Comparazione bonus scommesse
volley a/1 1à giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
volley a/1 1à giornata
Messaggioda GASTONE » 24/09/2005 - 21:01
COPRA B.PC BEN.ASS.LT 1.12 4.40
25/09 18.00 CIV 315 ITAS D.TN GIOTTO PD 1.35 2.65
25/09 18.00 CIV 316 TISCALI CA MARMI L.VR 1.91 1.68
25/09 18.00 CIV 317 CALLIPO VV CIMONE MO 1.73 1.85
25/09 18.15 CIV 318 BRE B.CN MAXIM PG 1.65 1.95
26/09 20.30 CIV 319 GABECA LUBE MC 2.32 1.45
ragazzi aspetto vs consigli,le quote sono totosi,chi mi sa dire se ci sono formazioni non ancora al completo visti gli ultimi europei?
come tutti gli anni i book sbagliano le quote nelle prime giornate,secondo me vedo verona molto alta visto il roster di calgiari....e modena nel catino infuocato di vv che fine fara'?
a dopo
25/09 18.00 CIV 315 ITAS D.TN GIOTTO PD 1.35 2.65
25/09 18.00 CIV 316 TISCALI CA MARMI L.VR 1.91 1.68
25/09 18.00 CIV 317 CALLIPO VV CIMONE MO 1.73 1.85
25/09 18.15 CIV 318 BRE B.CN MAXIM PG 1.65 1.95
26/09 20.30 CIV 319 GABECA LUBE MC 2.32 1.45
ragazzi aspetto vs consigli,le quote sono totosi,chi mi sa dire se ci sono formazioni non ancora al completo visti gli ultimi europei?
come tutti gli anni i book sbagliano le quote nelle prime giornate,secondo me vedo verona molto alta visto il roster di calgiari....e modena nel catino infuocato di vv che fine fara'?
a dopo
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 24/09/2005 - 21:38
Senza dubbio nelle prime giornate vengono ampiamente stravolti i valori in campo specialmente dopo che c'è stata una manifestazione cosi importante , il tutto a vantaggio delle formazioni meno blasonate sulla carta.
Tuttavia a me piace la Bre Banca Lannutti Cuneo , la squadra del professore è davvero di primo livello con un lotto di schiacciatori composta da Anderson , Wijsmans e Giba , probabilmente secondo solo alla perenne Sisley , fortissima anche al centro con il potente Ormcen ed il neo acquisto Paolino Cozzi più tattico e forte a muro ed un giovane talento in palleggio come Coscione .
La Rpa sorpresa in positivo dell'anno passato ha cambiato qualcosina ma resta di buon livello e probabilmente più solida e continua della formazione piemontese , però se i valori in campo verranno confermati CUNEO dovrebbe spuntarla ed al 75% la prendo .
Trento a mio avviso indebolita rispetto all'anno scorso con grosse perdite come Zoro Vujevic , il Sarto , Hubner e Tofoli , però comunque a deciso di rinnovare la squadra ed investire sui giovani come il fortissimo opposto Andrè Nascimiento ed i vari Savani e l'esperienza dell'ex Morsut , però comunque credo che non steccherà alla prima in casa contro una Padova che a mio avviso quest'anno lotterà per non retrocedere causa le gravissime perdite dei vari Simeonov , Bontje , Golas
e Morsut stesso e quindi credo che valga 20% non di più ed al 40% la faccio mia.
Vibo - Modena è un bellissimo match , squadre molto rinnovate e tuttavia competitive , impossibile a mio avviso prendere una delle due squadre , quote giustissime ... forse Vibo parte un pelino avvantaggiata , ma dillà c'è Julietto
Verona più forte di Cagliari in tutte e per tutto , però S.Croce insegna che le prime sono davvero difficili per tutte le squadre e Verona può perdere tranquillamente a Cagliari , visto che non è uno squadrone e che schiera un'opposto con molti se e ma come il giovane Moro , dopo la perdita di Lasko .
Piacenza dovrebbe vincere abbastanza facilmente , la "quota" ... se cosi si può chiamare è giusta.
Tuttavia a me piace la Bre Banca Lannutti Cuneo , la squadra del professore è davvero di primo livello con un lotto di schiacciatori composta da Anderson , Wijsmans e Giba , probabilmente secondo solo alla perenne Sisley , fortissima anche al centro con il potente Ormcen ed il neo acquisto Paolino Cozzi più tattico e forte a muro ed un giovane talento in palleggio come Coscione .
La Rpa sorpresa in positivo dell'anno passato ha cambiato qualcosina ma resta di buon livello e probabilmente più solida e continua della formazione piemontese , però se i valori in campo verranno confermati CUNEO dovrebbe spuntarla ed al 75% la prendo .
Trento a mio avviso indebolita rispetto all'anno scorso con grosse perdite come Zoro Vujevic , il Sarto , Hubner e Tofoli , però comunque a deciso di rinnovare la squadra ed investire sui giovani come il fortissimo opposto Andrè Nascimiento ed i vari Savani e l'esperienza dell'ex Morsut , però comunque credo che non steccherà alla prima in casa contro una Padova che a mio avviso quest'anno lotterà per non retrocedere causa le gravissime perdite dei vari Simeonov , Bontje , Golas
Vibo - Modena è un bellissimo match , squadre molto rinnovate e tuttavia competitive , impossibile a mio avviso prendere una delle due squadre , quote giustissime ... forse Vibo parte un pelino avvantaggiata , ma dillà c'è Julietto
Verona più forte di Cagliari in tutte e per tutto , però S.Croce insegna che le prime sono davvero difficili per tutte le squadre e Verona può perdere tranquillamente a Cagliari , visto che non è uno squadrone e che schiera un'opposto con molti se e ma come il giovane Moro , dopo la perdita di Lasko .
Piacenza dovrebbe vincere abbastanza facilmente , la "quota" ... se cosi si può chiamare è giusta.
Messaggioda Erfolg » 25/09/2005 - 11:09
Solo per segnalare che Cuneo è senza ANDERSON (si è sposato ieri), mentre Latina deve fare a meno del centrale HENRIQUE (mancanza di transfer dal Brasile). Per quanto riguarda Modena, dubbi per RICARDO, che ha solo un allenamento con i compagni, essendo appena rientrato dal Brasile.
Anche a me piaceva Cuneo, ma, vista l'assenza del brasiliano, la passo.
Penso di fare un piccolo tentativo su CAGLIARI, squadra sicuramente non eccelsa e contro avversario superiore, ma piena di entusiasmo (è previsto ottimo afflusso di pubblico). Verona ha GRANVORKA in dubbio per un'infiammazione alla spalla. Quota 1.95 (in crescita da SNAI, E GLOBET)
Anche a me piaceva Cuneo, ma, vista l'assenza del brasiliano, la passo.
Penso di fare un piccolo tentativo su CAGLIARI, squadra sicuramente non eccelsa e contro avversario superiore, ma piena di entusiasmo (è previsto ottimo afflusso di pubblico). Verona ha GRANVORKA in dubbio per un'infiammazione alla spalla. Quota 1.95 (in crescita da SNAI, E GLOBET)
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 26/09/2005 - 12:53
Mah.........
Macerata ancora in lutto per la scomparsa del compianto centrale Polacco Golas , non mi pare giocabile a quella quota.
Nel mezzo toccherà a Ravellino insieme a Geric visto che alternative non ce ne sono e solo la settimana prox tessereranno il forte centrale verdeoro ex Ferrara Rodrigao , resta senza dubbio una grande squadra con la scommessa Sintini e la riconferma dei due martelli Ivan e Dennis , affrontano una Gabeca che è squadra molto alterna ma con delle potenzialità non da poco , specialmente in casa e se Gavotto , Dumi e Nummerdor sono in serata la partita è molto aperta.
Avrei preso i Bresciani al 200 ed i Marchigiani all'80 , le quote e la lavagna delle stesse non lo consentono e quindi bene passare.
Macerata ancora in lutto per la scomparsa del compianto centrale Polacco Golas , non mi pare giocabile a quella quota.
Nel mezzo toccherà a Ravellino insieme a Geric visto che alternative non ce ne sono e solo la settimana prox tessereranno il forte centrale verdeoro ex Ferrara Rodrigao , resta senza dubbio una grande squadra con la scommessa Sintini e la riconferma dei due martelli Ivan e Dennis , affrontano una Gabeca che è squadra molto alterna ma con delle potenzialità non da poco , specialmente in casa e se Gavotto , Dumi e Nummerdor sono in serata la partita è molto aperta.
Avrei preso i Bresciani al 200 ed i Marchigiani all'80 , le quote e la lavagna delle stesse non lo consentono e quindi bene passare.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 26/09/2005 - 15:47
Macerata priva anche di Dennis, che sarà disponibile solo dalla terza giornata, poi c'è anche da considerare che Geric, Milinkovic e Santini erano agli europei e non si sono preparati col resto della squadra, Sintini in particolare è il palleggiatore e magari ancora non avrà una grande intesa coi nuovi compagni... Montichiari per contro si dovrebbe essere preparata al completo e potrebbe trarne vantaggio, poi con Meszaros e Gavotto hanno due bei frombolieri, fo un tentativo sui padroni di casa...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Erfolg » 26/09/2005 - 16:21
Anch'io mi complimento con GRAND SLAM per l'ottima "lettura" delle partite di ieri. Io, come detto, avevo fatto un timido tentativo
su Cagliari ma, a quanto letto anche in termini statistici, Verona si è dimostrata squadra superiore.
Per stasera match difficile; se trovo una buona quota provo ad appoggiare, anche per le ragioni esposte dall'avv. De Marchis, Montichiari, altrimenti passo serenamente
Per stasera match difficile; se trovo una buona quota provo ad appoggiare, anche per le ragioni esposte dall'avv. De Marchis, Montichiari, altrimenti passo serenamente
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania