Comparazione bonus scommesse
England Premier League 1 ottobre
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
England Premier League 1 ottobre
Messaggioda Turku PS » 30/09/2005 - 01:56
Portsmouth - Newcastle dnb @1,855 Pinnacle
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda Faciolaro » 30/09/2005 - 14:22
Scusate l'intervento che esula da qualsiasi attività bettistica, ma io trovo già scandaloso che un signore (perché arbitro non può essere considerato) diriga le partite di serie A.
Il fatto poi sia Internazionale fa veramente schifo, che venga scelto infine dall'UEFA per una partita come Liverpool - Chelsea è pazzia.
Io non so che amicizie abbia e chi lo protegga ma per me è una vergogna...
: i due rigori che mercoledì sera non ha dato ai Reds gridano vendetta.
Scusate, ma non ho resistito.
Saluti
Il fatto poi sia Internazionale fa veramente schifo, che venga scelto infine dall'UEFA per una partita come Liverpool - Chelsea è pazzia.
Io non so che amicizie abbia e chi lo protegga ma per me è una vergogna...
Saluti
Messaggioda mollofire » 30/09/2005 - 14:26
Faciolaro ha scritto:Scusate l'intervento che esula da qualsiasi attività bettistica, ma io trovo già scandaloso che un signore (perché arbitro non può essere considerato) diriga le partite di serie A.
Io non so che amicizie abbia e chi lo protegga ma per me è una vergogna...![]()
![]()
Saluti
Sono perfettamente d'accordo, peraltro de Santis è il candidato n. 1 per rappresentare i nostri fischietti ai mondiali!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda KraK » 30/09/2005 - 14:33
mollofire ha scritto:Faciolaro ha scritto:Scusate l'intervento che esula da qualsiasi attività bettistica, ma io trovo già scandaloso che un signore (perché arbitro non può essere considerato) diriga le partite di serie A.
Io non so che amicizie abbia e chi lo protegga ma per me è una vergogna...![]()
![]()
Saluti
Sono perfettamente d'accordo, peraltro de Santis è il candidato n. 1 per rappresentare i nostri fischietti ai mondiali!
Beh scusate se intervengo ma l'arbitro di Panathinaikos - Werder è stato ben più scandaloso per chi come me aveva i tedeschi è stato un furto a mano armata
Messaggioda umberto » 30/09/2005 - 16:27
Aston villa senza Laursen (probabilmente fuori tutta la stagione), Berger il centravanti Kevin Philips e Hughes. Middlesbrough che ha recuperato Riggot (ieri in campo contro lo Xanthi), Mendieta e Parnaby (ieri in panchina). Inolltre l'allenatore a fatto riposare Viduka, Rochemback Parlour e Eihogu in vista del confronto al Villa Park. Ricordo che domenica scorsa il Middlesbrough ha si perso in casa dal Sunderland ma era privo di ben sette titolari!!!
Aston villa che ha impressionato poco finora e Middlesbrough che personalmente ritengo si esprima meglio in trasferta. X2 dc 1,60 Unibet e totosì.
Aston villa che ha impressionato poco finora e Middlesbrough che personalmente ritengo si esprima meglio in trasferta. X2 dc 1,60 Unibet e totosì.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/09/2005 - 17:35
attenzone perchè la BBC include Berger fra i possibili sul fronte Villa (confermate le altre) mentre sul fronte Boro sembra che Ray Parlour sia fuori e ci sono un paio di dubbi. Per Viduka è usato 'hope' quindi non è certo al 100%.
Aston Villa will be without striker Kevin Phillips (calf), right-back Aaron Hughes (hernia) and midfielder Lee Hendrie (knee).
But Villa are set to be boosted by the return of striker Milan Baros, who has recovered from an Achilles problem.
Boro hope Mark Viduka will be available after missing the 0-0 draw with Xanthi because of an Achilles injury.
But keeper Mark Schwarzer (shoulder) and defender Ugo Ehiogu (groin) are doubtful and Ray Parlour (knee) is out.
--------------------------------------------------------------------------------
Aston Villa (from): Sorensen, Taylor, Samuel, Mellberg, Ridgewell, Cahill, Bouma, Milner, Berger, Bakke, Davis, De La Cruz, Djemba-Djemba, Barry, Baros, Angel, Moore.
Middlesbrough (from): Jones, Knight, Xavier, Queudrue, Pogatetz, Southgate, Riggott, Parnaby, Bates, Doriva, Boateng, Rochemback, Mendieta, Morrison, Johnson, Kennedy, Hasselbaink, Yakubu, Viduka, Maccarone.
questo il Boro che ha perso in casa contro il Sunderland
Middlesbrough: Jones, Xavier, Southgate, Ehiogu (Maccarone 37), Pogatetz, Morrison (Parlour 64), Rochemback, Boateng, Queudrue, Yakubu (Hasselbaink 64), Viduka.
anch'io ero tentato dal +1/4 A 2.06 .. ma mi sono fermato e non penso che giocherò se non proprio alla fine
Aston Villa will be without striker Kevin Phillips (calf), right-back Aaron Hughes (hernia) and midfielder Lee Hendrie (knee).
But Villa are set to be boosted by the return of striker Milan Baros, who has recovered from an Achilles problem.
Boro hope Mark Viduka will be available after missing the 0-0 draw with Xanthi because of an Achilles injury.
But keeper Mark Schwarzer (shoulder) and defender Ugo Ehiogu (groin) are doubtful and Ray Parlour (knee) is out.
--------------------------------------------------------------------------------
Aston Villa (from): Sorensen, Taylor, Samuel, Mellberg, Ridgewell, Cahill, Bouma, Milner, Berger, Bakke, Davis, De La Cruz, Djemba-Djemba, Barry, Baros, Angel, Moore.
Middlesbrough (from): Jones, Knight, Xavier, Queudrue, Pogatetz, Southgate, Riggott, Parnaby, Bates, Doriva, Boateng, Rochemback, Mendieta, Morrison, Johnson, Kennedy, Hasselbaink, Yakubu, Viduka, Maccarone.
questo il Boro che ha perso in casa contro il Sunderland
Middlesbrough: Jones, Xavier, Southgate, Ehiogu (Maccarone 37), Pogatetz, Morrison (Parlour 64), Rochemback, Boateng, Queudrue, Yakubu (Hasselbaink 64), Viduka.
anch'io ero tentato dal +1/4 A 2.06 .. ma mi sono fermato e non penso che giocherò se non proprio alla fine
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Turku PS » 30/09/2005 - 18:44
SIAUKA ha scritto:Mi ha fatto vincere mercoledi, quindi ci riprovo LIVERPOOL - CHELSEA X
La quota??? Dettagli...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
Messaggioda Turku PS » 30/09/2005 - 18:45
blackbird ha scritto:io dico liverpool chelsea 2...
in coppa poteva anche andar bene a tutte e due,in campionato a mio avviso e' tutt'altra cosa...
Vedi sopra...
Messaggioda mollofire » 30/09/2005 - 18:54
So bene che in Premier andare contro le tre grandi (Chelsea, Man U. e Arsenal) può essere doloroso, ma ho una mezza idea di bancare il Manchester a Fulham. I ragazzi di Ferguson mi sembrano un po' in calo e in difesa col Benfica han denotato qualche pecca, del resto le assenze di Heinze, Keane e le condizioni precarie di Scholes e Giggs stanno pesando non poco sull'equilibrio della squadra. Su BBC non leggo tra i convocati nemeno Rooney non so se sia una dimenticanza. Il Fulham è una squadretta ma non gioca malissimo, poi se mi castiga Ruud...
Cmque LAY MAN. U. su BF a 1,75.
Qualcuno ha segnalato il Newcastle, in grande forma dopo l'acquisto di Owen, il Portsmouth non avrà il suo attaccante più forte: Lua Lua che ha preso la malaria in Congo con la nazionale e sembra una delle più squadre più scarse della lega. Su BF quota i calo per i Magpies ora 2,50.
Comunque, come segnalato da Turku, direi che è meglio un DNB!
Cmque LAY MAN. U. su BF a 1,75.
Qualcuno ha segnalato il Newcastle, in grande forma dopo l'acquisto di Owen, il Portsmouth non avrà il suo attaccante più forte: Lua Lua che ha preso la malaria in Congo con la nazionale e sembra una delle più squadre più scarse della lega. Su BF quota i calo per i Magpies ora 2,50.
Comunque, come segnalato da Turku, direi che è meglio un DNB!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania