Comparazione bonus scommesse
Bundesliga 1-2 ottobre
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Bundesliga 1-2 ottobre
Messaggioda Turku PS » 30/09/2005 - 02:41
Eintracht - Schalke 04 -1/2 @2,08 Pinnacle
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda Turku PS » 30/09/2005 - 02:44
Norimberga-Colonia X @3,45 Expekt
2 squadre che lotteranno verosimilmente per non retrocedere... Norimberga per ora è relegato da solo all'ultimo posto con soli 3 punti... il Colonia di punti ne ha 9, ma 6 di questi sono stati ottenuti subito nelle prime 2 giornate... poi il nulla o quasi...
Aggiungo che il Colonia non ha ancora pareggiato in questo torneo...
2 squadre che lotteranno verosimilmente per non retrocedere... Norimberga per ora è relegato da solo all'ultimo posto con soli 3 punti... il Colonia di punti ne ha 9, ma 6 di questi sono stati ottenuti subito nelle prime 2 giornate... poi il nulla o quasi...
Aggiungo che il Colonia non ha ancora pareggiato in questo torneo...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
Messaggioda Faciolaro » 30/09/2005 - 09:28
A me piace il Borussia M'gladbach in casa con l'ex fanalino di coda Mainz.
Mi sembra che il Borussia si sia ripreso dopo un inizio non brillante (la scorsa settimana hanno battuto il Werder), mentre il Mainz sembra una squadra modesta ed ha anche giocato in Coppa UEFA ieri sera (perdendo).
Stava a 1,80 da StanJames ma ho dormito
, adesso 1,70 ma mi sembra buona comunque.
Saluti
Mi sembra che il Borussia si sia ripreso dopo un inizio non brillante (la scorsa settimana hanno battuto il Werder), mentre il Mainz sembra una squadra modesta ed ha anche giocato in Coppa UEFA ieri sera (perdendo).
Stava a 1,80 da StanJames ma ho dormito
Saluti
Messaggioda mollofire » 30/09/2005 - 12:39
In Bundesliga andrò con l'Hannover squadra che viene da tre sconfitte consecutive e che in casa dovrebbe far valere la sua qualità superiore rispetto al Duisburg. In attacco l'Hannover può schierare Brdaric e Hashemian (l'iraniano però è in crisi nera e recentemente ha fatto anche panchina) e ha un buon collettivo, il Duisburg è davvero poca cosa, su BF a 1,86 non è male.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Erfolg » 30/09/2005 - 19:57
Ciao a tutti, giornata di Bundesliga apparentemente facile, con alcune squadre che giocano in casa favorite più o meno nette. Tra queste, solo alcune considerazioni sul BAYERN M., che nel match di domani contro il WOLFSBURG è strafavorito per tutti i book con una quota media attorno all' 1.30. Ora, chiaro che tra le due squadre c'è un divario evidente e che il Bayern è senza dubbio la squadra più attrezzata di tutta la Bundesl. Però sta attraversando un periodo difficile: sconfitta netta ad Amburgo e vittoria risicata e non convincente contro il Bruges ma, soprattutto, con problemi di schieramento: è di poche ore fa la notizia che Ballack non sarà in campo domani, così come mancherà Lizarazu;il portierone Kahn ha problemi al ginocchio destro (non si è allenato) ed è in forte dubbio, al pari di Demichelis, Heargraves e C. Pizarro (che però secondo me, anche se non al meglio, saranno recuperati). Magath ha rilasciato un'intervista un po' polemica, lamentandosi di aver concluso l'allenamento con soli 13 giocatori, e lanciando alcune frecciatine alla società . Il WOLFSBURG, si sa, è squadra talentuosa ma anche pazza, capace di tutto. Ha talento offensivo notevole (D'Alessandro, Klimovitz e il giovane talento Hanke), una difesa non sempre affidabile, ma buoni elementi come lo slovacco Kahran, Hofland, Schnoor, ecc., e ha iniziato bene il campionato, segnando sempre tranne che nell'unica partita contro l'Herta, con un risultato (3 a 0) bugiardissimo, avendo dominato fino al primo gol dei berlinesi a metà secondo tempo.
Insomma, andare contro la corazzata Bayern è dura (e già è andata di lusso sabato scorso...), ma la quota per me è sbagliata e spero in una giornata si dei "verdi". Quindi, senza esagerare:
WOLFSBURG AH +1.0&+1.5 @ 2.03 BF (in calo, scambiato qualcosa a 2.08)
Insomma, andare contro la corazzata Bayern è dura (e già è andata di lusso sabato scorso...), ma la quota per me è sbagliata e spero in una giornata si dei "verdi". Quindi, senza esagerare:
WOLFSBURG AH +1.0&+1.5 @ 2.03 BF (in calo, scambiato qualcosa a 2.08)
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Turku PS » 30/09/2005 - 23:56
Erfolg ha scritto:Ancora la faccina che compare per errore!..mah...cmq. volevo dire che è stato scambiato qualcosa a 2.08.
La faccina compare perchè "per errore" scrivi 8 seguito dalla parentesi, tutto attaccato...
Messaggioda Erfolg » 01/10/2005 - 09:14
Turku PS ha scritto:Erfolg ha scritto:Ancora la faccina che compare per errore!..mah...cmq. volevo dire che è stato scambiato qualcosa a 2.08.
La faccina compare perchè "per errore" scrivi 8 seguito dalla parentesi, tutto attaccato...
Giusto Turku, grazie per la segnalazione
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 01/10/2005 - 09:41
:canta:
Per me il Bayern @ 1.37 Bf è veramente come andare a rubare....e scenderà ancora...
-------------------------------------------------
":canta:"
Per me il Bayern @ 1.37 Bf è veramente come andare a rubare....e scenderà ancora...
-------------------------------------------------
":canta:"
Messaggioda Erfolg » 01/10/2005 - 10:39
Ciao Sebyman
, sperèm... Può darsi, chansonniere, che tu "vada a rubare" a 1.37 LORDO, questione di punti di vista...Io, peraltro, ho scelto l'handicap segnalato perchè anche con la vittoria di misura del Bayern si va alla cassa. E poi credo di avere motivato la scelta, riconoscendo la indubbia superiorità del Bayern, che poi in Germania è una specie di dogma, anche quando la squadra fa pietà (e capita, vedi ultime prestazioni in Champions e ad Amburgo).
Comunque, volevo ricordare che il WERDER BREMA dovrà rinunciare al suo bomber Klose (7 gol sin qui), bloccato dalla febbre, oltre che a Pasanen e Andreasen. Vicino a Klasnic giocherà Valdez che, comunque, rimane una buona alternativa. Un pensierino sull'HERTA BERLINO (che pure ha tradizione sfavorevole contro il Werder negli ultimi anni) lo stavo facendo, perchè la tattica di attesa dei berlinesi potrebbe pagare contro una squadra che, al di là degli errori arbitrali, ha giocato solo un tempo in Champions contro i greci di Malesani (che sono ben poca cosa) ed è comunque portata ad attaccare. Nel secondo la squadra ha fatto pena, soprattutto sul piano del ritmo e dell'intensità di gioco e la inusitata sconfitta potrebbe farsi sentire oggi. Il problema è che anche l'Herta dell'ottimo Marcelinho ha assenze importanti (Rafael e Van Burik) e ha giocato in coppa, quindi alla fine forse è meglio passare. Deciderò all'ultimo osservando anche il movimento delle quote.
Quanto al B. MGLADBACH, che piace molto in giro, penso che abbia ottime chances di imporsi oggi, ma non credo sia una partita facile. Vero che viene da 2 vittorie consecutive (Werder in casa, gocata bene, ma vittoria propiziata da un autogol di Baumann; e Arminia in trasferta) ma ha assenze di rilievo (Helveg, Boegelund, SONCK, Boehme e, vabbè..., ZIEGE
). Il Mainz è squadra strana, sicuramente inferiore per tasso tecnico, partita malissimo, ma in ripresa, avendo battuto a domicilio il K.lautern nettamente e giocando una partita difensiva perfetta a Siviglia. L'eliminazione di giovedì è stata favorita dal gol lampo degli spagnoli, peraltro superiori sul piano tecnico-tattico. Anche per il Mainz assenze importanti (Kasey, Bodog). Se il Gladbach non segna in fretta, insomma, potrebbe avere problemi, ma penso che alla fine ce la dovrebbe fare.
Sull'HANNOVER, caro mollo
, regna un clima "plumbeo", con l'allenatore Ewald Lienen sotto processo per il gioco troppo remissivo della squadra (vedi intervista al vetriolo del portiere Enke) e in crisi per le 3 sconfitte consecutive, peraltro maturate contro 3 signore squadre (Bayern, Wolfsburg e Schalke) e causate dall'assenza per infortunio di tanti giocatori. Certo che se non reagiscono contro il Duisburg...
Scusate la lunghezza del post...
State benone
Comunque, volevo ricordare che il WERDER BREMA dovrà rinunciare al suo bomber Klose (7 gol sin qui), bloccato dalla febbre, oltre che a Pasanen e Andreasen. Vicino a Klasnic giocherà Valdez che, comunque, rimane una buona alternativa. Un pensierino sull'HERTA BERLINO (che pure ha tradizione sfavorevole contro il Werder negli ultimi anni) lo stavo facendo, perchè la tattica di attesa dei berlinesi potrebbe pagare contro una squadra che, al di là degli errori arbitrali, ha giocato solo un tempo in Champions contro i greci di Malesani (che sono ben poca cosa) ed è comunque portata ad attaccare. Nel secondo la squadra ha fatto pena, soprattutto sul piano del ritmo e dell'intensità di gioco e la inusitata sconfitta potrebbe farsi sentire oggi. Il problema è che anche l'Herta dell'ottimo Marcelinho ha assenze importanti (Rafael e Van Burik) e ha giocato in coppa, quindi alla fine forse è meglio passare. Deciderò all'ultimo osservando anche il movimento delle quote.
Quanto al B. MGLADBACH, che piace molto in giro, penso che abbia ottime chances di imporsi oggi, ma non credo sia una partita facile. Vero che viene da 2 vittorie consecutive (Werder in casa, gocata bene, ma vittoria propiziata da un autogol di Baumann; e Arminia in trasferta) ma ha assenze di rilievo (Helveg, Boegelund, SONCK, Boehme e, vabbè..., ZIEGE
Sull'HANNOVER, caro mollo
Scusate la lunghezza del post...
State benone
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Edilson » 01/10/2005 - 13:00
Io ho preso una doppia BAYERN MONACO + B. MGLADBACH da bet365 @ 2.10 (da betfair non le danno in coppia
).
Saluti e buon weekend.
Saluti e buon weekend.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda KraK » 01/10/2005 - 13:02
Hertha Berlino @ 2.35 Match point
Dovrebbe essere questa la massima a giudicare dalla comparazione quote. Mi piace anche l'Under vista l'assenza di Klose nel Werder e la grande solidità dell'Hertha in casa specialmente. Anche l'under è sopra la pari comunque.
Prevedo un 1-0 o 2-0 il Werder è stato anche condizionato dagli arbitri in coppa ma secondo tempo da cancellare e anche una certa stanchezza forse.
Piaceva e tanto il Colonia ma senza Podolsky è ingiocabile quindi no bet
Dovrebbe essere questa la massima a giudicare dalla comparazione quote. Mi piace anche l'Under vista l'assenza di Klose nel Werder e la grande solidità dell'Hertha in casa specialmente. Anche l'under è sopra la pari comunque.
Prevedo un 1-0 o 2-0 il Werder è stato anche condizionato dagli arbitri in coppa ma secondo tempo da cancellare e anche una certa stanchezza forse.
Piaceva e tanto il Colonia ma senza Podolsky è ingiocabile quindi no bet
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania