Comparazione bonus scommesse
atp-wta venerdì 14
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

atp-wta venerdì 14
Messaggioda tacito » 14/10/2005 - 00:23
Stoccolma. NN mi sembra che T Johansson si sia mai divertito troppo col tai. Vero che era un altro tai. probabilmente nn giocassero in svezia ci sarebb un po' di + dello svedese. nn credo scenda la quota,sotto 50 bancabile lo svedese.
Il nano forte nn soffre troppo gli attaccanti,si appoggia bene,è rapido,risponde bene. però le quote son vicine,forse terrei lui alla pari. credo di passare,prec per il nano ma conta poco.
Mosca. tengo Bracciali ma aspetto,domani il russo si bancherà forse sotto 50,penso. sj aveva 53 di andreev,ora nn so.
Kiefer ha precedenti pesanti con Mirny,passo.
Il nano forte nn soffre troppo gli attaccanti,si appoggia bene,è rapido,risponde bene. però le quote son vicine,forse terrei lui alla pari. credo di passare,prec per il nano ma conta poco.
Mosca. tengo Bracciali ma aspetto,domani il russo si bancherà forse sotto 50,penso. sj aveva 53 di andreev,ora nn so.
Kiefer ha precedenti pesanti con Mirny,passo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Mello » 14/10/2005 - 00:34
Mosca
Nei maschi partite vicine, Kiefer avanti comodo negli h2h, poi io non lo becco mai, passo, gli altri a mio parere rischiano e andrebbero bancati tutti e tre, Braccio ha il tennis per incartare il tennis regolare di Andreev che sulla terra rende di più...Tursunov emergente, l'altro pazzo scatenato, ha rischiato contro Goldfinger, Tursy più forte...Pavel uscito da una battaglia con il grande perdente,potrebbe essere cotto, l'altro è al torneo della vita e sicuramente cercherà di centrare le semifinali...
Nelle bimbe tanta roba...Safina on fire, Sharapova on ice, si prova...Schiavone perfetta oggi, ma anche la francese lo era per l'italiana, russa che ha rischiato tanto con la Zvona, ha finito un pò sulle gambe, contro Francy dovrà correre il triplo e non credo che abbia già così tanto fondo...per come stanno giocando, la Deme dovrebbe battere Anastasia, ma è partita da camicia di forza, anzi da lettino...
Bangkok
La Dulko nel periodo abbastanza impalpabile, a mio parere rischia con la giovane cinesina Yuan...
Vienna
Nalbo e Lopez non mi sono piaciuti per nulla, sicuramente Ferrero sa sfavo da prendere, per Tuco aspettiamo le quote ma da da 1.75-80 loprenderei a occhi chiusi...Ljubo-Gonzo over
Stoccolma
TJ e Blake dovrebbero spuntarla, le altre due sono davvero a scelta, aspettiamo le quote per farci un'idea...a naso Fiammiferino e il Panzer
A più tardi in dettaglio su bettingchallengers
Nei maschi partite vicine, Kiefer avanti comodo negli h2h, poi io non lo becco mai, passo, gli altri a mio parere rischiano e andrebbero bancati tutti e tre, Braccio ha il tennis per incartare il tennis regolare di Andreev che sulla terra rende di più...Tursunov emergente, l'altro pazzo scatenato, ha rischiato contro Goldfinger, Tursy più forte...Pavel uscito da una battaglia con il grande perdente,potrebbe essere cotto, l'altro è al torneo della vita e sicuramente cercherà di centrare le semifinali...
Nelle bimbe tanta roba...Safina on fire, Sharapova on ice, si prova...Schiavone perfetta oggi, ma anche la francese lo era per l'italiana, russa che ha rischiato tanto con la Zvona, ha finito un pò sulle gambe, contro Francy dovrà correre il triplo e non credo che abbia già così tanto fondo...per come stanno giocando, la Deme dovrebbe battere Anastasia, ma è partita da camicia di forza, anzi da lettino...
Bangkok
La Dulko nel periodo abbastanza impalpabile, a mio parere rischia con la giovane cinesina Yuan...
Vienna
Nalbo e Lopez non mi sono piaciuti per nulla, sicuramente Ferrero sa sfavo da prendere, per Tuco aspettiamo le quote ma da da 1.75-80 loprenderei a occhi chiusi...Ljubo-Gonzo over
Stoccolma
TJ e Blake dovrebbero spuntarla, le altre due sono davvero a scelta, aspettiamo le quote per farci un'idea...a naso Fiammiferino e il Panzer
A più tardi in dettaglio su bettingchallengers
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 14/10/2005 - 09:42
Vienna
Gonzalez 2.6@ pinna mi sembra ottima testa a testa 1-0 Manona
Ferrero 2.54@ pinna l'ultima ha vinto ferrero
Thailandia
Serra Zanetti 3.3@ betfair 1-1 i precedenti
Stoccolma
Srichaphanlay1.52@ betfair T. Johansson 2-0 i prec per il thai
Mosca
Uomini
Tursunov e Bracciali seguo Mello
Donne
come scritto nel bar di ieri
Anastasiuccia 7-3
4 Wimbledon July 3 2005 A Myskina(9) - E Dementieva(6) 1-6 7-69 7-5
QF Championsh Nov 14 2004 A Myskina(3) - E Dementieva(5) 6-3 6-3
F Moscow Oct 17 2004 A Myskina(3) - E Dementieva(5) 7-5 6-0
F Roland G. June 6 2004 A Myskina(6) - E Dementieva(9) 6-1 6-2
3 Toronto Aug 17 2003 E Dementieva(9) - A Myskina(5) 2-6 6-1 6-1
QF Sarasota Apr 6 2003 A Myskina(2) - E Dementieva(5) 6-2 3-6 6-1
2 Australian O. Jan 27 2002 E Dementieva(12) - A Myskina 6-4 6-2
SF Moscow Oct 7 2001 E Dementieva( - A Myskina-WC 6-77 6-1 7-5
2 Zurich Oct 15 2000 A Myskina-Q - E Dementieva( 6-4 2-6 6-1
SF Palermo July 18 1999 A Myskina-Q - E Dementieva 3-6 6-3 6-2
Gonzalez 2.6@ pinna mi sembra ottima testa a testa 1-0 Manona
Ferrero 2.54@ pinna l'ultima ha vinto ferrero
Thailandia
Serra Zanetti 3.3@ betfair 1-1 i precedenti
Stoccolma
Srichaphanlay1.52@ betfair T. Johansson 2-0 i prec per il thai
Mosca
Uomini
Tursunov e Bracciali seguo Mello
Donne
come scritto nel bar di ieri
Anastasiuccia 7-3
4 Wimbledon July 3 2005 A Myskina(9) - E Dementieva(6) 1-6 7-69 7-5
QF Championsh Nov 14 2004 A Myskina(3) - E Dementieva(5) 6-3 6-3
F Moscow Oct 17 2004 A Myskina(3) - E Dementieva(5) 7-5 6-0
F Roland G. June 6 2004 A Myskina(6) - E Dementieva(9) 6-1 6-2
3 Toronto Aug 17 2003 E Dementieva(9) - A Myskina(5) 2-6 6-1 6-1
QF Sarasota Apr 6 2003 A Myskina(2) - E Dementieva(5) 6-2 3-6 6-1
2 Australian O. Jan 27 2002 E Dementieva(12) - A Myskina 6-4 6-2
SF Moscow Oct 7 2001 E Dementieva( - A Myskina-WC 6-77 6-1 7-5
2 Zurich Oct 15 2000 A Myskina-Q - E Dementieva( 6-4 2-6 6-1
SF Palermo July 18 1999 A Myskina-Q - E Dementieva 3-6 6-3 6-2
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda jonch » 14/10/2005 - 09:44
son tutti live,meno pavel/kuntsin,di gioco ante ce ne sara poco
l'eroico kunitsin appunto a parte,che piace,anche xche pavel nn se lo fila mai nessuno.
giovane alla prova + importante in carriera, se la gioca se nn va in angoscia da risultato a casa sua.sceso da 2.62
radek nn l'ha mai fatta vedere a lopez,3-0,il feliciano visto ieri ha fatto davvero cagare oggi sicuram sara + concentrato ma stepanek ha le armi x stanarlo a sx,sul ballerino rovescio.1.65/66 certo è la sua quota,nn regala granche
andrrev alla fine lo giocheranno x forza x ovvi motivi,dovrebbe spuntarla.1.50...
inominabile......puo vincere,è davvero in forma il giovanotto.
come anche il mio gemello,sembrava bollito invece vietnam l ha rigenerato
l'eroico kunitsin appunto a parte,che piace,anche xche pavel nn se lo fila mai nessuno.
giovane alla prova + importante in carriera, se la gioca se nn va in angoscia da risultato a casa sua.sceso da 2.62
radek nn l'ha mai fatta vedere a lopez,3-0,il feliciano visto ieri ha fatto davvero cagare oggi sicuram sara + concentrato ma stepanek ha le armi x stanarlo a sx,sul ballerino rovescio.1.65/66 certo è la sua quota,nn regala granche
andrrev alla fine lo giocheranno x forza x ovvi motivi,dovrebbe spuntarla.1.50...
inominabile......puo vincere,è davvero in forma il giovanotto.
come anche il mio gemello,sembrava bollito invece vietnam l ha rigenerato
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda archiloco » 14/10/2005 - 10:17
Considerazioni per i tornei che ho seguito live in settimana. Come riferimento utilizzo le quote di Betfair.
WTA Mosca
Pierce favorita e già giocata: sono in campo adesso e la Likho aveva preso un break di vantaggio, subito recuperato da Mariolona. Io ho giocato la francese sull'1.50, dopo il break era salita a 1.80, adesso è tronata come all'inizio.
La nostra leonessa sarebbe da provare perché secondo me ha buone chances: d'accordo sul fatto che la Mauresmo non era per nulla in giornata, ma Francesca l'ha massacrata e ha messo di suo. E poi è in un periodo splendido (quante semifinali ha giocato ultimamente, bloccata poi da giocatrici di primissimo livello?), mentre la Kuznetsova non mi sembra stia attraversando un grande momento di forma (da Wimbledon in poi quasi nulla e con la Zvona ha rischiato di uscire). Purtroppo la quota non mi pare molto allettante: avrei bancato la russa magari sotto 1.50 invece ora è 1.63 (è comunque salita parecchio).
Myskina-Dementieva sarà almeno un belvedere, visto che entrambe hanno un fisico da svenimento (per chi l'ha a disposizione).
Poi sul campo può accadere di tutto, però mentre le quote sono a favore della Dementieva, Oncourt dà come favorita la Myskina (che ha vinto peraltro gli ultimi 4 incontri, come un amico ha già fatto notare) al 77%. Tenendo conto quindi che si tratta di un match molto aleatorio, una bancatina alla Dementieva favorita ci potrebbe stare, anche se andare contro a una delle due comunque mi fa soffrire.
(peccato, sarebbe stata una bella semifinale o addirittura finale, come lo scorso anno)
Infine Sharapova-Safina. La Shara miracolata dall'infortunio della Groenefeld (che mi ha fatto perdere una sommetta che già sentivo sul mio conto
) e indubbiamente sono portato con il cuore ad andarle contro (non è neppure per un attimo andata a sincerarsi delle condizioni della tedesca... figuriamoci se una come lei può scendere dal trono per un istante e deporre lo scettro allineandosi al livello di una comune mortale). La Safina è on fire, come dice Mello; però ieri ho seguito un po' l'incontro dal campo 1 e in diverse occasioni mi è sembrata fuori giri, tanto che vedevo la Stosur favorita. Però indubbiamente a 1.43 banco la Shara, giusto per seguire i miei sentimenti. Quota comunque sostanzialmente giusta (2-0 per la Shara i precedenti: Berlino 2004 e Indian Wells 2005).
ATP Mosca
Bracciali anche lui on fire? Indubbiamente (al secondo turno era comunque favorito), ma con Andreev sarà dura: il russo gioca veramente bene, mi è piaciuto molto a Palermo dal vivo, dove ha vinto. E' stato per diverso tempo seduto accanto a me, perché io ero nella "Player's Longue" a seguire il Palermo sul maxischermo (giovedì per la coppa uefa e domenica per il campionato) e lui era seduto ai pc con internet. Passo.
Tiferò Mirnyi se non altro perché ho bancato Kiefer come vincitore del torneo: è un match secondo me abbastanza equilibrato, quindi varrebbe la pena di bancare il giocatore favorito (o giocare quello sfavorito, fate come preferite). Tentativo Mirnyi, quindi.
Kunitsyn l'ho perso e non sono riuscito a vederlo (tra le varie coincidenze di centrale, campo 1 e Vienna, qualcosa ho pure perso); partita che non riesco a leggere bene. Oncourt dice Pavel al 56%.
Youznhy è lunatico, ma Turnusov non credo che riuscirà ad impensierirlo. Ho visto dal campo 1 il suo match con Volandri e addirittura per un po' ho sperato in una rimonta del nostro Filippo (che su questi campi vale veramente ben poco). Credo che vincerà Youznhy anche se dovrà lottare un po', magari giocando almeno un tie-break.
ATP Vienna
Ljubo-Gonzo bel match (alle 16, quindi visibile su TW1). L'unico inattendibile precedente risale addirittura al 1999. Quote giuste, se proprio si vuole giocare si potrebbe bancare Ljubo; probabilmente non lo faccio perché mi stanno entrambi molto simpatici e quindi seguo il match e basta.
Nalbo-Ferrero: lo spagnolo a Palermo mi è piaciuto poco; da grande presenza si è fatto battere da un ottimo Behrend (il cui papà era in tribuna vicino e me e inneggiava in tedesco con estremo e simpaticissimo vigore). Le quote sembrano giuste e si prestano poco alla ricerca del colpaccio. Direi che comunque resta favorito Nalbandian.
Lisnard sta sorprendendo: ha battuto Koubek e poi pure Melzer! In entrambi i casi ha contribuito positivamente alla crescita del mio conto Betfair. Già per questo lo giocherei. Poi vedo intanto che la quota di Robredo è piuttosto bassa (si banca a 1.28); interrogo Oncourt e mi dice che Robredo è sì favorito, ma appena con un 53%. Potrebbe essere la scommessa della giornata. Lo suggerisco vivamente perché comunque il rischio è basso e val la pena di tentare.
Anche Stepanek lo vedo da bancare: Lopez sta giocando bene mi sembra e il ceco potrebbe dargli strada. A 1.63 si banca bene e peraltro Oncourt dà il 44% delle possibilità a Lopez.
WTA Mosca
Pierce favorita e già giocata: sono in campo adesso e la Likho aveva preso un break di vantaggio, subito recuperato da Mariolona. Io ho giocato la francese sull'1.50, dopo il break era salita a 1.80, adesso è tronata come all'inizio.
La nostra leonessa sarebbe da provare perché secondo me ha buone chances: d'accordo sul fatto che la Mauresmo non era per nulla in giornata, ma Francesca l'ha massacrata e ha messo di suo. E poi è in un periodo splendido (quante semifinali ha giocato ultimamente, bloccata poi da giocatrici di primissimo livello?), mentre la Kuznetsova non mi sembra stia attraversando un grande momento di forma (da Wimbledon in poi quasi nulla e con la Zvona ha rischiato di uscire). Purtroppo la quota non mi pare molto allettante: avrei bancato la russa magari sotto 1.50 invece ora è 1.63 (è comunque salita parecchio).
Myskina-Dementieva sarà almeno un belvedere, visto che entrambe hanno un fisico da svenimento (per chi l'ha a disposizione).
Infine Sharapova-Safina. La Shara miracolata dall'infortunio della Groenefeld (che mi ha fatto perdere una sommetta che già sentivo sul mio conto
ATP Mosca
Bracciali anche lui on fire? Indubbiamente (al secondo turno era comunque favorito), ma con Andreev sarà dura: il russo gioca veramente bene, mi è piaciuto molto a Palermo dal vivo, dove ha vinto. E' stato per diverso tempo seduto accanto a me, perché io ero nella "Player's Longue" a seguire il Palermo sul maxischermo (giovedì per la coppa uefa e domenica per il campionato) e lui era seduto ai pc con internet. Passo.
Tiferò Mirnyi se non altro perché ho bancato Kiefer come vincitore del torneo: è un match secondo me abbastanza equilibrato, quindi varrebbe la pena di bancare il giocatore favorito (o giocare quello sfavorito, fate come preferite). Tentativo Mirnyi, quindi.
Kunitsyn l'ho perso e non sono riuscito a vederlo (tra le varie coincidenze di centrale, campo 1 e Vienna, qualcosa ho pure perso); partita che non riesco a leggere bene. Oncourt dice Pavel al 56%.
Youznhy è lunatico, ma Turnusov non credo che riuscirà ad impensierirlo. Ho visto dal campo 1 il suo match con Volandri e addirittura per un po' ho sperato in una rimonta del nostro Filippo (che su questi campi vale veramente ben poco). Credo che vincerà Youznhy anche se dovrà lottare un po', magari giocando almeno un tie-break.
ATP Vienna
Ljubo-Gonzo bel match (alle 16, quindi visibile su TW1). L'unico inattendibile precedente risale addirittura al 1999. Quote giuste, se proprio si vuole giocare si potrebbe bancare Ljubo; probabilmente non lo faccio perché mi stanno entrambi molto simpatici e quindi seguo il match e basta.
Nalbo-Ferrero: lo spagnolo a Palermo mi è piaciuto poco; da grande presenza si è fatto battere da un ottimo Behrend (il cui papà era in tribuna vicino e me e inneggiava in tedesco con estremo e simpaticissimo vigore). Le quote sembrano giuste e si prestano poco alla ricerca del colpaccio. Direi che comunque resta favorito Nalbandian.
Lisnard sta sorprendendo: ha battuto Koubek e poi pure Melzer! In entrambi i casi ha contribuito positivamente alla crescita del mio conto Betfair. Già per questo lo giocherei. Poi vedo intanto che la quota di Robredo è piuttosto bassa (si banca a 1.28); interrogo Oncourt e mi dice che Robredo è sì favorito, ma appena con un 53%. Potrebbe essere la scommessa della giornata. Lo suggerisco vivamente perché comunque il rischio è basso e val la pena di tentare.
Anche Stepanek lo vedo da bancare: Lopez sta giocando bene mi sembra e il ceco potrebbe dargli strada. A 1.63 si banca bene e peraltro Oncourt dà il 44% delle possibilità a Lopez.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/10/2005 - 10:26
Oggi faccio una sola giocata in puro stile "Budinoni"
:
Kiefer @ 1.54 Pointbet
Il momento di forma e gli H2H mi hanno fatto propendere per questa giocata stanghettistica. Voglio credere di non dovermene pentire. Tempo per i live oggi non ne ho e mi tengo stretta la mia bolletta.
Ciao
Kiefer @ 1.54 Pointbet
Il momento di forma e gli H2H mi hanno fatto propendere per questa giocata stanghettistica. Voglio credere di non dovermene pentire. Tempo per i live oggi non ne ho e mi tengo stretta la mia bolletta.
Ciao
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda luigi21 » 14/10/2005 - 11:16
Mosca
Bracciali - Andreev
Bracciali visto veramente alla grande fin ora, su questa superficie si sta trovando molto bene e contro Andreev che avrà il tifo dalla sua essendo giocatore di casa, può farcela perchè il nostro giocatore ha una grande forza e un grande talento secondo me superiori al russo.
1 a 0 Bracciali negli scontri diretti
Turin CH $25K Bracciali D. (n/a) Andreev I. (n/a) 27/05/03 6-3 6-4 Clay
pronostico
Bracciali a 2.92 Expekt
Vienna
Stepanek - F.Lopez
4 a 0 Stepanek negli scontri diretti
Sydney $419K Lopez F. (1.90) Stepanek R. (2.10) 13/01/05 3-6 2-6 Hard
USOpen $7.586M Lopez F. (2.35) Stepanek R. (1.73) 26/08/03 4-6 4-6 4-6 Hard
Doha $1M Stepanek R. (1.95) Lopez F. (1.75) 31/12/02 6-7(4) 6-3 6-2 Hard
Paris $2.828M (Q) Stepanek R. (1.76) Lopez F. (1.76) 27/10/02 6-7(1) 6-4 6-4 Indoor
Stepanek più solido di Lopez su questa superficie e se gioca come ha fatto fin ora dovrebbe farcela, anche perchè Lopez ieri ha giocato molto male non sembrando in formissima.
pronostico
Stepanek a 1.67 Sporting Odds
Bracciali - Andreev
Bracciali visto veramente alla grande fin ora, su questa superficie si sta trovando molto bene e contro Andreev che avrà il tifo dalla sua essendo giocatore di casa, può farcela perchè il nostro giocatore ha una grande forza e un grande talento secondo me superiori al russo.
1 a 0 Bracciali negli scontri diretti
Turin CH $25K Bracciali D. (n/a) Andreev I. (n/a) 27/05/03 6-3 6-4 Clay
pronostico
Bracciali a 2.92 Expekt
Vienna
Stepanek - F.Lopez
4 a 0 Stepanek negli scontri diretti
Sydney $419K Lopez F. (1.90) Stepanek R. (2.10) 13/01/05 3-6 2-6 Hard
USOpen $7.586M Lopez F. (2.35) Stepanek R. (1.73) 26/08/03 4-6 4-6 4-6 Hard
Doha $1M Stepanek R. (1.95) Lopez F. (1.75) 31/12/02 6-7(4) 6-3 6-2 Hard
Paris $2.828M (Q) Stepanek R. (1.76) Lopez F. (1.76) 27/10/02 6-7(1) 6-4 6-4 Indoor
Stepanek più solido di Lopez su questa superficie e se gioca come ha fatto fin ora dovrebbe farcela, anche perchè Lopez ieri ha giocato molto male non sembrando in formissima.
pronostico
Stepanek a 1.67 Sporting Odds
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 14/10/2005 - 11:25
Penso che Bjonas, più o meno alla pari, vada giocato.
Ha vinto l'ultimo torneo disputato senza perdere un set e in questo torneo non ha ancora perso un set. Totale: 7 partite: 14 set vinti, 0 persi. I numeri parlano chiaro (avversari buoni)
Poi che Olivier sia un buonissimo giocatore in grado di metterlo in difficoltà questa è un'altra solfa. Ma per il momeno se c'è da giocare un tennista è lui. E' quello sicuramente più on - fire nel circuito.
Braccio per me perde da Andreev (che vedo vincere il torneo abbastanza comodamente
).
Kutn non lo conosco, ma Pavel indoor penso sia da preferire a questo giovane russo. Passo, cmq.
Youzhny per me vince abbastanza comodamente. Goldstein è in forma e l'ha fatto sudare. Ma Misha è riuscito a tirarsi su da una bella buca, per me gli da 2-0. Però nel h-h lascio sbizzarrirsi ad altri, 50 per me è troppo basso.
Beto l'ho provato. Sembra in forma e Black si è salvato per un pelo ieri contro il nano scarso. Non sembra in grandi condizioni e l'ho preso per questo.
Poi bancare a queste quote nero, non è male.
Stepanek a 1/2 non vale neppure contro di me. La scorsa settimana era scandaloso a rimbalzo. Ok farà giocare Feliciano sul rovescio.., ma Feliciano farà giocare Stepanek sul dirito. E sono cazzi amari.
Vado con la quota ed ho preso Feliciano abbastanza convinto.
Gonzo-Ljubo passo.
Nalbo dovrebbe vincere anche se ieri ha giocato maluccio, ma per me alla fine la spunta. Quota bassa, passo. Robredo dovrebbe battere Jean Renè, ma non si sa mai.. Quota 0, passo.
Buona giornata.
Ha vinto l'ultimo torneo disputato senza perdere un set e in questo torneo non ha ancora perso un set. Totale: 7 partite: 14 set vinti, 0 persi. I numeri parlano chiaro (avversari buoni)
Poi che Olivier sia un buonissimo giocatore in grado di metterlo in difficoltà questa è un'altra solfa. Ma per il momeno se c'è da giocare un tennista è lui. E' quello sicuramente più on - fire nel circuito.
Braccio per me perde da Andreev (che vedo vincere il torneo abbastanza comodamente
Kutn non lo conosco, ma Pavel indoor penso sia da preferire a questo giovane russo. Passo, cmq.
Youzhny per me vince abbastanza comodamente. Goldstein è in forma e l'ha fatto sudare. Ma Misha è riuscito a tirarsi su da una bella buca, per me gli da 2-0. Però nel h-h lascio sbizzarrirsi ad altri, 50 per me è troppo basso.
Beto l'ho provato. Sembra in forma e Black si è salvato per un pelo ieri contro il nano scarso. Non sembra in grandi condizioni e l'ho preso per questo.
Poi bancare a queste quote nero, non è male.
Stepanek a 1/2 non vale neppure contro di me. La scorsa settimana era scandaloso a rimbalzo. Ok farà giocare Feliciano sul rovescio.., ma Feliciano farà giocare Stepanek sul dirito. E sono cazzi amari.
Vado con la quota ed ho preso Feliciano abbastanza convinto.
Gonzo-Ljubo passo.
Nalbo dovrebbe vincere anche se ieri ha giocato maluccio, ma per me alla fine la spunta. Quota bassa, passo. Robredo dovrebbe battere Jean Renè, ma non si sa mai.. Quota 0, passo.
Buona giornata.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/10/2005 - 12:03
Per ora ho due operazioni. Uno mi ha giocato BJ a 82 ieri,boh nn molto e me lo tengo. poi il lay di TJoahnsson a 50 secco.
Credo che darò anche Nalbandian,c è intorno 64,ferrero nn mi fa impazzire ma la quota sembra accettabile.
Per Andreev c'è tempo.
tursunov mi fa cagare,per me se volandri prende un centesimo di fiducia invece di cagarsi addosso solo perchè nn è sulla terra lo manda a casa. Ho visto il 2 set,un capolavoro di errori dell'italiano e una teoria di palle fuori di diverse spanne del russo. Come tennis tra i due nn c'è corsa,come testa però il match si riequilibria perchè Misha è davvero imperscrutabile. Capisco dare Youzhny(la quota parla chiaro,intorno 60 e forse vale davvero di +),io passo,ma tra i due a tennis nn c'è corsa. Uno è un fabbro l'altro un giocatore. Un demente quanto si vuole ma un giocatore vero.
Attenzione poi a dire che rischiava con goldstein. L'americano giocava bene,ha stracciato il primo set poi ci ha messo tutto. Un giocatore che comunque se sta in ordine devi battere,serve forte,gioca benino di volo,quindi ci puoi perdere.
Credo che darò anche Nalbandian,c è intorno 64,ferrero nn mi fa impazzire ma la quota sembra accettabile.
Per Andreev c'è tempo.
tursunov mi fa cagare,per me se volandri prende un centesimo di fiducia invece di cagarsi addosso solo perchè nn è sulla terra lo manda a casa. Ho visto il 2 set,un capolavoro di errori dell'italiano e una teoria di palle fuori di diverse spanne del russo. Come tennis tra i due nn c'è corsa,come testa però il match si riequilibria perchè Misha è davvero imperscrutabile. Capisco dare Youzhny(la quota parla chiaro,intorno 60 e forse vale davvero di +),io passo,ma tra i due a tennis nn c'è corsa. Uno è un fabbro l'altro un giocatore. Un demente quanto si vuole ma un giocatore vero.
Attenzione poi a dire che rischiava con goldstein. L'americano giocava bene,ha stracciato il primo set poi ci ha messo tutto. Un giocatore che comunque se sta in ordine devi battere,serve forte,gioca benino di volo,quindi ci puoi perdere.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 14/10/2005 - 12:48
Sienkiewicz ha scritto:Penso che Bjonas, più o meno alla pari, vada giocato.
Secondo me invece alla pari va preso Rochus. Se giocavano 20 gg fa Il Nano era favorito al 45%
Bjorkman e' sicuramente caldo..ma Olivier non e' da meno...e il Belga non ha 35 anni...
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 14/10/2005 - 13:21
E' vero, ma i numeri parlano chiaro c'è poco da fare. Io un giocatore che viene da 14 set vinti consecutivamente e il giorno prima ha battuto (sempre in 2) Ancic sull'indoor lo appoggio sempre. Rochus è un buonissimo giocatore, non discuto assolutamente, ma l'età non conta nulla. Sai meglio di me che ci si aiuta ed alla grande... Puoi averne 18 come 35, cambia poco. Poi siamo sul veloce: scambi rapidi. E quindi fatica ridotta. Poi il vichingo in casa.
Per me è nettamente favorito: in casa, sul veloce, ed in grande spolvero. Cosa vuoi di più?!
Poi ognuno con il proprio denaro è libero di farci ciò che vuole...
Tacito io ho detto che ha rischiato. Non che ha giocato male o altro. Non l'ho visto il match... ma come ho detto già prima Goldstein è uno bravo e in condizione quindi è una bella buca. Lui è riuscito a tirarsi su alla gande ecco perchè dico che oggi per me vince. Oltre a questo è tennisticamente più forte.
Però....attenzione!: dire che Misha è più pazzo di Turs non è esattissimo
Il gioco di Turs è più lineare (oggi giorno son fatti tutti allo stesso modo...) e sembra più calmo. Ma non è così. Io lo ricordo in certi atteggiamenti autolesionistici o in certe pazzie tali e quali a quelli di Youzh.
Per me è nettamente favorito: in casa, sul veloce, ed in grande spolvero. Cosa vuoi di più?!
Poi ognuno con il proprio denaro è libero di farci ciò che vuole...
Tacito io ho detto che ha rischiato. Non che ha giocato male o altro. Non l'ho visto il match... ma come ho detto già prima Goldstein è uno bravo e in condizione quindi è una bella buca. Lui è riuscito a tirarsi su alla gande ecco perchè dico che oggi per me vince. Oltre a questo è tennisticamente più forte.
Però....attenzione!: dire che Misha è più pazzo di Turs non è esattissimo
Messaggioda paztuman » 14/10/2005 - 13:40
Prima operazione odierna,
ho un debole per manona,anche se Ljubo non vorrei stesse iniziando un filotto come ad inizio stagione,per me non esiste questa forbice fra le quote,
manona su Ljubicic 2.62 sportingbet.
edit
aggiungo
bancato T Johansson contro Srichaphan 1.53 bf,i precedenti sono due a zero per il thai,mi pare che ultimamente sia anche leggermente cresciuto di rendimento rispetto ai mesi scorsi,per me se la gioca,
ultima operazione e lo dico sottovoce
bancato colui contro il muratore 1.83 bf.
ho un debole per manona,anche se Ljubo non vorrei stesse iniziando un filotto come ad inizio stagione,per me non esiste questa forbice fra le quote,
manona su Ljubicic 2.62 sportingbet.
edit
aggiungo
bancato T Johansson contro Srichaphan 1.53 bf,i precedenti sono due a zero per il thai,mi pare che ultimamente sia anche leggermente cresciuto di rendimento rispetto ai mesi scorsi,per me se la gioca,
ultima operazione e lo dico sottovoce
bancato colui contro il muratore 1.83 bf.
Ultima modifica di paztuman il 14/10/2005 - 14:05, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda GMDrino » 14/10/2005 - 13:49
Comincio con lay Dementieva 1.63, non vedo questa forbice, essendoci live confido in un tipico match femminile in cui entrambe vanno a 1.01 nel corso della stessa partita
Piacciono Sanguinetti e Bjorkman a Stoccolma e Manona a Vienna, ma per ora sto fermo. Appoggierò invece Braccio allo stacco e sono indeciso su Kunitsin a Mosca
Edito: lasciamo stare Kunitisn, se c'era 2.62 non esiste al mondo che lo giochi al 132, poi potrà anche vincere ma non è ben giocato e stop. Sanguinetti e Bjorkman han partite equilibrate e sto ancora fermo, mentre qualcosa di Ljubo de Ljubis al 62 provo a darlo. Braccio dovrebbe salire come logico quindi si aspetta lo stacco
Piacciono Sanguinetti e Bjorkman a Stoccolma e Manona a Vienna, ma per ora sto fermo. Appoggierò invece Braccio allo stacco e sono indeciso su Kunitsin a Mosca
Edito: lasciamo stare Kunitisn, se c'era 2.62 non esiste al mondo che lo giochi al 132, poi potrà anche vincere ma non è ben giocato e stop. Sanguinetti e Bjorkman han partite equilibrate e sto ancora fermo, mentre qualcosa di Ljubo de Ljubis al 62 provo a darlo. Braccio dovrebbe salire come logico quindi si aspetta lo stacco
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania