Gtognocchi,
se pensi che io reputo l'Uruguay una buona squadra ti sbagli.
Innanzitutto penso che a parità di motivazioni,l'Uruguay in casa contro l'Argentina,varrebbe attorno a 3,00,non meno.
E' una squadra che ha un gioco molto frammentato e senza una sua identità :dietro prende parecchi gol,oltretutto;davanti non mancano gli uomini gol,ma sono mal e poco serviti.
Però:è padrone del proprio destino,gli basta la vittoria per raggiungere gli spareggi(e deve vincere visto che molto probabilmente lo farà anche il Cile),giocherà davanti a una bolgia e contro una squadra di un'altra categoria ma senza motivazioni di classifica.
Certo c'è una rivalità molto accesa e sugli argentini saranno fatte pressioni più o meno esplicite da Colombia e Cile,diretti interessati;alcuni big però saranno lasciati a casa(non è detto che sia un bene perchè chi giocherà forse si gioca ancora un posto per il mondiale).
Io di Uruguay ne ho preso parecchio,però,visto che il mercato andrà verso Recoba e compagni,posso sempre deciderne di venderne un po',se lo dovessi ritenere opportuno.
Già adesso potrei decidere di guadagnare un po',visto che su bf lo danno al 69(lordo),ma secondo me è destinato a scendere:manca più di un giorno.
Un saluto a tutti