SI INIZIA!!!
finalmente.. era da un anno e mezzo che non vedevo l'ora di aprire il thread della nuova stagione.. NHL, sport spettacolare anche se preso poco in considerazione dagli amanti di NBA, MLB o NFL, per quanto mi riguarda metto l'NHL allo stesso livello dell'NBA, e anche sotto il profilo bettistico la stagione 2003-2004 era stana molto proficua (seppur con un inizio abbastanza catastrofico).
purtroppo betfair non sta ancora quotando il grand-salami, ossia il totale dei gol giornata per giornata sommando i totali dei vari match. sembra difficile da prevedere, ma con un po' di statistiche alla mano si possono fare dei pronostici abbastanza corretti (ero riuscito ad infilarne 13 di fila..e se non ricordo male ne avevo sbagliati solo 4-5 tra i primi 25). ovviamente la fortuna gioca anche un ruolo fondamentale, ma questo vale per tutte le scommesse
spero che anche quest'anno la squadra degli hockeysti sia numerosa come due anni fa, sicuramente i "vecchi" brad e stemoret non mancheranno, chissà che fine ha fatto NoBet, anche lui ne azzeccava parecchie sull'NHL.
ma veniamo agli incontri della nottata. spero che il sito www.nhl.com riproponga il live radio di partita per partita a gratis.
il sito www.sportsline.com offre il livescore più immediato (senza bisogno di refreshare la pagina).
ci saranno parecchi match ogni notte, questo è un bene per le scommesse ma anche un motivo per non esagerare. in tutta la regular season si svolgeranno circa 1230 partite, quindi prima di capire il giusto trend di ogni squadra (propensione all'under o over, ecc.) e per scoprire quali saranno le squadre più gettonate per la vittoria finale, ci vorrà un po' di tempo.
penso che per le prime 2-3 settimane non farò altro che puntare sul grand-salami, betfair permettendo (ho già inviato una richiesta per email, se qualcun'altro usa betfair vi prego di richiedere l'inserimento del totale gol per giornata, più siamo meglio è).
la prossima settimana sarò finalmente in ferie (era da metà maggio che non stacco più di tre giorni, agosto compreso), andrò in giro per la germania.. quindi lascerò stare un po' le scommesse. comunque non mi faccio problemi, anche perché come vi ho detto ci vorrà qualche settimana per capire l'andamento della regular season.
più tardi posterò gli incontri di oggi e il primo pronostico