Comparazione bonus scommesse
Finali Atp-Wta 16/10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- formentera
- Cicuta

Finali Atp-Wta 16/10
Messaggioda formentera » 15/10/2005 - 14:47
A prescindere dalle quote mi astengo in quanto combattuto tra il tifo (Schiavone) e l'analisi tecnica che suggerisce la Pierce; Francesca è molto tonica, rema da fondo sbagliando pochissimo ma la Pierce ha più qualita è maggiore varietà di colpi; in particolare la risposta al servizio, specie sulla seconda palla, è devastante; oltre a questa ha una gran testa e sa "leggere" molto bene il match. Saluti
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
Re: Finale twa
Messaggioda mandit » 15/10/2005 - 14:50
formentera ha scritto:Il mio gioco preferito è il bancomat: punto 5 numeri e vinco sempre!
C'era quella barzelletta.
Un tale a un carabiniere: "Scusi posso prelevare anch'io"
Risposta: "Eh no! Finché vinco gioco io"
Vabbè, cazzatina del sabato
Messaggioda Mello » 16/10/2005 - 01:44
Tutte finali a mio parere molto vicine, eccetto forse Vienna che passo, nelle altre vado con le quote...mi sembra alto Andreev appena uscito su Pinna a 2.53, il Thai a 3.05 pulito su Betfair idem...nelle bimbe una francesca così non si può non giocare e 2.63 di Pinna non ci sono rimorsi...prendo anche la Vaidisova, me l'aspettavo quasi alla pari, è spuntata a 2.25...ieri 0/6 sfava, oggi impossibile fare peggio... 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 16/10/2005 - 09:49
Ljubo intoccabile...il Thay in finale pe grazia ricevuta non lo vedo bene...a Mosca invece per me Igor se la gioca alla pari. In Russia è sempre difficile battere in finale un indigeno, eppoi Kiefer è un buonissimo giocatore da cemento outdoor ma fuori dagli USA non mi convince mai troppo...Andreev @ 2.64 bf 
Messaggioda paztuman » 16/10/2005 - 09:56
Anche io oggi posso solo che fare meglio dello 0 su 3 di ieri,gioco un solo match oggi,per cui nel peggiore dei casi faccio uno 0 su 1
Bancato Petrova contro Vaidisova 1.75 win torneo bf,match vicinissimo e anche se il recente precedente è a favore della Petrova ( 76 75 ) le vado contro,perchè la bambina ha dei margini di progresso enormi e per me doveva esserci un pari quota.
Bancato Petrova contro Vaidisova 1.75 win torneo bf,match vicinissimo e anche se il recente precedente è a favore della Petrova ( 76 75 ) le vado contro,perchè la bambina ha dei margini di progresso enormi e per me doveva esserci un pari quota.
Messaggioda paztuman » 16/10/2005 - 10:07
Aggiungo due parole sulla Schiavone,chiaramente sta giocando il miglior tennis della sua carriera,anche se ieri la Dementieva ha giocato in modo vergognoso,ma dato che questa settimana l'ho non solo evitata ma addirittura bancata ieri dopo il primo set,non mi pare il caso di iniziare a giocarla nel match odierno.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 16/10/2005 - 10:30
Per ora passo ma noto due o tre cosette. L'ultimo torneo vinto da Kafone risale al 2000,poi un'unica teoria di sconfitte in finale. Buono il 2005 del russo,iniziatomale ma andato migliorando. precedenti e superficie dicono Kafone ma il match dovrebbe esserci,così come la quota. aspetto ma credo di giocare il russo.
attenzione a Vienna,Ljubo è intocccabile ma ieri era stanchissimo,salvo col servizio e grazie al solito perdente. oggi 3 su 5,se ne perde uno e il match si allunga.....
attenzione a Vienna,Ljubo è intocccabile ma ieri era stanchissimo,salvo col servizio e grazie al solito perdente. oggi 3 su 5,se ne perde uno e il match si allunga.....
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 16/10/2005 - 10:50
IGOR ANDREEV 2.60 pinnaclesports , A mio avviso l'unico problema in più rispetto a quello puramente tecnico tattico è che Igor sta giocando anche il doppio ed è in finale e dopo aver lottato tantissimo ieri nella semi con un grande Tursunov ...almeno per 1 ora e mezza , rischierebbe alla lunga di pagare qualcosina.
Kiefer è arrivato in finale sprecando energie pari a 0 e c'è da dire che potrebbe e dovrebbe esser + fresh , però cmq la quota c'è e come dicono a Napule - e no cea pappamo -
MARIOLONA PIERCE 1.65 multib , 63 admiral/5dimes , Intorno a 55 come è la linea di mercato , probabilmente non l'avrei presa , però per me porta a casa il match la Francese , la differenza di palla è troppo evidente tra le due e se non commetterà 50 errori non forzati , come fatto benissimo da Amelie e Elena , porterà a casa il match .
BLAKE 50 expekt , Più fresco , più in forma e più forte James rispetto a Chaphan che ieri era già sotto un treno con Sanguinella .
La quota regala pochissimo , anche se mi stupirei molto se perdesse questo match .
LJUBICIC 56 pinnaclesports , Ivane è ritornato al top nel vero e senso della parola ed a mio avviso può portare a casa abbastanza facilmente il match contro un Ferri che ieri ha vinto un buon match ma che senza dubbio è abbastanza limitato per questa superfice e senza dubbio almeno al momento nettamente inferiore rispetto al Croato.
Un'altra quota interessante a mio avviso è quel 67 di MIRNY/YOUZNHY contro un Andreev post finale e non con la fama da grandissimo doppista e Nikolay con questi presunti problemi alla schiena ed alla spalla e cmq doppista molto limitato.
Mirny è un top 5 e Youznhy ha mano e tecnica per giocare bene in doppio , per me valgono molto meno .[/b]
Kiefer è arrivato in finale sprecando energie pari a 0 e c'è da dire che potrebbe e dovrebbe esser + fresh , però cmq la quota c'è e come dicono a Napule - e no cea pappamo -
MARIOLONA PIERCE 1.65 multib , 63 admiral/5dimes , Intorno a 55 come è la linea di mercato , probabilmente non l'avrei presa , però per me porta a casa il match la Francese , la differenza di palla è troppo evidente tra le due e se non commetterà 50 errori non forzati , come fatto benissimo da Amelie e Elena , porterà a casa il match .
BLAKE 50 expekt , Più fresco , più in forma e più forte James rispetto a Chaphan che ieri era già sotto un treno con Sanguinella .
La quota regala pochissimo , anche se mi stupirei molto se perdesse questo match .
LJUBICIC 56 pinnaclesports , Ivane è ritornato al top nel vero e senso della parola ed a mio avviso può portare a casa abbastanza facilmente il match contro un Ferri che ieri ha vinto un buon match ma che senza dubbio è abbastanza limitato per questa superfice e senza dubbio almeno al momento nettamente inferiore rispetto al Croato.
Un'altra quota interessante a mio avviso è quel 67 di MIRNY/YOUZNHY contro un Andreev post finale e non con la fama da grandissimo doppista e Nikolay con questi presunti problemi alla schiena ed alla spalla e cmq doppista molto limitato.
Mirny è un top 5 e Youznhy ha mano e tecnica per giocare bene in doppio , per me valgono molto meno .[/b]
Messaggioda archiloco » 16/10/2005 - 11:09
WTA VIENNA
Eccocci all'atto conclusivo: mancano poco più di 30 minuti. La nostra leonessa contro Mariolona. La Pierce giustamente favorita, anche se la forbice (sempre Betfair come riferimento nei miei messaggi, salvo diversa esplicita indicazione) mi sembra un tantino più ampia rispetto a quanto dovrebbe essere.
Un solo precedente in Fed Cup, lo scorso anno, a favore della francese. Ciò che mi sorprende è il cammino della Pierce da Wimbledon in poi: 16 vittorie e 2 sole sconfitte, dalla Dementieva in Fed Cup e dalla Clijsters in finale degli Us Open. Se allarghiamo l'analisi a partire dal Roland Garros in poi, siamo a 26 vittorie e 4 sconfitte (le altre due sarebbero quella in finale del Roland Garros dalla Henin e nei quarti di Wimbledon da Venere).
Visti questi dati, sembra improponibile pensare alla vittoria della nostra leonessa che dal canto suo ha però gli ottimi risultati nel breve termine: questa settimana sappiamo bene chi ha spazzato.
Pierce favorita, quindi giocata con il cuore: bancatina a Mariolona.
ATP MOSCA
Io sarò costretto a tifare Andreev per il semplice motivo che pagherei 30U per Kiefer vincente che avevo bancato in settimana
. Al di là di questo però Andreev lo vedo favorito perché mi sembra più in palla. Uniche note negative: Oncourt dà favorito Kiefer al 58% e Andreev potrebbe pagare la stanchezza, visto che con Tursunov ha dovuto lottare non poco, come abbiamo visto ieri. Comunque Kiefer è favorito a 1.61 circa, per cui la bancatina ci sta tutta.
ATP VIENNA
Vincerò Ljubo, ma la quota non regala nulla. Ognuno segua l'istinto.
ATP STOCCOLMA
Blake favorito, ma la quota non solo non regala nulla, ma mi sembra anche piuttosto bassa. I precedenti sono 4-1 per l'americano, l'ultimo incontro è quello vinto dal thai.
Eccocci all'atto conclusivo: mancano poco più di 30 minuti. La nostra leonessa contro Mariolona. La Pierce giustamente favorita, anche se la forbice (sempre Betfair come riferimento nei miei messaggi, salvo diversa esplicita indicazione) mi sembra un tantino più ampia rispetto a quanto dovrebbe essere.
Un solo precedente in Fed Cup, lo scorso anno, a favore della francese. Ciò che mi sorprende è il cammino della Pierce da Wimbledon in poi: 16 vittorie e 2 sole sconfitte, dalla Dementieva in Fed Cup e dalla Clijsters in finale degli Us Open. Se allarghiamo l'analisi a partire dal Roland Garros in poi, siamo a 26 vittorie e 4 sconfitte (le altre due sarebbero quella in finale del Roland Garros dalla Henin e nei quarti di Wimbledon da Venere).
Visti questi dati, sembra improponibile pensare alla vittoria della nostra leonessa che dal canto suo ha però gli ottimi risultati nel breve termine: questa settimana sappiamo bene chi ha spazzato.
Pierce favorita, quindi giocata con il cuore: bancatina a Mariolona.
ATP MOSCA
Io sarò costretto a tifare Andreev per il semplice motivo che pagherei 30U per Kiefer vincente che avevo bancato in settimana
ATP VIENNA
Vincerò Ljubo, ma la quota non regala nulla. Ognuno segua l'istinto.
ATP STOCCOLMA
Blake favorito, ma la quota non solo non regala nulla, ma mi sembra anche piuttosto bassa. I precedenti sono 4-1 per l'americano, l'ultimo incontro è quello vinto dal thai.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania