Mello ha scritto:milez ha scritto:Incredibile Pierce!!!! Va sotto 6-0 nel T.B. finale e poi lo vince 8 a 6
Ho bancato la Likhto a 1.01 sul 6 - 0
Cassaaaaa a quattro cifre![]()
![]()
...non so perchè, ma non ci credo...
...non so perche', ma la penso come te

Messaggioda grande kauna » 14/10/2005 - 12:39
Mello ha scritto:milez ha scritto:Incredibile Pierce!!!! Va sotto 6-0 nel T.B. finale e poi lo vince 8 a 6
Ho bancato la Likhto a 1.01 sul 6 - 0
Cassaaaaa a quattro cifre![]()
![]()
...non so perchè, ma non ci credo...

Messaggioda Tuttomatutto » 14/10/2005 - 12:40
Messaggioda paztuman » 14/10/2005 - 12:41
Tonino ha scritto:Buongiorno ragazzi, qualcuno vede la schiavone?
Che le è successo, doping?![]()
![]()
Ci fara' sognare?![]()

Messaggioda Tuttomatutto » 14/10/2005 - 12:41
Messaggioda archiloco » 14/10/2005 - 12:53
Messaggioda archiloco » 14/10/2005 - 12:59

Messaggioda formentera » 14/10/2005 - 13:14

Messaggioda solobari » 14/10/2005 - 13:17
archiloco ha scritto:Non dico che credo o non credo a Milez... ma dico solo che non vedo l'utilità di farsi belli sbandierando vittorie false. Non stiamo mica qui a fare una gara interna, no? E non c'è neppure una classifica dei migliori pronosticatori del forum... ed allora perché sbandierare falsità ? Non lo capisco proprio... non vorrei essere troppo drastico, ma a mio avviso lo può fare solamente qualcuno con dei seri problemi sociali.
Nel caso specifico, io avevo giocato prima dell'inizio: +2,5U circa in caso di vittoria di Pierce, -4U in caso di sconfitta. Ovviamente non ho toccato nulla e ho preso le mie 2,5U. Anche io non avrei bancato un solo centesimo a 1.01 sul 6-0 per la russa; e tutto ciò malgrado io sia uno cui piace molto fare le bancatine a quote inferiori all'1.05, sperando in clamorosi cambi degli eventi rischiando praticamente nulla...... ma su un 6-0 in un tie-break sarebbe stato troppo assurdo. E mi piacerebbe tanto guardare quanto è stato scambiato a 1.01, ma purtroppo su betfair non si può accedere più al grafico delle giocate una volta concluso il match... anzi, se qualcuno per caso conoscesse il modo per farlo, ce lo comunichi celermente.

Messaggioda formentera » 14/10/2005 - 13:37

Messaggioda Sienkiewicz » 14/10/2005 - 13:38
archiloco ha scritto:Non dico che credo o non credo a Milez... ma dico solo che non vedo l'utilità di farsi belli sbandierando vittorie false. Non stiamo mica qui a fare una gara interna, no? E non c'è neppure una classifica dei migliori pronosticatori del forum... ed allora perché sbandierare falsità ? Non lo capisco proprio... non vorrei essere troppo drastico, ma a mio avviso lo può fare solamente qualcuno con dei seri problemi social
Messaggioda jonch » 14/10/2005 - 13:59
Mello ha scritto:Ciao Sienk, verissimo quello che dici, nessuno ha detto che ha fatto male a postare, ma per quel che mi riguarda ,nel forum la credibilità te la guadagni con il tempo...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |