Buongiorno a tutti, Moodie (gran quota) e Arthurs non hanno deluso, peccato per la Peer e Tursy...
A Bologna il cielo è plumbeo, spiove e stanno setacciando la città in cerca di "sfogline"...destinazione la Vecchia Roma...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti