Comparazione bonus scommesse
BASKET SERIE A - 2° GIORNATA 12/13 OTTOBRE 2005
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda rosa » 14/10/2005 - 09:19
Preciso ke Frosini era gia infortunato al naso prima del riscaldamento(almeno prima delle 20 ora in cui sono entrato al palazzo), in quanto svolto con vistosa maskera protettiva. Biella cmq totalmente deludente, in attako ognuno gioca per conto suo, gli skemi sono un optional, magari vinceranno quanto trovano il 60 x cento da 3. Ho visto anke la partita a capo d orlando e i siciliani hanno fatto sicuramente miglior figura, anke se va considerato l entusiasmo x il debutto. MPS ottima in difesa, in attako aspetto test piu probanti. Sinceramente non mi spiego come Livorno, battuto da Biella abbia potuto vincere con Roma...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda umberto » 14/10/2005 - 09:47
umberto ha scritto:Vado anche io con Varese 1 (1,80 1X2 Totosì) e Virtus Bologna (1,55 1X2 Totosì). Secondo me Varese superiore in tutti i reparti mentre la Virtus a Milano forse avrebbe raccolto qualcosa in più se non si fosse intestardita a voler battere Milano su chi faceva più canestri invece di giocare in contropiede, oltre all'inquitente prestazione di English. A tal proposito credo nella volgia di riscatto di English al quale è stato dato un mese di tempo per meritarsi la conferma. Un saluto a tutti.
Senza mai soffrire. Cassa.
Messaggioda GNAGHI » 14/10/2005 - 10:17
Faccio i complimenti a Mollofire,per il suo en-plein cestistico.
Non preoccuparti Federico:le squadre di Frates hanno sempre difeso molto forte e tornerà a farlo anche la tua Bipop.
Siamo solo alla seconda giornata,un po' di lavoro in più in palestra e vedrai che i tuoi giocatori tornaranno a stringere le maglie come si deve in difesa.
Sono passate appena due giornate in fin dei conti.
Non preoccuparti Federico:le squadre di Frates hanno sempre difeso molto forte e tornerà a farlo anche la tua Bipop.
Siamo solo alla seconda giornata,un po' di lavoro in più in palestra e vedrai che i tuoi giocatori tornaranno a stringere le maglie come si deve in difesa.
Sono passate appena due giornate in fin dei conti.
Messaggioda Keita » 14/10/2005 - 10:36
Ragazzi....che facciamo spariamo sentenze alla seconda di campionato ???? a volte perdi le prime tre e poi vinci il campionato.....
cominciamo a farci delle idee.....
Il basket non è un insieme di nomi....ma bensì un insieme di persone e di caratteri........io dico sempre "in campo siamo una mano"....in queste giornate saranno favorite le "squadre"
- Milano ha il blocco dell'anno passato e quindi più facilità di gioco, mea culpa, ma fra un mese a Napoli non vincerebbe piu'.
- Cantù soprattutto in casa sarà davvero buona.
- Siena è sottovalutata, Datome è in crescita
- Reggio Emilia, darsi un calcio nei **** molto meglio....anche se il carattere di Teramo è buono, ci ha sempre creduto.....gran bel pivot.
- Benetton non mi piace
- Fortitudo vince lo Scudetto.
- La sorpresa sarà Varese, Magnano sta infondendo il suo gioco e Garnett gioca più sereno rispetto a Treviso.
- Udine nata male
- Napoli a me piace, trovata la chimica fra le prime sei......riconosco che un andersen faceva comodo.
- Roma, ma in due anni un pivot come si deve non si trova?
- Reggio Calabria arrivato Guyton, De Raffaele mi piace..ma quando cara Lega un regolamento sugli italiani stile Russia????????? lotta per non andar giu'
-Bologna 2
ha un bel potenziale, Lang mi ha sorpreso potrebbe essere da prime sei dipende chi arriva al posto di English, questo a Natale non mangia i tortellini.
- Livorno è Livorno da tre quattro anni grandi alti e bassi in stagione, ma la coppia sotto canestro mi piace.
- Roseto a me piace ne vincerà parecchie, con la F non fa testo, Repesa è un capitale, chiedetelo alle casse della F....Martinez se gioca così lo compra Roma e vince lo scudetto.
- Avellino, boh dovrei vederla.......
- Capo d'Orlando come Avellino da vedere come gioca
- Biella sembra buona ma aspettiamo
ho dimenticato qualcuno ma ho fretta...
il campionato è lungo.....
-
cominciamo a farci delle idee.....
Il basket non è un insieme di nomi....ma bensì un insieme di persone e di caratteri........io dico sempre "in campo siamo una mano"....in queste giornate saranno favorite le "squadre"
- Milano ha il blocco dell'anno passato e quindi più facilità di gioco, mea culpa, ma fra un mese a Napoli non vincerebbe piu'.
- Cantù soprattutto in casa sarà davvero buona.
- Siena è sottovalutata, Datome è in crescita
- Reggio Emilia, darsi un calcio nei **** molto meglio....anche se il carattere di Teramo è buono, ci ha sempre creduto.....gran bel pivot.
- Benetton non mi piace
- Fortitudo vince lo Scudetto.
- La sorpresa sarà Varese, Magnano sta infondendo il suo gioco e Garnett gioca più sereno rispetto a Treviso.
- Udine nata male
- Napoli a me piace, trovata la chimica fra le prime sei......riconosco che un andersen faceva comodo.
- Roma, ma in due anni un pivot come si deve non si trova?
- Reggio Calabria arrivato Guyton, De Raffaele mi piace..ma quando cara Lega un regolamento sugli italiani stile Russia????????? lotta per non andar giu'
-Bologna 2
- Livorno è Livorno da tre quattro anni grandi alti e bassi in stagione, ma la coppia sotto canestro mi piace.
- Roseto a me piace ne vincerà parecchie, con la F non fa testo, Repesa è un capitale, chiedetelo alle casse della F....Martinez se gioca così lo compra Roma e vince lo scudetto.
- Avellino, boh dovrei vederla.......
- Capo d'Orlando come Avellino da vedere come gioca
- Biella sembra buona ma aspettiamo
ho dimenticato qualcuno ma ho fretta...
il campionato è lungo.....
-
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Messaggioda ALEXEEV » 14/10/2005 - 15:26
ESATTA l'analisi di keita,troppo presto per le sentenze,soprattutto poi dopo aver perso due partite che sembravano in ghiaccio,per due sciocchezze di Minard e Gigli ed un libero sbagliato da Bodiroga,il migliore di Roma domenica.
Roma e'stata presuntuosa,ha giocato col piglio della grande squadra pretendendo di portarla a casa per grazia ricevuta.
Quando perdi da +11 devi solo e soltanto fare autocritica,avevo scritto che la squadra era di 3 giocatori,e purtroppo alla prima difficolta' cio'e'stato evidenziato pesantemente.
So che la societa'sta lavorando per acquistare un lungo di altissimo livello,la rosa e'tra 3/4 nomi,non so se bastera',3/4 di panchina sono bolliti,da Righetti a Sconocchini a Giacchetti.
Su Reggio emilia.........Gigli ha fatto(due bombe decisive)e disfatto,su Minard avevo gia'scritto dopo averlo visto a Roma,si prende troppe responsabilita' e spesso in situazioni in cui nonpuo'permetterselo,anche la da +15 a perdere,capisco la disperazione di fratres.
perse due battaglie,non la guerra.
Roma e'stata presuntuosa,ha giocato col piglio della grande squadra pretendendo di portarla a casa per grazia ricevuta.
Quando perdi da +11 devi solo e soltanto fare autocritica,avevo scritto che la squadra era di 3 giocatori,e purtroppo alla prima difficolta' cio'e'stato evidenziato pesantemente.
So che la societa'sta lavorando per acquistare un lungo di altissimo livello,la rosa e'tra 3/4 nomi,non so se bastera',3/4 di panchina sono bolliti,da Righetti a Sconocchini a Giacchetti.
