simbino ha scritto:caro tacito, hai sicuramente ragione tu xò volevo farti presente che nell'ultima settimana ho subito Muller vs Philippo al 30....Hewitt ieri al 13.....e anche Puerta al 40.....e tanto per concludere sto Nieminem bancato anche al 2%. Sinceramente stavolta al 3,45 mi sono un pò coperto.....(ma con wang ero verde in quadrupla cifra abbondante....con Nieminem in terza scarsa)ma ci vuole un bel cuore a tener botta dopo tutte ste angherie.........Vorrei vedere con delle web cam quelli che giocano 'sti cavallini sotto al 40%(ed alcuni sotto al 5%!!!!!!) .....Poi succede come scrisse tempo fa hellas che il giorno che vanno in scaglieria magari tu sei fuori col cane o a portare il figlio a scuola...........Non so..........ho bisogno di conforto.....nn si possono subire 'ste angherie in serie............
Scusa,se non sbaglio ho letto che sono 30 anni che giochi,ti meravigli ancora?Poi se avevi una somma a 4 cifre,è da folli non guadagnarci bene con entrambi,Wang lo si giocava al 40...dato che da quello che ho capito,banchi quasi sistematicamente super favoriti,quando ci sono quelle opportunità ,bisogna dividere bene i guadagni,anche se spesso potresti rimanerci male per la somma persa nella copertura,però non tutto si può avere
Saluti