Mi han risolto i problemi internet solo oggi,dunque ho approfondito poco e anche su
www.tennisadviser.com abbiam avuto una valanga di problemi grazie a Telecom.
Croatia russia mi sembra aperta,difficile decifrare il momento dei 4 giocatori ma sulla carta il match è vicinissimo,specie se il principe Nicola si è ripreso. Ultimamente mi è sembrato sul bollito. Nn gioco Ancic mai nenache sotto tortura però,specie se sotto la pari. Nn esiste un solo motivo perchè la pari mi sembri conveniente e passo sereno.
bah,Ljubo intorno 60 mi sembra un'invenzione,anche se coi rumeni è apparso impressive. Il russo però se centrato è avversario molto molto peloso,specie indoor dove probabilmente tende a perder meno facilmente la concentrazione. Qualcosa al 61 di Lubo de Lubis do,anche se nn sono troppo convinto e quindi giusto per il gusto di vedere i results.
beck sta fecendo cagare ma Cicorino al 40 nn passa la frontiera su carpet indoor. andando a memoria mi ricordo un buon Cicorino indoor mi pare a basilea. Oddio,lo slovacco nn ha colpi da far davvero male a Cicoria,giocatore molto classico e nn troppo potente ma intorno 3.5 nn sembran soldi sparati nel cesso a caso. Nn mi fido comunque molto di beck e dunque anche in questo match nn mi impegno certo troppo.
nalbandian indoor è forte. Ora la quota di Bf mi sembra precisa,c'è 2.18 di Pinocchio e nn mi interessa.
Inizia ora seppi e aspetto il live.