo nn semplice cosa svedese è in palla
henman,impressione possa aver fatto saltino di condizione,resta match duro col radek
haas,partito sfav da stan ma errore loro sulla quota,potrebbero aver ragione sull esito ma direi tedesco preferibile
mirnyi xche era 1.50 hill,ora puerta altissimo
oliver nn so,temo rifiati oggi,ce penso
nadal ovviam sale,giocherà boh nn sarei certo,l ho bancato ieri vincere torneo se perde gia oggi mi accontento,se passa cmq nn avra compito semplice da domani se in condizioni imperfette
beck,russo nn dovrebbe essere al max ma deve difendere il master,chiaro che se dritto perfetto è + forte ma slovak fresco
chela ,sul veloce lento da fondo puo reggere TJ,certo nn semplice cosa svedese è in palla
henman,impressione possa aver fatto saltino di condizione,resta match duro col radek
haas,partito sfav da stan ma errore loro sulla quota,potrebbero aver ragione sull esito ma direi tedesco preferibile
mirnyi xche era 1.50 hill,ora puerta altissimo
oliver nn so,temo rifiati oggi,ce penso
nadal ovviam sale,giocherà boh nn sarei certo,l ho bancato ieri vincere torneo se perde gia oggi mi accontento,se passa cmq nn avra compito semplice da domani se in condizioni imperfette
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 19/10/2005 - 10:43
baw ora 2.25 hrbaty
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/10/2005 - 10:46
Potrei sbagliare ma aspettate a dare henman,forse arriva a 70,nn mi stupirei,nn penso salga a meno di notizie quindi aspettare può è esser sensato. Che il bello mvinca è un altro paio di maniche,qui si parla di quota e al 70 l'inlgese per me va dato,vediamo.
Johnasson ha rotto 60,beh lo so anch io che è favorito ma era favorito anche con Srichaphan,il problema è come sempre numerico. Al 80 passavo al 70 ci pensavo al 59 lo devo dare. nn posso star a fare tante pugnette.
Robreedo potrabile,in effetti che Moyello sia favorito è molto discutibile,Volandri è un segone astrale,su sti campi lui scende già battuto. un problema di ordine psicologico ma che nasce da uno squisitamente tecnico che tutti sappiamo. Nn ho visto il match Moya con Volandri.
Gaudio Acasuso nn l'han sbagliata,ci speravo perchè il match è lì(dovrebbe)
Preferisco Haas ma a quella quota passo,vale 2 2,anzi sarebbe forse da dare ma per me Pino potrebbe aver la testa solo a Bratislava.
Tecnicamente una cosa nn mi torna:vabbè che potrebbe esser radiato e arrivare in condizione spaventosa(con Baghdad però ha lottato) ma se ieri Mirny era a 300 con Ferrero oggi come fa ad esser al 35 con Puerta. Perchè se Puerta nn sbrocca come finisce ferrero Puerta? finisce che è un match a scelta o giù di lì. qui ci devo pensare ma temo che Uno di Noi abbia davvero le ore contate. Potrebbe lasciarci un regalino a 250
Johnasson ha rotto 60,beh lo so anch io che è favorito ma era favorito anche con Srichaphan,il problema è come sempre numerico. Al 80 passavo al 70 ci pensavo al 59 lo devo dare. nn posso star a fare tante pugnette.
Robreedo potrabile,in effetti che Moyello sia favorito è molto discutibile,Volandri è un segone astrale,su sti campi lui scende già battuto. un problema di ordine psicologico ma che nasce da uno squisitamente tecnico che tutti sappiamo. Nn ho visto il match Moya con Volandri.
Gaudio Acasuso nn l'han sbagliata,ci speravo perchè il match è lì(dovrebbe)
Preferisco Haas ma a quella quota passo,vale 2 2,anzi sarebbe forse da dare ma per me Pino potrebbe aver la testa solo a Bratislava.
Tecnicamente una cosa nn mi torna:vabbè che potrebbe esser radiato e arrivare in condizione spaventosa(con Baghdad però ha lottato) ma se ieri Mirny era a 300 con Ferrero oggi come fa ad esser al 35 con Puerta. Perchè se Puerta nn sbrocca come finisce ferrero Puerta? finisce che è un match a scelta o giù di lì. qui ci devo pensare ma temo che Uno di Noi abbia davvero le ore contate. Potrebbe lasciarci un regalino a 250
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 19/10/2005 - 11:09
Pochissimo tempo ...
Henman to beat Stepanek ... quota vecchia - Tim tornato apparentemente in condizione e più fresco del Tuco .. ora come ora quote ingiocabili .. prima lo erano
Gaudio to beat Acasuso 1.69 pinna - Argentino in lotta per il master e senza dubbio la lentezza dei campi lo aiutano molto , lo vedo abb. favorito.
Ancic to beat Rochus 1.71 pinna - Oly dovrà pur tirare il fiato , ieri sopravissuto per miracolo con Berdych , che ha fallito 1 mp ... oggi non credo la riesca a spuntare .
Haas to beat Hrbaty 1.81 10bet - Pinocchio sta tirando ultimamente il fiato credo per arrivare al top alla finale di DC , Haas visto discretamente in quel di Vienna ...oggi parte fav per me.
Henman to beat Stepanek ... quota vecchia - Tim tornato apparentemente in condizione e più fresco del Tuco .. ora come ora quote ingiocabili .. prima lo erano
Gaudio to beat Acasuso 1.69 pinna - Argentino in lotta per il master e senza dubbio la lentezza dei campi lo aiutano molto , lo vedo abb. favorito.
Ancic to beat Rochus 1.71 pinna - Oly dovrà pur tirare il fiato , ieri sopravissuto per miracolo con Berdych , che ha fallito 1 mp ... oggi non credo la riesca a spuntare .
Haas to beat Hrbaty 1.81 10bet - Pinocchio sta tirando ultimamente il fiato credo per arrivare al top alla finale di DC , Haas visto discretamente in quel di Vienna ...oggi parte fav per me.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/10/2005 - 11:23
nn farei tanti sofismi sui campi lenti veloci medi,contano i giocatori e come stanno. Mirny ieri giocava bene anche da fondo,sta bene. ha vinto. se sta male e lo metti sul ghiaccio busca. Poi è un'invenzione questa che gli attaccanti preferiscon superfici rapidissime,nn è detto per nulla.
basilea han sempre detto che era velocissima e han fatto spesso bene gli argentini. Nn complichiamoci la vita già complessa.
basilea han sempre detto che era velocissima e han fatto spesso bene gli argentini. Nn complichiamoci la vita già complessa.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/10/2005 - 11:27
jonch ha scritto:
Andiamo pure di figure retoriche con gli ossimori..........sticazzi
Potevi postare prima, disgraìto
Dovrò cercare di salvarmi coi live, la frittata con TJ l' ho già fatta ( EDIT : non c' è live su questo match
Gaudio sale, ma, se dovesse arrivare @ 1.75, lo comprerò di certo . Per me non può valere tanto allo stacco .
Certo basta che ne sbagli uno dei due e vado sotto........se poi li sbaglio entrambi, andrò sotto un treno .
Va beh, ho deciso :
IOCO MENO MA LI IOCO
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jonch » 19/10/2005 - 11:53
fratello telefonami quando 6 in dubbio...
le storte cosi te le do in diretta,e nn in differita...
le storte cosi te le do in diretta,e nn in differita...
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania