Comparazione bonus scommesse
BASKET A1- 4'giornata 18-19 ottobre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
BASKET A1- 4'giornata 18-19 ottobre
Messaggioda rosa » 17/10/2005 - 16:39
quote totosi gia presenti e io mi presento con doppio MPS-5,5 1,80+ARMANI -5,5 1,55 da 4U. Poi se qualcuno offre d meglio si passa anke da loro
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda umberto » 18/10/2005 - 12:10
fragiskos ha scritto:umberto ha scritto:Doppio Armani 1 (1x2) 1,55 e Climamio 1 (1x2) 1,35 entrambe su Totosì. Ci vado con le valigie
Anch'io con questo doppio, 2.10 totosi,porto anche le mie di valigie
Quote già crollate Milano a 1,35 e climamio a 1,25 su Totosì. Snai ha aperto milano a 1,22 e della climamio per ora non c'è traccia.
Fragiskos non so se verranno ma le nostre valigie con i soldini dentro sono state spese bene. Saluti
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 18/10/2005 - 14:02
Roma sta effettivamente facendo ridere
... ma però l'1.70 porcaro x la vittoria su Varese mi stuzzica, quota direi influenzata dai problemi di Roma ma anche dal primo posto di Varese (dopo sole tre giornate però, il reale valore dei Lombardi è ancora tutto da definire)... mi è sembrato che dopo il ko di Udine ci sia stata un pò di maretta in casa Virtus, un'altra sconfitta e oltretutto in casa sarebbe parecchio pesante, punto sulla voglia di riscatto di Roma...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda umberto » 18/10/2005 - 14:55
Avv.De Marchis ha scritto:Roma sta effettivamente facendo ridere... ma però l'1.70 porcaro x la vittoria su Varese mi stuzzica, quota direi influenzata dai problemi di Roma ma anche dal primo posto di Varese (dopo sole tre giornate però, il reale valore dei Lombardi è ancora tutto da definire)... mi è sembrato che dopo il ko di Udine ci sia stata un pò di maretta in casa Virtus, un'altra sconfitta e oltretutto in casa sarebbe parecchio pesante, punto sulla voglia di riscatto di Roma...
In effetti Roma oltre a sfruttare il turno casalingo potrebbe approfittare del fatto che Garnett non ha ancora ben assimilato gli schemi offensivi di Mangano e che Howell soffre un pò i pivot più grossi di lui (con la Climamio ha subito da Bagaric il che è tutto dire) e potrebbe soffrire anche da VdS e da Heliwell.
Messaggioda GNAGHI » 18/10/2005 - 15:10
Avvocato,
mi hai tolto le parole di bocca:stavo"sfogliando" i vari book e ho visto che la snai ha al 70% Roma in ml:sto pensando seriamente di giocarla.
I giocatori ci sono,anche se ancora non giocano di squadra(in alcuni momenti a Udine sembrava che potesse segnare solo Dejan):come play Ilieski con Giacchetti che è un buon cambio,come guardie Hawkins(che mi ha impresionato spesso per il suo atletismo) e Hugo,nel ruolo di ala Tonolli,Righetti,Dejan(che sarà lento adesso ma i tiri decisivi,Livorno a parte,di solito li mette)e sotto i tabelloni VDS e Heliwell che è giocatore non bellisimo da vedere ma di sostanza.
C'è maretta,però l'allenatore è esperto e penso sia capace di trasformare questa rabbia in voglia di riscatto.
Dopo la partita di Udine,il tecnico sembrava giusto un po' arrabbiato.
Dal sito della legabasket:
Il tecnico: non parliamo più di scudetto
- Corriere della Sera -
Non c’è stata la partenza lanciata che i sussurri estivi potevano far sperare. Pronti, via e la Lottomatica si trova subito a dover fare i conti con le difficoltà , tre partite, nessuna certezza: una vittoria al supplementare nell’esordio casalingo con Reggio Emilia, due sconfitte in viaggio a Livorno e Udine contro squadre che non potevano, e non dovevano, far paura a chi ha deciso di prendere di petto la stagione. Dopo la disfatta in Friuli coach Pesic è stato chiaro: «Non mi è piaciuto nulla, non salvo un solo giocatore, abbiamo problemi in difesa ed in attacco. Forse la vittoria al Trofeo Tim è stata deleteria, qualcuno ha pensato prima ancora di iniziare a giocare di aver vinto lo scudetto. Ma con le parole non si portano a casa le partite, abbiamo tanti problemi su cui ragionare, per cui adesso ci chiudiamo in palestra e non pensiamo ad altro. àˆ l’unica soluzione possibile per uscire da questa situazione». Si sbarra la porta del Palazzetto e conoscendo la filosofia del tecnico serbo i giocatori avranno poco fiato per parlare delle sconfitte.
Problemi tanti, da mettere subito in fila per provare a raddrizzare la situazione in corso d’opera: giovedì (ore 20.30) al Palazzetto arriva Varese, ci sono solo tre giorni per ragionare e capire. Capire il perché Ilievski ha fallito l’approccio con il campionato italiano, capire perché Hawkins si intestardisce nella ricerca di soluzioni personali anche quando è in giornata storta, capire perché la squadra è diventata subito Bodiroga-dipendente, senza offrire la possibilità a Mister Europa di riprendere fiato, lui che fin qui ha avuto solo 9 minuti di riposo, ha segnato 58 punti (19,3 di media), preso 24 rimbalzi, subito 22 falli; cosa gli si può chiedere di più? Capire perché chi si alza dalla panchina sembra un oggetto estraneo al gioco, alle dinamiche del gruppo, ai movimenti collettivi: Righetti che in 3 gare segna solo 11 punti, con un deficitario 3 su 13 dal campo, Sconochini che di punti ne mette dentro appena 4, difende come si deve ma non attacca più il canestro, Helliwell che è tornato nel suo ruolo di umile faticatore d’area, sono solo una parte di ciò che non va.
Manca un tiratore puro, manca un lungo di peso, manca Tusek, anche se i suoi guai muscolari non potevano essere messi in preventivo, ma soprattutto manca la voglia di soffrire che ogni squadra di Pesic dovrebbe avere. Livorno ed Udine non hanno nulla in più di Roma, anzi. Eppure hanno vinto perché hanno difeso, hanno azzardato, hanno fatto gruppo intorno alle difficoltà della Lottomatica.
E allora più di un lungo, quello che manca alla Virtus d’annata è proprio l’umiltà . Chissà se a Pesic sarà sufficiente sbarrare la porta della palestra per ritrovarla.
Io a questo punto penso di giocarlaRoma(1,70 snai).
mi hai tolto le parole di bocca:stavo"sfogliando" i vari book e ho visto che la snai ha al 70% Roma in ml:sto pensando seriamente di giocarla.
I giocatori ci sono,anche se ancora non giocano di squadra(in alcuni momenti a Udine sembrava che potesse segnare solo Dejan):come play Ilieski con Giacchetti che è un buon cambio,come guardie Hawkins(che mi ha impresionato spesso per il suo atletismo) e Hugo,nel ruolo di ala Tonolli,Righetti,Dejan(che sarà lento adesso ma i tiri decisivi,Livorno a parte,di solito li mette)e sotto i tabelloni VDS e Heliwell che è giocatore non bellisimo da vedere ma di sostanza.
C'è maretta,però l'allenatore è esperto e penso sia capace di trasformare questa rabbia in voglia di riscatto.
Dopo la partita di Udine,il tecnico sembrava giusto un po' arrabbiato.
Dal sito della legabasket:
Il tecnico: non parliamo più di scudetto
- Corriere della Sera -
Non c’è stata la partenza lanciata che i sussurri estivi potevano far sperare. Pronti, via e la Lottomatica si trova subito a dover fare i conti con le difficoltà , tre partite, nessuna certezza: una vittoria al supplementare nell’esordio casalingo con Reggio Emilia, due sconfitte in viaggio a Livorno e Udine contro squadre che non potevano, e non dovevano, far paura a chi ha deciso di prendere di petto la stagione. Dopo la disfatta in Friuli coach Pesic è stato chiaro: «Non mi è piaciuto nulla, non salvo un solo giocatore, abbiamo problemi in difesa ed in attacco. Forse la vittoria al Trofeo Tim è stata deleteria, qualcuno ha pensato prima ancora di iniziare a giocare di aver vinto lo scudetto. Ma con le parole non si portano a casa le partite, abbiamo tanti problemi su cui ragionare, per cui adesso ci chiudiamo in palestra e non pensiamo ad altro. àˆ l’unica soluzione possibile per uscire da questa situazione». Si sbarra la porta del Palazzetto e conoscendo la filosofia del tecnico serbo i giocatori avranno poco fiato per parlare delle sconfitte.
Problemi tanti, da mettere subito in fila per provare a raddrizzare la situazione in corso d’opera: giovedì (ore 20.30) al Palazzetto arriva Varese, ci sono solo tre giorni per ragionare e capire. Capire il perché Ilievski ha fallito l’approccio con il campionato italiano, capire perché Hawkins si intestardisce nella ricerca di soluzioni personali anche quando è in giornata storta, capire perché la squadra è diventata subito Bodiroga-dipendente, senza offrire la possibilità a Mister Europa di riprendere fiato, lui che fin qui ha avuto solo 9 minuti di riposo, ha segnato 58 punti (19,3 di media), preso 24 rimbalzi, subito 22 falli; cosa gli si può chiedere di più? Capire perché chi si alza dalla panchina sembra un oggetto estraneo al gioco, alle dinamiche del gruppo, ai movimenti collettivi: Righetti che in 3 gare segna solo 11 punti, con un deficitario 3 su 13 dal campo, Sconochini che di punti ne mette dentro appena 4, difende come si deve ma non attacca più il canestro, Helliwell che è tornato nel suo ruolo di umile faticatore d’area, sono solo una parte di ciò che non va.
Manca un tiratore puro, manca un lungo di peso, manca Tusek, anche se i suoi guai muscolari non potevano essere messi in preventivo, ma soprattutto manca la voglia di soffrire che ogni squadra di Pesic dovrebbe avere. Livorno ed Udine non hanno nulla in più di Roma, anzi. Eppure hanno vinto perché hanno difeso, hanno azzardato, hanno fatto gruppo intorno alle difficoltà della Lottomatica.
E allora più di un lungo, quello che manca alla Virtus d’annata è proprio l’umiltà . Chissà se a Pesic sarà sufficiente sbarrare la porta della palestra per ritrovarla.
Io a questo punto penso di giocarlaRoma(1,70 snai).
Messaggioda ALEXEEV » 18/10/2005 - 15:16
l'ho preso,quel 1.70,quota fuori mercato,a prescindere da come possa finire la partita,credo ci siano margini.
Se verra'davvero rispolverata la zon/press o addirittura la elle di mhhhhh/mhhhhhhhh memoria,partita che Roma puo'giocarsi alla pari.
Eviterei la zona,visto lìimpallinamento preso sul 63/63 al carnera
Se verra'davvero rispolverata la zon/press o addirittura la elle di mhhhhh/mhhhhhhhh memoria,partita che Roma puo'giocarsi alla pari.
Eviterei la zona,visto lìimpallinamento preso sul 63/63 al carnera
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Keita » 19/10/2005 - 10:00
Pazzia assoluta ?.....bene stasera vado su Reggio Calabria a 3,25 su expekt,mi pare manchi Woodward a Siena e arrivi Guyton a Reggio anche se non credo sarà della partita in pieno.Ma mi aspetto la solita proiva corale che danno le squadre di De Raffaele. Poi 3,25 in casa, perme valeva Udine la settimana scorsa sotto il 3 pensa 3,25.....
poi provo io lo studio che dicevo la settimana scorsa:
Viola Reggio Calabria - Montepaschi Siena 1 71-84
+6.5
1.85
Climamio Bologna - Livorno 2 77-74
+13.5
1.85
Navigo.it Teramo - Benetton Treviso 1 70-84
+3.5
1.85
Snaidero Udine - Bipop Carire Reggiana 2 75-68
+5.5
1.85
Armani Milano - Roseto 2 76-70
+14.5
1.72
Angelico Biella - Carpisa Napoli 1 87-80
+2.5
1.85
Air Avellino - Virtus Bologna 1 81-88
+2.5
1.85
Lottomatica Roma - Whirlpool Varese 2 69-58
+4.5
1.85
stiamo a vedere
I LIVE THIS GAME
poi provo io lo studio che dicevo la settimana scorsa:
Viola Reggio Calabria - Montepaschi Siena 1 71-84
+6.5
1.85
Climamio Bologna - Livorno 2 77-74
+13.5
1.85
Navigo.it Teramo - Benetton Treviso 1 70-84
+3.5
1.85
Snaidero Udine - Bipop Carire Reggiana 2 75-68
+5.5
1.85
Armani Milano - Roseto 2 76-70
+14.5
1.72
Angelico Biella - Carpisa Napoli 1 87-80
+2.5
1.85
Air Avellino - Virtus Bologna 1 81-88
+2.5
1.85
Lottomatica Roma - Whirlpool Varese 2 69-58
+4.5
1.85
stiamo a vedere
I LIVE THIS GAME
Ultima modifica di Keita il 21/10/2005 - 07:23, modificato 2 volte in totale.
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania