Comparazione bonus scommesse
EUROPEI - SEMIFINALI
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 25/09/2005 - 10:47
Credo che siamo di fronte ad un fenomeno soprannaturale. Non solo i tedeschi segnano 15 bombe di media con percentuali vicine al 50%, ma hanno il potere di mandare in totale confusione anche allenatori di provata esperienza e bravura: come giustificare la totale assenza dal campo di Fran Vasquez nel secondo tempo in favore della sciagura Felipe Reyes dopo che nel primo tempo la prima scelta NBA aveva fatto quello che voleva nell'area tedesca?ù
Poi è chiaro che con Nowitzki dalla tua parte è un'altra cosa: 40 minuti di attacchi con un solo schema e cioè Roller che porta faticosamente palla di là , pick and roll con Dirk e o tiro della guardia completamente libera perchè ci si deve preoccupare del numero 14 o palla a Nowitzki che intanto segna anche con due uomini aggrappati alle braccia. Fatte le debite proporzioni il basket europeo è tornato indietro di 25 anni quando l'URSS aveva Thacenko che dall'alto dei suoi 225 cm era immarcabile per tutti.
Dei Greci ho già detto, in finale, e forse vincenti, per grazia ricevuta, squadra più che mediocre, rasa al suolo dagli sloveni nella prima fase, irrisa dai francesi che hanno fatto vedere il basket migliore di tutto questo penoso torneo salvo suicidarsi nell'ultimo minuto.
Poi è chiaro che con Nowitzki dalla tua parte è un'altra cosa: 40 minuti di attacchi con un solo schema e cioè Roller che porta faticosamente palla di là , pick and roll con Dirk e o tiro della guardia completamente libera perchè ci si deve preoccupare del numero 14 o palla a Nowitzki che intanto segna anche con due uomini aggrappati alle braccia. Fatte le debite proporzioni il basket europeo è tornato indietro di 25 anni quando l'URSS aveva Thacenko che dall'alto dei suoi 225 cm era immarcabile per tutti.
Dei Greci ho già detto, in finale, e forse vincenti, per grazia ricevuta, squadra più che mediocre, rasa al suolo dagli sloveni nella prima fase, irrisa dai francesi che hanno fatto vedere il basket migliore di tutto questo penoso torneo salvo suicidarsi nell'ultimo minuto.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 25/09/2005 - 10:56
Ci sono allenatori che ordinano di fare fallo in effetti, in quanto si fidano delle capacità offensive della propria squadra, oltre che della possibilità di errori dalla lunetta degli avversari. Per me la scelta spagnola è stata giusta, tenendo conto che il loro attacco era ormai solo Navarro e che un canestro come l'ultimo di Nowitzki con Garbajosa che difende benissimo non è esattamente facile da fare. Comunque come ho scritto prima non è stato quello l'errore spagnolo secondo me.
Messaggioda ALEXEEV » 25/09/2005 - 14:48
Grecia mediocre?
E'la miglior Grecia dai tempi di YANNAKIS-FASSOULAS-GALIS-BOUDOURIS-PAPANIKOLAU,quella che vinse l'europeo a Eirene kai Filia.
E'la squadra meglio assortita in un europeo mediocre,e'coperta in tutti i ruoli,ha il miglior difensore d'Europa,3 play intercambiabili ,e'giustamente in finale.
Sono state tutte le altre deludenti,loro hanno fatto pienamente cio'che era nelle loro possibilita',come e'stato anche scritto.
D'accordo invece sulla Germania,che avevo indicato ad inizio torneo come una delle squadre meno accreditate.
Rientrati dai tombini
(avvocato)attendiamo fiduciosi 
E'la miglior Grecia dai tempi di YANNAKIS-FASSOULAS-GALIS-BOUDOURIS-PAPANIKOLAU,quella che vinse l'europeo a Eirene kai Filia.
E'la squadra meglio assortita in un europeo mediocre,e'coperta in tutti i ruoli,ha il miglior difensore d'Europa,3 play intercambiabili ,e'giustamente in finale.
Sono state tutte le altre deludenti,loro hanno fatto pienamente cio'che era nelle loro possibilita',come e'stato anche scritto.
D'accordo invece sulla Germania,che avevo indicato ad inizio torneo come una delle squadre meno accreditate.
Rientrati dai tombini
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 25/09/2005 - 15:32
Scusa, ma non sono d'accordo. Ho visto interamente sia Slovenia Grecia che Francia Grecia e forse mediocre è un complimento. Una sensazione di impotenza offensiva assoluta. D'altronde ieri a 40" dalla fine erano sotto 55-62, poi i francesi sono giovani, inesperti, in una parola fessi e hanno, nell'ordine, fatto un fallo su un tiro da 3 che non sarebbe mai entrato, perso una palla sulla rimessa e sbagliato con Rigaudeau due liberi su quattro. Moralmente il campionato è francese, poi sull'albo d'oro va la Grecia, ma giocando il vero antibasket e con una sconfitta a dir poco umiliante con la Slovenia.
Peraltro la crisi greca è testimoniata anche dall'andamento dei club. Certo che Diamantidis è un buon giocatore e ha fatto un canestro fantastico, ma per il resto della partita non si è visto assolutamente.
Peraltro la crisi greca è testimoniata anche dall'andamento dei club. Certo che Diamantidis è un buon giocatore e ha fatto un canestro fantastico, ma per il resto della partita non si è visto assolutamente.
Messaggioda ALEXEEV » 25/09/2005 - 15:46
Che il fenomeno basket in Grecia si sia sgonfiato,non ci sono dubbi.
Con la rivoluzione societaria all'Aek sono rimaste due squadre a sborsare i soldini,i palazzetti si svuotano,rimangono solo le Tv.
Me ne sono accorto di persona la scorsa estate andando di persona ad Atene a vedere alcuni match olimpici,ne ho la riprova colloquiando di tanto in tanto coi vari Kokkalis,Patavoukas ed altri.
A mio giudizio rimane la squadra che ha sfruttato al massimo le sue possibilita',a prescindere dalla sconfitta con la Slovenia che poco ha contato,poco spettacolare ma a mio giudizio bene coperta nei ruoli e ben allenata.
Poi e'ovvio che ci siano pareri discordanti,ognuno e'e rimane giustamente della propria idea.
Non si puo'esser sempre d'accordo su tutto,dibattiti e confronti son sempre utili.
DIAMANTIDIS e'stato a mio giudizio la maggior rivelazione dell'EL scorsa,giocatore completo,plasmato e ricostruito da Obradovic che ne trasformato le attitudini esaltandone al massimo le doti,sia offensive che soprattutto difensive.
Questo a prescindere dal fatto che abbia messo quel triplone contro la Francia,i grandi giocatori si vedonop quando c'e'da giocare anche il pallone che scotta di piu'.
Con la rivoluzione societaria all'Aek sono rimaste due squadre a sborsare i soldini,i palazzetti si svuotano,rimangono solo le Tv.
Me ne sono accorto di persona la scorsa estate andando di persona ad Atene a vedere alcuni match olimpici,ne ho la riprova colloquiando di tanto in tanto coi vari Kokkalis,Patavoukas ed altri.
A mio giudizio rimane la squadra che ha sfruttato al massimo le sue possibilita',a prescindere dalla sconfitta con la Slovenia che poco ha contato,poco spettacolare ma a mio giudizio bene coperta nei ruoli e ben allenata.
Poi e'ovvio che ci siano pareri discordanti,ognuno e'e rimane giustamente della propria idea.
Non si puo'esser sempre d'accordo su tutto,dibattiti e confronti son sempre utili.
DIAMANTIDIS e'stato a mio giudizio la maggior rivelazione dell'EL scorsa,giocatore completo,plasmato e ricostruito da Obradovic che ne trasformato le attitudini esaltandone al massimo le doti,sia offensive che soprattutto difensive.
Questo a prescindere dal fatto che abbia messo quel triplone contro la Francia,i grandi giocatori si vedonop quando c'e'da giocare anche il pallone che scotta di piu'.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda GNAGHI » 25/09/2005 - 16:04
Condivido in pieno l'analisi di Alexeev sulla Grecia.
Io Yannakis ho fatto in tempo a vederlo.
Finale più che mai meritata per gli ellenici.
Sulla Germania che devo dire,io la considero forse ancora più scarsa di quanto pensano l'Avvocato e gli altri,ma in semifinale ho deciso di non accanirmi,con la Turchia e la Slovenia mi sono scottato abbastanza.
Sentivo puzza di accanimento e,in fondo sono consapevole di averli sottovalutati i crucchi,anche se confermo che non sono una grande squadra,la peggiore che ho mai visto in finale di un Europeo,da 20 anni a questa parte.
Mi è andata bene,anche se la Germania in questo europeo mi è costata già troppo.
Certo se penso che davano l'italia al 30 con i finalisti...
Oggi sono tentato sui greci,la quota per me è giocabile,ma penso di passare,non vorrei essere io a far trionfare i tedeschi...
Saluti a tutti
Io Yannakis ho fatto in tempo a vederlo.
Finale più che mai meritata per gli ellenici.
Sulla Germania che devo dire,io la considero forse ancora più scarsa di quanto pensano l'Avvocato e gli altri,ma in semifinale ho deciso di non accanirmi,con la Turchia e la Slovenia mi sono scottato abbastanza.
Sentivo puzza di accanimento e,in fondo sono consapevole di averli sottovalutati i crucchi,anche se confermo che non sono una grande squadra,la peggiore che ho mai visto in finale di un Europeo,da 20 anni a questa parte.
Mi è andata bene,anche se la Germania in questo europeo mi è costata già troppo.
Certo se penso che davano l'italia al 30 con i finalisti...
Oggi sono tentato sui greci,la quota per me è giocabile,ma penso di passare,non vorrei essere io a far trionfare i tedeschi...
Saluti a tutti
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 25/09/2005 - 20:37
A far trionfare i tedeschi sarò io
... è dal barrage che vo dicendo che escluso super-Dirk e in parte Femerling non sono una squadra presentabile a questi livelli, e loro mi hanno sempre smentito, con Roller Demirel pesic e anche greene a turno a fare i fenomeni
... ma io persevero e li ho giocati ancora una volta perdenti (quando si dice essere temerari...), tanto x ora è sempre caldo e all'aperto si dorme ancora bene
e x quando arriverà il freddo posso sempre rintanarmi dentro un tombino
... Deutshcland uber alles 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania