Ma non mi sento di chiudere cosi la questione "Bobas"...il suo fermo nel forum pesa e non poco almeno per il sottoscritto.
Qualche giorno fa quando sono stato male è stato veramente unico, mi ha messaggiato ha chiesto di me in pm, si è interessato come pochi alla mia persona.
L'altro giorno ci sentimmo al telefono, ci raccontammo un pò di cose ed ho capito che anche e soprattutto fuori dal forum è un grande.
Ci sono pochissimi rimasti che conoscono il betting come lui, altri invece postano come capita, magari si professano maestri ma se gli chiedi di farti una lavagna non sanno neanche cos'è.
Ripeto ancora una volta, si sono fatti discorsi su discorsi ma non si ha avuto una sola prova che il forum tenga alle persone che come Bobas offrono a livello qualitatito e quantitativo tanto, meritando a volte titoli ben più ampi di "Cianuro", tra nuovi moderatori e supermoderatori, un posto forse tra i tanti ci stava a pennello anche per lui.
So che tornerà , almeno cosi ha promesso, so che come tanti è utile ma non indispensabile...so anche che "signori si nasce" e lui è nato tale..
Gli auguro solo il meglio per la sua nuova attività imprenditoriale ma anche un in bocca al lupo per tutto
Ciao Sergio.