Su Reggio emilia.........Gigli ha fatto(due bombe decisive)e disfatto,su Minard avevo gia'scritto dopo averlo visto a Roma,si prende troppe responsabilita' e spesso in situazioni in cui nonpuo'permetterselo,anche la da +15 a perdere,capisco la disperazione di fratres.
perse due battaglie,non la guerra.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 14/10/2005 - 16:09
Che sputare sentenze dopo poche palle a due sia una cosa sciocca credo sia condivisibile da tutti , credo anche sia molto evidente che una squadra è nata e costruita per "uccidere" il campionato e tutti sanno che stiamo parlando di Milano che a mio avviso ha operato con maestria prendendo con 4 soldi Shumpert e rinforzandosi con i vari Vukcevic , Galanda e l'incognita Bulleri ..... dato di fatto è che se il Bullo rientra in condizioni diverrebbe una squadra che può giocarsela fino in fondo in Europa.
Bologna "F" rinnovatissima e dopo averla vista giocare molto migliore da quanto mi aspettavo , una squadra che forze ha pochi leader ma molta qualità , specialmente in panca e molte soluzione in tutti i reparti , solamente con il tempo si capirà quanto è forte questa Climamio e se soprattutto troverà nell'incognita Sani , il leader che apparentemente non possiede.
Treviso anche lei buona squadra , non credo abbia la forza di arrivare in fondo , anche se va detto che solo lei insieme alla fortitudo può impensierire Milano.
Le altre tanto fumo niente arrosto , la Virtus Roma è colei che ha speso peggio e che spero ritocchi qualcosa , anche se ormai a mio avviso i danni ci sono ed è inutile cercare ripari temporanei e non produttivi.
Vlado a me non è mai piaciuto e non ha le capacità di guidare una squadra partita ipoteticamente per vincere.
Si gioca con Bodiroga ed Hawkins , il primo che tiene la palla 23 secondi in mano prima di costruire un'azione , un tiro e l'altro che al 10 secondo già è in schiacciata o transizione , non sto a dilungarmi ma è evidente che la squadra è costruita male .
Napoli farà il suo campionato ... bene con le piccole .. male con le grandi , daltronde per battere squadre con almeno 10 titolari ne servono altrettanti.
Vertical Vision e Snaidero di strada ne faranno pochissima , unica fortuna Canturina è che vicino alle riserve siede l'allenatore più bravo e azzarderei meno considerato d'Italia.
La Virtus può fare benissimo e sicuramente lo farà ... playoffs.
Varese mi piace , anche se sotto non mi piace molto e credo che Ffriend gli avrebbe fatto molto comodo .
Teramo possiede un'altro grande allenatore e se riesce a far capire al play che la palla ogni tanto si passa , può fare veramente bene e giocarsi quell' ottavo posto ultimo per i playoffs insieme ai cugini Rosetani .
Udine , Capo D'Orlando , Avellino e forse Reggio C. lotteranno per la salvezza .
La Bipop è tropo forte per lottare per la salvezza , dategli tempo ... anche a Minard..
Bologna "F" rinnovatissima e dopo averla vista giocare molto migliore da quanto mi aspettavo , una squadra che forze ha pochi leader ma molta qualità , specialmente in panca e molte soluzione in tutti i reparti , solamente con il tempo si capirà quanto è forte questa Climamio e se soprattutto troverà nell'incognita Sani , il leader che apparentemente non possiede.
Treviso anche lei buona squadra , non credo abbia la forza di arrivare in fondo , anche se va detto che solo lei insieme alla fortitudo può impensierire Milano.
Le altre tanto fumo niente arrosto , la Virtus Roma è colei che ha speso peggio e che spero ritocchi qualcosa , anche se ormai a mio avviso i danni ci sono ed è inutile cercare ripari temporanei e non produttivi.
Vlado a me non è mai piaciuto e non ha le capacità di guidare una squadra partita ipoteticamente per vincere.
Si gioca con Bodiroga ed Hawkins , il primo che tiene la palla 23 secondi in mano prima di costruire un'azione , un tiro e l'altro che al 10 secondo già è in schiacciata o transizione , non sto a dilungarmi ma è evidente che la squadra è costruita male .
Napoli farà il suo campionato ... bene con le piccole .. male con le grandi , daltronde per battere squadre con almeno 10 titolari ne servono altrettanti.
Vertical Vision e Snaidero di strada ne faranno pochissima , unica fortuna Canturina è che vicino alle riserve siede l'allenatore più bravo e azzarderei meno considerato d'Italia.
La Virtus può fare benissimo e sicuramente lo farà ... playoffs.
Varese mi piace , anche se sotto non mi piace molto e credo che Ffriend gli avrebbe fatto molto comodo .
Teramo possiede un'altro grande allenatore e se riesce a far capire al play che la palla ogni tanto si passa , può fare veramente bene e giocarsi quell' ottavo posto ultimo per i playoffs insieme ai cugini Rosetani .
Udine , Capo D'Orlando , Avellino e forse Reggio C. lotteranno per la salvezza .
La Bipop è tropo forte per lottare per la salvezza , dategli tempo ... anche a Minard..
Messaggioda ALEXEEV » 14/10/2005 - 16:27
D'accordo su MILANO e BOLOGNA,ma aspetterei l'inizio dell'Eurolega,quando ci saranno da distribuire energie fisiche e mentali,lunghe trasferte,due partite fisse ogni settimana.
Allora vedremo il volto vero della classifica.
Aggiungo anche che il vero campionato poi si giochera'in primavera coi playoff,basta vedere lo scorso anno cosa e'accaduto con Siena e Treviso ,due delle favorite,fuori dai giochi clamorosamente.
Su ROMA,credo che Iliewski sia il prototipo di play sempre desiderato da PESIC,ha una visione di gioco straordinaria,punti nelle mani e soprattutto difende.
Bodiroga ha 32 anni,non puo'sempre togliere lui le castagne dal fuoco,ma assicuro che chi lo ha visto gestire da campione l'over time contro Reggio emilia ancora si lustra gli occhi.
Hawkins,beh,se discutiamo lui,allora andiamo davvero a farci l'aperitivo al bar.
Il problema sono gli altri,la squadra e'carente sotto canestro,ma se il Pao non molla Femerling o Zizic ,dopo aver fatto panca a tutto l'europeo,vuole 700.000€ l'anno di ingaggio...............
Insomma follie si,ma fino ad un certo punto.
Aggiungerei l'assenza di TUSEK.
iL TEMPO COMUNQUE SARA'GALANTUOMO,CREDO.
Allora vedremo il volto vero della classifica.
Aggiungo anche che il vero campionato poi si giochera'in primavera coi playoff,basta vedere lo scorso anno cosa e'accaduto con Siena e Treviso ,due delle favorite,fuori dai giochi clamorosamente.
Su ROMA,credo che Iliewski sia il prototipo di play sempre desiderato da PESIC,ha una visione di gioco straordinaria,punti nelle mani e soprattutto difende.
Bodiroga ha 32 anni,non puo'sempre togliere lui le castagne dal fuoco,ma assicuro che chi lo ha visto gestire da campione l'over time contro Reggio emilia ancora si lustra gli occhi.
Hawkins,beh,se discutiamo lui,allora andiamo davvero a farci l'aperitivo al bar.
Il problema sono gli altri,la squadra e'carente sotto canestro,ma se il Pao non molla Femerling o Zizic ,dopo aver fatto panca a tutto l'europeo,vuole 700.000€ l'anno di ingaggio...............
Insomma follie si,ma fino ad un certo punto.
Aggiungerei l'assenza di TUSEK.
iL TEMPO COMUNQUE SARA'GALANTUOMO,CREDO.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 14/10/2005 - 17:45
umberto ha scritto:umberto ha scritto:Vado anche io con Varese 1 (1,80 1X2 Totosì) e Virtus Bologna (1,55 1X2 Totosì)...
Senza mai soffrire. Cassa.
mi è sembrato che all'inizio la Virtus Bo se l'è vista un po' brutta.
Comunque complimenti per la vittoria!
Non sono d'accordo con chi non mette in prima fascia Siena e chi denigra così tanto Ilievsky:
- Siena sta difendendo fortissimo e credo che seppur con minor talento dell'anno scorso è più compatta (l'anno scorso c'era Myers, ma lasciamo stare questo argomento) e non è un aspetto da sottovalutare
- se Pesic, dopo averlo allenato a Barcellona, l'ha voluto così fortemente sa cosa può dare e quanto può essere utile alla causa.
per il resto concordo con l'analisi di Keita, anche se forse sono meno pessimista sulla valutazione sulla Snaidero.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda ALEXEEV » 14/10/2005 - 17:58
SIENA ha un signorino di 18 anni che si chiama GIGI DATOME.
Il signor RECALCATI lo ha escluso dagli europei,adeso invece lo mette in campo 32 minuti nella squadra di club.
E'un giocatore straordinario.
su UDINE,no problem,va che domani hanno anche loro la possibilita'di risorgere

Il signor RECALCATI lo ha escluso dagli europei,adeso invece lo mette in campo 32 minuti nella squadra di club.
E'un giocatore straordinario.
su UDINE,no problem,va che domani hanno anche loro la possibilita'di risorgere
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 14/10/2005 - 18:09
Datome a me piace moltissimo, io l'ho visto giocare solo a livello juniores, dove domina non solo per atletismo, ma anche perchè gioca con grande senso tattico (almeno dal mio punto di vista
) e con un atteggiamento che ho visto raramente (dà sempre il max, prende le botte senza lamentarsi troppo, grande spirito di gruppo con i compagni e ,al contrario di certi coetanei con la metà del suo talento, atteggiamenti da superstar lontani anni luce..).
Spero che abbia molti minuti anche col rientro di Kaukenas.
Spero che abbia molti minuti anche col rientro di Kaukenas.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda fragiskos » 14/10/2005 - 18:58
Grand Slam ha scritto:Che sputare sentenze dopo poche palle a due sia una cosa sciocca credo sia condivisibile da tutti
Se era rivolto a me...non mi sembra di aver sparato sentenze,ho detto semplicemente la mia opinione (sottolineando che cmq e' presto per dirlo),non una sentenza,e' ben diverso.
Ora vorrei dire sempre una mia OPINIONE riprendendo alcuni punti dell'analisi fatta:
Grand Slam ha scritto: prendendo con 4 soldi Shumpert e rinforzandosi con i vari Vukcevic , Galanda e l'incognita Bulleri .....
D'accordo sui 4 soldi e Shumpert,Bulleri si riprendera', il vero azzardo e' Galanda che e' da un anno e mezzo che ha appeso una scarpa al chiodo,e Vukcevic che lo segue a ruota.
Grand Slam ha scritto: una squadra che può giocarsela fino in fondo in Europa.
Ma stiamo parlando della stessa squadra???Dell'Olimpia Milano???
Grand Slam ha scritto:Treviso anche lei buona squadra , non credo abbia la forza di arrivare in fondo , anche se va detto che solo lei insieme alla fortitudo può impensierire Milano.
D'accordo su Bologna che puo' impensierire Milano,ma mi dici un paio di situazioni tattiche in cui la Benetton puo' impensierire Milano?
Grand Slam ha scritto:la Virtus Roma è colei che ha speso peggio e che spero ritocchi qualcosa , anche se ormai a mio avviso i danni ci sono ed è inutile cercare ripari temporanei e non produttivi.
A Roma manca solo un lungo,Hawkins e' un fenomeno,Bodiroga dobbiamo sciacquarci la bocca prima di dire il suo nome,ha vinto piu' lui che tutti i giocatori che giocano in lega A messi insieme,come si fa a trovare un difetto a questo giocatore io non lo so...
Grand Slam ha scritto:Napoli farà il suo campionato ... bene con le piccole .. male con le grandi , daltronde per battere squadre con almeno 10 titolari ne servono altrettanti.
Chi e' che avrebbe 10 titolari?Sempre quella squadra con le scarpette rosse???
E' solo la mia OPINIONE
Messaggioda ALEXEEV » 14/10/2005 - 19:12
Minchia com'e'fomentata e calda la sezione basket
e siamo alla seconda giornata
Discorso ROMA--------LUNGHI:
problema che va avanti da anni.
Problemi attuali,con 3 lunghi.
VDS_devastante se servito fronte al canestro,difficile da sfruttare quando gli altri giocano a zona,limitato nella gestione falli.
HELLIWELL_lo scorso anno fu la sorpresa,gettato allo sbaraglio da Pesic a fine stagione.Quest'anno ormai lo conoscono,non e'piu'una sorpresa,e si conoscono anche i suoi difetti di movimento e posizione ,le difese hanno preso le contromisure,vale poco ora come ora,marcato stretto fa solo falli in attacco.
TONOLLI_costretto quasi suo malgrado a farlo,preferirebbe giocare lontano da canestro.
Fisicamente mi sembra giu'gia'da un paio d'anni,spesso si ricicla esterno,risultati finora non buoni.
Della serie laddove vorrebbe il cuore ma non arrivano piu'gambe e testa.
un saluto all'airone di Khiphissia :lol: quest'anno coi verdi ci sara'da divertirsi in EL
Discorso ROMA--------LUNGHI:
problema che va avanti da anni.
Problemi attuali,con 3 lunghi.
VDS_devastante se servito fronte al canestro,difficile da sfruttare quando gli altri giocano a zona,limitato nella gestione falli.
HELLIWELL_lo scorso anno fu la sorpresa,gettato allo sbaraglio da Pesic a fine stagione.Quest'anno ormai lo conoscono,non e'piu'una sorpresa,e si conoscono anche i suoi difetti di movimento e posizione ,le difese hanno preso le contromisure,vale poco ora come ora,marcato stretto fa solo falli in attacco.
TONOLLI_costretto quasi suo malgrado a farlo,preferirebbe giocare lontano da canestro.
Fisicamente mi sembra giu'gia'da un paio d'anni,spesso si ricicla esterno,risultati finora non buoni.
Della serie laddove vorrebbe il cuore ma non arrivano piu'gambe e testa.
un saluto all'airone di Khiphissia :lol: quest'anno coi verdi ci sara'da divertirsi in EL
Messaggioda totti10 » 14/10/2005 - 21:46
con Vlado non si vince.semplicemente e' cosi.Pesic buono ma sempre il meno piu bravo di tutto clan serbo.Hawkins super.Ma lui e Bodi insieme.Dubito molto.Lunghi...ahhhh.
Ma Zizic quanto aiuterebbe?.E' un Tusek con piu tecnica.Doppiare...
Secondo me lo scudo lo vince Siena.Kaukenas+Woodward sono una macchina di punti.Boisa+Stonerook mi piace da morire.Certo,Vlad ha bisogno di tempo.Hamilton un giocatore polivalente,Nicola dara' una mano.
Il problema e' il play.Pecile
troppo pigro per le altre.
Beato chi puo vedere il Teramo di live.Spettacollo puro.Beh,il risultato e' tutt'altra storia.
In generale il campionato e' poca roba e' secondo me le italiane faranno poca strada quest'anno.
scusate per le sbagliate radoppiazioni delle lettere ed altre deviazioni.
un saludon especial a Zio che' sempre pronto a soffrire
Ma Zizic quanto aiuterebbe?.E' un Tusek con piu tecnica.Doppiare...
Secondo me lo scudo lo vince Siena.Kaukenas+Woodward sono una macchina di punti.Boisa+Stonerook mi piace da morire.Certo,Vlad ha bisogno di tempo.Hamilton un giocatore polivalente,Nicola dara' una mano.
Il problema e' il play.Pecile
troppo pigro per le altre.
Beato chi puo vedere il Teramo di live.Spettacollo puro.Beh,il risultato e' tutt'altra storia.
In generale il campionato e' poca roba e' secondo me le italiane faranno poca strada quest'anno.
scusate per le sbagliate radoppiazioni delle lettere ed altre deviazioni.
un saludon especial a Zio che' sempre pronto a soffrire
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania