anci4ever ha scritto:Niente di meglio da fare, eh?
commentatela voi la partita,per me è uno schifo che non si hanno un paio di tennisti bravi,e non ditemi che se c'era volandri era diverso,la spagna ha schierato ferrero che 3-0 lo puo' rifilare solo a bracciali,immaginiamo se avessero schierato nadal,robredo,ferrer emoya in condizione,a cosa sarebbero serviti volandri e starace?vabbè poi il fatto di difendere i colori anche dopo una palese sconfitta ...