Comparazione bonus scommesse
Guidolin VERGOGNATI!
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/04/2003 - 09:21
mi associo agli auguri a Heat ..tra poco tocca a me, ma alla mia età i compleanni meglio non festeggiarli eheheh
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda cippo » 15/04/2003 - 12:56
Perfettamente d'accordo con Antibook (suppongo che abbiamo in comune un passato da ultrà più irrazionale che ora);
mi fa piacere trovare su questo forum granata critici e ironici e che sono consapevoli dei tanti sfruttatori che si sono alternati al potere della loro società (nascondendo le magagne distraendo i tifosi parlando con toni molto accesi di derby e rivalità con la Juve).
Auguro loro di trovare gente che abbia più rispetto della loro passione!
Purtroppo invece a Torino spesso si trovano granata come heat che si prendono il lusso di parlare di massa gobba senza dignità .
Mi dispiace per le loro frustazioni che li porta a sparlare ma tant'è....chi se ne frega di quello che pensano!!!

mi fa piacere trovare su questo forum granata critici e ironici e che sono consapevoli dei tanti sfruttatori che si sono alternati al potere della loro società (nascondendo le magagne distraendo i tifosi parlando con toni molto accesi di derby e rivalità con la Juve).
Auguro loro di trovare gente che abbia più rispetto della loro passione!
Purtroppo invece a Torino spesso si trovano granata come heat che si prendono il lusso di parlare di massa gobba senza dignità .
Mi dispiace per le loro frustazioni che li porta a sparlare ma tant'è....chi se ne frega di quello che pensano!!!
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda heat » 15/04/2003 - 13:33
Cippo,sei da poco sul Forum,se leggi molti miei interventi,sono stato molto critico e anche più verso quelli che ci hanno sfruttato e tentato di farci vergognare della Fede Granata
Se alle 3 di notte, vengono in zona a urlare e insultano il Toro,non posso dirgli:ma che bravi che siete
Cippo,frustrazioni non ne ho fortunatamente.
Ho amici bianconeri anche;come di ogni squadra.
Pensate ad esaltare il vostro mecenate che ha rovinato e distrutto Torino oltrechè la Patria
Poi Cippo,di quello che dici te,non me ne frega una cippa di c***o
Saluti
Se alle 3 di notte, vengono in zona a urlare e insultano il Toro,non posso dirgli:ma che bravi che siete
Cippo,frustrazioni non ne ho fortunatamente.
Ho amici bianconeri anche;come di ogni squadra.
Pensate ad esaltare il vostro mecenate che ha rovinato e distrutto Torino oltrechè la Patria
Poi Cippo,di quello che dici te,non me ne frega una cippa di c***o
Saluti
Messaggioda alberto » 15/04/2003 - 13:54
Sulla dignità ..........ci sarebbe parecchio da discutere............
Come si potrebbero definire quelli che hanno esultato per la prima Coppa dei Campioni della Juve?Evito altri riferimenti,per.....dignità .
Come si potrebbero definire quelli che hanno esultato per la prima Coppa dei Campioni della Juve?Evito altri riferimenti,per.....dignità .
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda PaPPs87 » 15/04/2003 - 19:32
Certo eh... presidenti del Torino di qua, gioco di merda di Bologna di là , Brescia soporifero ancora di là ....
E NOI DI NAPOLI CHE DOVREMMO DIRE??? SIAMO STATI E SIAMO TUTTORA PRESI PER IL CULO DA UNA DIRIGENZA PENOSA E DA UN ALLENATORE CHE ESULTA PER UN PAREGGIO IN CASA CONTRO UNA CONCORRENTE DIRETTA ALLA SALVEZZA!!!
La maggior parte dei tifosi che parlano qui hanno la squadra in A, qualcuno probabilmente se la ritroverà in B, ma credetemi, per Napoli e i tifosi napoletani è più che un'umiliazione lottare per la salvezza in Serie B, e non avere neanche molte chances di farcela, visti i risultati. Vanno allo stadio più di 30000 persone per vedere la propria squadra stentare con il Genoa, vincere, seppur di culo, col Vicenza... a Parma, squadra 5ª in A, 30000 spettatori non ci entrano nemmeno!!! Chievo... non ne parliamo (c'entrano ma ce ne sono se va bene 10000 a partita).
Che umiliazione, credetemi... E non dite che è colpa dei tifosi, perchè l'episodio di Baldini è deplorevole e da condannare, ma quel polpettone di Sesa, che un anno a Lecce fa 15 gol e in 3 anni a Napoli ne fa 2 (di cui uno con deviazione, in Inter-Napoli) come me lo spiegate? E fu pagato 18 miliardi, l'acquisto più oneroso della storia del Napoli.
Se prendiamo i singoli il Napoli ha un organico che puo benissimo lottare per la promozione. Colomba, secondo il mio modesto parere, è un allenatore senza palle, che gioca sempre con lo stesso schema (lanci lunghi dalla difesa al centrattacco.......) e con lui faremo quantomeno fatica a salvarci. Ammesso che ci salviamo.
Poi non mi dite "Eh ma chi l'ha portata l'anno scorso la Reggina in A?" perchè ha vinto partite incredibili, che non meritava di vincere. Per non parlare di Napoli-Reggina.. Dopo l'1-0 con cacata della difesa del Napoli per ogni fallo si perdeva mezz'ora... e comunque i nostri hanno attaccato alla grande, e non vi dico e non vi conto i miei commenti sul tiro sparato in curva B da Rastelli..... (tra l'altro, con gente che si stava prendendo a mazzate (letteralmente..) per accaparrarsi il pallone tirato da Rastelli........
..... i', c'aviss sputat acopp'..)
Dite che il Torino debba tornare grande come una volta, o perlomeno tornare a livelli buoni? Sono d'accordo.
Ma se il Torino deve tornare grande, il Napoli deve stare almeno un posto sopra di lui..
E NOI DI NAPOLI CHE DOVREMMO DIRE??? SIAMO STATI E SIAMO TUTTORA PRESI PER IL CULO DA UNA DIRIGENZA PENOSA E DA UN ALLENATORE CHE ESULTA PER UN PAREGGIO IN CASA CONTRO UNA CONCORRENTE DIRETTA ALLA SALVEZZA!!!
La maggior parte dei tifosi che parlano qui hanno la squadra in A, qualcuno probabilmente se la ritroverà in B, ma credetemi, per Napoli e i tifosi napoletani è più che un'umiliazione lottare per la salvezza in Serie B, e non avere neanche molte chances di farcela, visti i risultati. Vanno allo stadio più di 30000 persone per vedere la propria squadra stentare con il Genoa, vincere, seppur di culo, col Vicenza... a Parma, squadra 5ª in A, 30000 spettatori non ci entrano nemmeno!!! Chievo... non ne parliamo (c'entrano ma ce ne sono se va bene 10000 a partita).
Che umiliazione, credetemi... E non dite che è colpa dei tifosi, perchè l'episodio di Baldini è deplorevole e da condannare, ma quel polpettone di Sesa, che un anno a Lecce fa 15 gol e in 3 anni a Napoli ne fa 2 (di cui uno con deviazione, in Inter-Napoli) come me lo spiegate? E fu pagato 18 miliardi, l'acquisto più oneroso della storia del Napoli.
Se prendiamo i singoli il Napoli ha un organico che puo benissimo lottare per la promozione. Colomba, secondo il mio modesto parere, è un allenatore senza palle, che gioca sempre con lo stesso schema (lanci lunghi dalla difesa al centrattacco.......) e con lui faremo quantomeno fatica a salvarci. Ammesso che ci salviamo.
Poi non mi dite "Eh ma chi l'ha portata l'anno scorso la Reggina in A?" perchè ha vinto partite incredibili, che non meritava di vincere. Per non parlare di Napoli-Reggina.. Dopo l'1-0 con cacata della difesa del Napoli per ogni fallo si perdeva mezz'ora... e comunque i nostri hanno attaccato alla grande, e non vi dico e non vi conto i miei commenti sul tiro sparato in curva B da Rastelli..... (tra l'altro, con gente che si stava prendendo a mazzate (letteralmente..) per accaparrarsi il pallone tirato da Rastelli........
Dite che il Torino debba tornare grande come una volta, o perlomeno tornare a livelli buoni? Sono d'accordo.
Ma se il Torino deve tornare grande, il Napoli deve stare almeno un posto sopra di lui..
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda Pig Pen » 15/04/2003 - 20:30
Ciao Papps
Torino.....Napoli.....dove passa Moggi (il Totò Riina del calcio italiano) non cresce più l'erba
Ooops......ho appena trovato una testa di cavallo davanti all'uscio di casa......scusami Lucianone
Quando la serie A italiana riabbraccerà stabilmente Torino, Genoa, Napoli e Palermo (in rigoroso ordine dinastico) tornerà ad essere una cosa seria :smoke: :smoke:
A presto
Torino.....Napoli.....dove passa Moggi (il Totò Riina del calcio italiano) non cresce più l'erba
Ooops......ho appena trovato una testa di cavallo davanti all'uscio di casa......scusami Lucianone
Quando la serie A italiana riabbraccerà stabilmente Torino, Genoa, Napoli e Palermo (in rigoroso ordine dinastico) tornerà ad essere una cosa seria :smoke: :smoke:
A presto
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF