Messaggioda GNAGHI » 14/10/2005 - 16:07
Ringrazio per i complimenti,ma mi avete messo insieme al Re del Sudamerica(Mollofire) e a un veterano e un maestro di betting come Bobas,mi sento un'imbucato in questo trio.
Tornando al betting giocato sono usciti i sorteggi per gli spareggi play-off:
-Spagna - Slovacchia:penso che Torres e Raul dovrebbero,già all'andata in casa(se il televideo non ha sbagliato l'ordine),mettersi in una buona condizione per pensare di gestire al ritorno;la quota sarà quella che è...
-Norvegia - Rep Ceka:differenza tecnica indiscutibile tra le due squadre,anche se non è la Rep Ceka di 2-3 anni fa(ha anche un Nedved in meno);se all'andata non dovesse vincere penso di giocarla in casa,se trovo una quota decente e se la squadra non avrà troppe assenze;
-Svizzera - Turchia:la partita sulla carta più equilibrata;la Svizzera fa molta fatica quando deve fare la partita(mi sembra che abbia vinto solo 1-0 al 90 in casa contro le Far Oer),ma quando deve chiudersi e giocare in contropiede diventa difficile da affrontare;il ritorno in casa agevola leggermente la Turchia anche se adesso giocare in Turchia sembra meno difficile di qualche tempo fa;va detto che questa Turchia non è all'altezza di quella che era arrivata terza al mondiale coreano(e aveva il blocco-Galatasaray che vinse anche una Coppa Uefa);
Io penso di giocare i passaggi del turno di Spagna e Rep Ceka(in doppia,se trovo quote decenti).
Mi piace la vittoria in casa della Spagna(che cercherà di mettere la qualificazione al sicuro già all'andata),ma immagino che daranno una quota ridicola;per quanto riguarda la Rep Ceka dipenderà molto dal risultato dell'andata.