Mapei ha scritto:Inter (-1.5) - Livorno @ 2,11 betfair (ricordo comm. 1%)
Per me sul fatto che l'Inter vinca questa partita non ci dovrebbero essere dubbi. Il problema riguarda l'handicap. Io non credo che il -1,5 debba considerarsi segno sfavorito: sopra la pari è assolutamente ben giocato.
All'Inter mancherà Adriano, ma ritengo molto + importante l'assenza di Lucarelli nel Livorno: senza di lui Palladino vale molto meno ed il brasiliano ultimamente non è che stava facendo sfracelli...
L'Inter in casa non ha ancora subito 1 gol, ha massacrato Treviso, Lecce e Fiorentina, non vedo perchè non debba metter sotto anche il Livorno, la cui tanto decantata difesa al primo vero esame (Firenze) ha fatto acqua da tutte le parti (l'espulsione di Lucarelli per me conta fino ad un certo punto, diciamo che costituisce un buon alibi..).
Immagino un Inter con un pressing altissimo ed una pressione costante, fondamentale a questo punto l'assenza di uno come Lucarelli, l'unico in grado di difendere la palla e di far salire la squadra, facendo respirare ogni tanto la propria difesa. Prevedo, e spero, una larga vittoria interista.
Saluti.
guardo sta sezione proprio ogni tanto e nemmeno con attenzione,ma mi pare che tu ci prenda spesso,cosi a occhio...
chapeau,se invece cosi nn fosse sorry,si vede che ho notato solo i positivi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03