Comparazione bonus scommesse
Lapo Lapo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Lapo Lapo
Messaggioda blackbird » 10/10/2005 - 15:36
Lapo Elkann ricoverato in terapia intensiva
10/10/2005 14.21.00
Per il giovane rampollo di casa Agnelli si parla di overdose.
Da Torino arriva una notizia che scuote profondamente. Lapo Elkann, responsabile Brand promotion del gruppo Fiat, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Mauriziano. Il figlio di Margherita Agnelli e Alain Elkann, nipote prediletto dell'Avvocato, si trova in terapia intensiva nel reparto rianimazione.
In un susseguirsi di voci contrastanti, l'ipotesi più accreditata è che il giovane si sia sentito male a causa di un'overdose di cocaina. L’ allarme è stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino.
10/10/2005 14.21.00
Per il giovane rampollo di casa Agnelli si parla di overdose.
Da Torino arriva una notizia che scuote profondamente. Lapo Elkann, responsabile Brand promotion del gruppo Fiat, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Mauriziano. Il figlio di Margherita Agnelli e Alain Elkann, nipote prediletto dell'Avvocato, si trova in terapia intensiva nel reparto rianimazione.
In un susseguirsi di voci contrastanti, l'ipotesi più accreditata è che il giovane si sia sentito male a causa di un'overdose di cocaina. L’ allarme è stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino.
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 10/10/2005 - 16:00
:canta:
Che malelingue...ha mangiato un ragù un po' forte e non si è sentito bene...bricconi...
---------------------------------------
"Ma l'emoticon :tira: non c'è?? :canta: " Ibidem, v.O.
Che malelingue...ha mangiato un ragù un po' forte e non si è sentito bene...bricconi...
---------------------------------------
"Ma l'emoticon :tira: non c'è?? :canta: " Ibidem, v.O.
Messaggioda mollofire » 10/10/2005 - 16:06
Era la metà di luglio del 2003, quando Lapo e Martina - si erano conosciuti da poco, a una festa - si scambiarono il primo bacio su una barca all'Argentario, sulla quale stavano trascorrendo una breve vacanza insieme a Matteo Marzotto e Naomi Campbell. Per la gioia dei paparazzi iniziava il flirt di quell'estate, che si sarebbe poi tradotto in un rapporto forse non del tutto stabile ma comunque duraturo.
Naomi??
si potrebbe dire dimmi con chi vai e ti dirò chi sei...
Certo che dopo queste sue dichiarazioni per me è già un idolo:
Leggendario, anche se recente, il suo scontro con Moggi, Giraudo e Bettega, la triade juventina: "Quei tre mi ricordano Caino e Abele", aveva detto Lapo. "Pensa che tra tutti il più simpatico è Moggi. Ti basta per farti capire la mia opinione sulla dirigenza Juve...
Non mollare Lapo
Naomi??
Certo che dopo queste sue dichiarazioni per me è già un idolo:
Leggendario, anche se recente, il suo scontro con Moggi, Giraudo e Bettega, la triade juventina: "Quei tre mi ricordano Caino e Abele", aveva detto Lapo. "Pensa che tra tutti il più simpatico è Moggi. Ti basta per farti capire la mia opinione sulla dirigenza Juve...
Non mollare Lapo
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Edilson » 10/10/2005 - 18:12
Precisazione: io ho sentito più volte (sempre dalle solite "malelingue" dei mass media
) che sia stato un cocktail di cocaina + stupefacenti vari + alcool ... adesso non so quanto sia atendibile, però si tratta bene il rampollo...
ps:nelle vicinanze pare sia stato avvistato "tal" Calissano travestito da suora...
Ma tutti in questo periodo decidono di "ribaltarsi"??? Boh, sarà una moda...
ps:nelle vicinanze pare sia stato avvistato "tal" Calissano travestito da suora...
Ma tutti in questo periodo decidono di "ribaltarsi"??? Boh, sarà una moda...
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda GNAGHI » 10/10/2005 - 18:56
E' un fatto che molte persone che raggiungono un livello di vita molto " agiato ",quando sono abituati ad avere a dispozione tutti i lussi possibili e immaginabili,entrino nel mondo della cocaina,probabilmente perchè hanno "troppo".
Penso non dipenda molto dal carattere,una volta entrati in un circolo vizioso si rischia di venirne travolti;certo chi ha un carattere molto forte è meno vulnerabile e ha più possibilità di riuscire a starne lontano.
Nel mondo dello spettacolo di esempi di questo tipo ce ne sono a bizzeffe:gente che ha già tutto e si sente comunque insoddisfatto,perchè i soldi giustamente non possono bastare,da soli,a far raggiungere la felicità .
Si perde la dimensione della realtà e si perdono di vista i veri valori della vita.
Spero che Lapo si riprenda:detto questo non sarà l'ultimo a cadere in un tunnel di questo tipo.
Penso non dipenda molto dal carattere,una volta entrati in un circolo vizioso si rischia di venirne travolti;certo chi ha un carattere molto forte è meno vulnerabile e ha più possibilità di riuscire a starne lontano.
Nel mondo dello spettacolo di esempi di questo tipo ce ne sono a bizzeffe:gente che ha già tutto e si sente comunque insoddisfatto,perchè i soldi giustamente non possono bastare,da soli,a far raggiungere la felicità .
Si perde la dimensione della realtà e si perdono di vista i veri valori della vita.
Spero che Lapo si riprenda:detto questo non sarà l'ultimo a cadere in un tunnel di questo tipo.
Messaggioda MAguSS » 11/10/2005 - 10:12
Come mai per i mass media Lapo Elkann è (cito testualmente dal tg) "un ragazzo di 28 anni che deve tornare a sorridere" mentre invece tutti gli altri "comuni mortali" che muoiono per le stesse cause sono solo dei semplici morti che occupano 1 o 2 minuti all'interno del notiziario, commentati con distacco e per fredda cronaca?
Sta storia mi ricorda quella di Pantani...di ragazzi deboli, che non hanno la forza di contrastare le avversità della vita (molto dura), e che muoiono per le stesse cause dei sopracitati personaggi famosi ce ne sono tantissimi ogni giorno. Ma nessuno fa di cognome Pantani o Elkann...
Ognuno è artefice della propria vita: tanto basta...
Sta storia mi ricorda quella di Pantani...di ragazzi deboli, che non hanno la forza di contrastare le avversità della vita (molto dura), e che muoiono per le stesse cause dei sopracitati personaggi famosi ce ne sono tantissimi ogni giorno. Ma nessuno fa di cognome Pantani o Elkann...
Messaggioda chilavert » 11/10/2005 - 19:07
MAguSS ha scritto:Come mai per i mass media Lapo Elkann è (cito testualmente dal tg) "un ragazzo di 28 anni che deve tornare a sorridere" mentre invece tutti gli altri "comuni mortali" che muoiono per le stesse cause sono solo dei semplici morti che occupano 1 o 2 minuti all'interno del notiziario, commentati con distacco e per fredda cronaca?
e' cosi sempre , non solo per chi muore per droga...e' cosi per un personaggio famoso che muore in un incidente , per un tumore o qualsiasi altra cosa...e sara' sempre cosi.
sono daccordo con te quando dici che ognuno decide della propria vita , sia esso Elkann , Pantani o chiunque altro.
Il personaggio in questione a me non sta molto simpatico anche se le dichiarazioni che ha riportato qualcuno in questo thread le condivido in pieno , quelle su DelPiero e Cassano le reputo invece uscite che poteva risparmiarsi...comunque sia spero che si riprenda, la vita di una persona va oltre le antipatie personali e il male non si augura a nessuno (beh...quasi...Materazzi?)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 11/10/2005 - 20:50
Guardate Striscia la notizia ora!!!
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 11/10/2005 - 21:10
Enzo Paolo Turchi ha lasciato l'isola per le emorroidi
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 11/10/2005 - 21:12
Messaggioda Edilson » 11/10/2005 - 23:25
giallorosso ha scritto:fantastica l'uscita di Vespa "speriamo che torni preso in pista"
...un uomo , un neo... geniale!!! :mrblue: :mrblue: :mrblue:
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 18/10/2005 - 18:41
uforab ha scritto:se qualcuno si fosse perso striscia , a firenze : "lapo , stavi tirando su la fiat, ma un ti bastava?"
Ho visto anche "dopo l'epo lapo"
Ma quello che mi ha fatto cascare dalla sedia :
"Preziosi telefona a mia suocera"
Messaggioda Turku PS » 23/10/2005 - 14:47
giallorosso ha scritto:Ma quello che mi ha fatto cascare dalla sedia :
"Preziosi telefona a mia suocera"
Non l'ho capita...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF