Comparazione bonus scommesse
BASKET SERIE A - PRIMA GIORNATA 8/9 OTTOBRE 2005
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 09/10/2005 - 05:34
Upea - MPS under 162.5 a 1.78 da Stanley... la Mens Sana di quest'anno punta molto sulla difesa ed in effetti in precampionato abbiamo tenuto gli avversari su punteggi piuttosto bassi, cosa che dovrebbe ripetersi anche a Capo d'Orlando contro una squadra che non mi pare trascendentale... penso che l'Upea difficilmente andrà oltre i 65/70 punti e quindi 162.5 mi pare decisamente alta...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 09/10/2005 - 12:11
A dire la verità erano settimane che aspettavo la linea dell'under/over, sperando in un 160, visto che il duo Recalcati/Pianigiani è tutta l'estate che dice che quest'anno si difenderà forte...sperando che non siano solo parole
...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 09/10/2005 - 21:11
Dico solo che mi son sparato la Cristoforo Colombo a 110 KMH.con a palla una vecchia canzone dei twins degli anni 80,ossia il LIVE IN DRESDEN di BALLET DANCER,perche'ho visto un autentico ballerino del parquet,in punta di piedi,con venti tentacoli e cento occhi....
DEJAN BODIROGA.
Partita fantastica,Reggio mai morta,Roma ancora lontana dal miglior standard ma guidata dal trio delle meraviglie,VLADO,DAVID,DEJAN.
Serata vietata ai malati di cuori,Roma a +9 e sembra fatta,nell'ultimo periodo,poi PESIC si inventa il quintetto con 2 play e zac,si va all'overtime,complici errori dalla lunetta disumani(credo sul 58%).
Qui grande DEJAN,rimbalzi,palle recuperate.
Roma con poche alternative sotto canestro,doppia doppia per VDS(insieme a DEJAN)ma poi anche i 4 falli tutti in attacco di Heliwell ed un Tonolli fatiscente.
Male al tiro,spesso in difficolta'contro la zona di Fratres,globalmente intorno al 40% dal campo.
Reggio,molta fisicita',Roberson e'ottimo,ma Minard discontinuo(due sciocchezze all'OT con roberson libero)e troppo incline a prendersi iniziative non sue.
Giocano con il 4 ed il 5 italici(Beard di passaporto)ma hanno poca alternativa in panca.
Gigli inesistente(ma contro la sua Roma cosa poteva fare),l'austriaco inguardabile.
Con un po'di accorgimenti dovrebbero riuscire a salvarsi
Roma VOLA,in testa alla classifica,e con lei il pubblico straordinario del Palalottomatica (stasera colpo d'occhio fantastico e striscione per ANCI a 9 anni dalla morte).
P.S.Bella cassa con NAPULE'

DEJAN BODIROGA.
Partita fantastica,Reggio mai morta,Roma ancora lontana dal miglior standard ma guidata dal trio delle meraviglie,VLADO,DAVID,DEJAN.
Serata vietata ai malati di cuori,Roma a +9 e sembra fatta,nell'ultimo periodo,poi PESIC si inventa il quintetto con 2 play e zac,si va all'overtime,complici errori dalla lunetta disumani(credo sul 58%).
Qui grande DEJAN,rimbalzi,palle recuperate.
Roma con poche alternative sotto canestro,doppia doppia per VDS(insieme a DEJAN)ma poi anche i 4 falli tutti in attacco di Heliwell ed un Tonolli fatiscente.
Male al tiro,spesso in difficolta'contro la zona di Fratres,globalmente intorno al 40% dal campo.
Reggio,molta fisicita',Roberson e'ottimo,ma Minard discontinuo(due sciocchezze all'OT con roberson libero)e troppo incline a prendersi iniziative non sue.
Giocano con il 4 ed il 5 italici(Beard di passaporto)ma hanno poca alternativa in panca.
Gigli inesistente(ma contro la sua Roma cosa poteva fare),l'austriaco inguardabile.
Con un po'di accorgimenti dovrebbero riuscire a salvarsi
Roma VOLA,in testa alla classifica,e con lei il pubblico straordinario del Palalottomatica (stasera colpo d'occhio fantastico e striscione per ANCI a 9 anni dalla morte).
P.S.Bella cassa con NAPULE'
Ultima modifica di ALEXEEV il 09/10/2005 - 21:15, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda anci4ever » 09/10/2005 - 21:15
ALEXEEV ha scritto:(stasera colpo d'occhio fantastico e striscione per ANCI a 9 anni dalla morte).
Peccato non essere venuto.
Ciao Davide.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda ALEXEEV » 09/10/2005 - 21:20
Invece che andarti ad ubriacare al nord Italia potresti portare invece qualche spicciolo nelle casse societarie.
Han srotolato all'inizio del 3 periodo uno striscione gigantesco in CURVA ANCILLOTTO e ti assicuro che mezzo palazzo ha pianto.
Quei RAGAZZI hanno un cuore enorme,l'applauso che Pesic e Bodiroga sono andati a fare a fine partita sotto la curva,e'l'immagine piu'bella di questa serata.
CIAO DAVIDE,NOI NON TI DIMENTICHEREMO,MAI.
DA LASSU'CI GUARDI E PROTEGGI
Basta,vado a casa.
Ho gli occhi gonfi di pianto e le palpitazioni.
Questi me faranno davvero mori'al palazzo,come ho sognato un mesetto fa.
Han srotolato all'inizio del 3 periodo uno striscione gigantesco in CURVA ANCILLOTTO e ti assicuro che mezzo palazzo ha pianto.
Quei RAGAZZI hanno un cuore enorme,l'applauso che Pesic e Bodiroga sono andati a fare a fine partita sotto la curva,e'l'immagine piu'bella di questa serata.
CIAO DAVIDE,NOI NON TI DIMENTICHEREMO,MAI.
DA LASSU'CI GUARDI E PROTEGGI
Basta,vado a casa.
Ho gli occhi gonfi di pianto e le palpitazioni.
Questi me faranno davvero mori'al palazzo,come ho sognato un mesetto fa.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda luckwin » 09/10/2005 - 22:26
ALEXEEV ha scritto:P.S.Bella cassa con NAPULE'![]()
eh si, napoli ha dominato praticamente tutto il match, in particolare nel primo tempo dove solo lì Lynn Greer ha realizzato 21 punti incantando il Palascabriano. Purtroppo da registrare l'infortunio ad Ale Cittadini che nel secondo tempo non è rientrato (non conosco l'entità ma pare sia stato visto anche piangere). Speriamo nulla di grave con Milano alle porte ma stasera la sua mancanza non si è avvertita perchè Man of the match è stato Richard Mason Rocca ( 25 punti se non erro e gladiatore come al solito sotto le plance). Ottimo l'esordio anche di Sesay mentre sulla sponda opposta ottimi Crispin e Pasco su cui ha investito forte Boniciolli (pare non a torto).
Gli ultimi 3 minuti da brivido col cuore di Teramo che si fa sotto e la mancanza totale di lucidità di Greer che prima fa 1 su 4 dalla lunetta e poi a 8 secondi dalla fine sul +3 Napoli commette un assurdo fallo su Rajola al tiro da 3 ... per fortuna l'ex ha un cuore e non riesce ad affossare la "sua" squadra, sicchè Larranaga fissa dalla lunetta il finale.
P.S. sarebbe bello nei limiti delle possibilità che ognuno facesse un resoconto della partita che ha seguito più da vicino in modo tale, soprattutto ad inizio stagione, da farci un'idea più chiara dei nuovi roster.
Saluti a tutti
Messaggioda Federico » 10/10/2005 - 09:59
ALEXEEV ha scritto:
Con un po'di accorgimenti dovrebbero riuscire a salvarsi![]()
P.S.Bella cassa con NAPULE'![]()
l****!!!!!!!!!
invece di vaneggiare (dicono che al palalottomatica nel finale si sentisse una puzza...
alle fine quelli di roma tutti fenomeni, quelli di reggio tutti brocchi e vittoria all'OT dei primi.. qualcosa non torna
Messaggioda dontae » 10/10/2005 - 11:14
federico non ti arrabbiare reggio è una buona squadra!! io ieri a teramo ho visto una partita dove se eravamo la squdra dell'anno scorso la si perdeva 10 volte su dieci gare(buona la partita di teramo) giovedì se cittadini recupera abbiamo una possibilita...milano verra' nell' INFERNO....
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 10/10/2005 - 11:59
Volevo ringraziare Alexeev e Federico per Napoli,visto che vi ho seguito,saluti
ps=Complimenti a tutti comunque,mi sembra che non ne avete sbagliato uno di prono,si conferma una bella sezione questa
ps=Complimenti a tutti comunque,mi sembra che non ne avete sbagliato uno di prono,si conferma una bella sezione questa
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda ALEXEEV » 10/10/2005 - 15:45
Buonpomeriggio,direi che i meriti di NAPOLI sono al 95% di FEDERICO,e lo ringrazio apertamente,io ho solo eseguito
tra le altre cose il prode reggiano mi aveva anche suggerito una cremina da 3.40....vi lascio immaginare quale
FEDE,non parliamo di furti.please.......Roma ha preso 1 tecnico,Heliwell 4 falli in attacco......negli ultimi minuti sotto al canestro reggiano son volate botte da orbi,tocchi di piede non visti......
Comunque mi e'apparsa sottotono,a parte Roberson c'e'grande confusione,sono stati agevolati nella rimonta finale dal meno 9 (59-50)da una difesa romana da ridere..........e dal quintetto con Iliewski e Giacchetti(scandaloso)tutti e due in campo.
Roma ,almeno quella di ieri sera,ha 3 giocatori di categoria,il resto e'tutto un programma anche se Tusek era fuori e Righetti con pochi allenamenti nelle gambe.
VDS quando viene servito fronte al canestro da Iliewski e'devastante,in tutti gli altri casi............da rivedere.
Comunque direi inizio eccellente del tanto vituperato e copiato forum del basket,sottolinerei anche la cremina del maestro Keita
gia'con la siringa bella pronta dalla supercoppa 
FEDE,non parliamo di furti.please.......Roma ha preso 1 tecnico,Heliwell 4 falli in attacco......negli ultimi minuti sotto al canestro reggiano son volate botte da orbi,tocchi di piede non visti......
Comunque mi e'apparsa sottotono,a parte Roberson c'e'grande confusione,sono stati agevolati nella rimonta finale dal meno 9 (59-50)da una difesa romana da ridere..........e dal quintetto con Iliewski e Giacchetti(scandaloso)tutti e due in campo.
Roma ,almeno quella di ieri sera,ha 3 giocatori di categoria,il resto e'tutto un programma anche se Tusek era fuori e Righetti con pochi allenamenti nelle gambe.
VDS quando viene servito fronte al canestro da Iliewski e'devastante,in tutti gli altri casi............da rivedere.
Comunque direi inizio eccellente del tanto vituperato e copiato forum del basket,sottolinerei anche la cremina del maestro Keita
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania