Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
formentera ha scritto:Marcos non riesco a risponderti (Web dovrebbe sbloccarmi i PM), il mio NAP è Jeremy
ok no problem va benissimo aggiunto qui ciao
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Ultima modifica di marcos1 il 10/10/2005 - 20:20, modificato 1 volta in totale.
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
il gregge di heidi ha scritto:1:50 Solva 2:20 Squadron Leader 2:50 Serramanna 3:20 Polar Jem 3:50 Davenport 4:20 Breathing Fire 4:50 jeremy (NAP) 5:20 Summer recluse
Ciao Marcos1, scusa ma il mio punteggio non e' 160? 3 primi con il NAP polar Jem, Breathing fire e jeremy (nap)
Puoi controllare? Non cambia la tappa ma per la classifica finale.... Grazie
si scusa errore mio..corretto