Comparazione bonus scommesse
Guidolin VERGOGNATI!
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
Messaggioda Sleeper » 14/04/2003 - 18:12
sul toro sono deluso, avevano puntato sulla coppia ferrante-lucarelli chiamano a sostituire camolese (dopo la sua prima vittoria contro un buon chievo e un'uscita in coppa italia..quale sia stata la motivazioen reale non lo so..) con ulivieri che li vedeva incompatibili, e dopo la partita con l'atlalanta non hanno avuto il coraggio di fare marcia indietroquando ancora potevano e ulivieri aveva dimostrato la sua incapacità sul guidare il toro...ricordo sottola neve il 6 gennaio o 7.
su ulivieri e la gara di ieri, io avevo postato pronosticando esattatne la partit ache tu hai descritto, resta per me tra i primi 5 allenatori, e agli amici dibologna chiedo se ad inizio anno si aspettavano di più a scorrere i nomi e a vederela campagna di rafforzamnto.
certo che se si lamentino tifosi del brscia e del bologna per chi come me tifa toro..vien da piangere..
ciao
su ulivieri e la gara di ieri, io avevo postato pronosticando esattatne la partit ache tu hai descritto, resta per me tra i primi 5 allenatori, e agli amici dibologna chiedo se ad inizio anno si aspettavano di più a scorrere i nomi e a vederela campagna di rafforzamnto.
certo che se si lamentino tifosi del brscia e del bologna per chi come me tifa toro..vien da piangere..
ciao
Messaggioda trapulin » 14/04/2003 - 19:12
Ciao a tutti, un saluto particolare al GRANDISSIMO Antibook, ieri a Bologna c'è stata la caccia al gobbo e per questo non c'è stato un apporto vocale per i ragazzi poichè la gente che ti fa cantare era impegnata in altre faccende....(I bolognesi ci cantavano:"Siete al cinema?")....
Per tutto il primo tempo con Zalayeta in attacco mi sembrava di vedere una squadra che andava a "imbragare"...
Poi è entrato HERMANO L'ALIENO e abbiamo ammutolito lo stadio (tranne la curva San Luca che godeva!)
....E NOI NON MOLLEREMO MAI!
AH giocato l'X a BF a 3.2 :smoke:
Per tutto il primo tempo con Zalayeta in attacco mi sembrava di vedere una squadra che andava a "imbragare"...
Poi è entrato HERMANO L'ALIENO e abbiamo ammutolito lo stadio (tranne la curva San Luca che godeva!)
....E NOI NON MOLLEREMO MAI!
AH giocato l'X a BF a 3.2 :smoke:
Se c'è qualcosa che non può succedere, accadrà
Messaggioda antibook » 14/04/2003 - 19:36
Ciao Grandissimo Trapulin
la Champoins e' andata ormai
senza la Pantera, speranze molto molto poche
cosa dici? e' dura dura dura
peccato, e' la cosa che conta di piu'
speriamo in un miracolo
ciao
la Champoins e' andata ormai
senza la Pantera, speranze molto molto poche
cosa dici? e' dura dura dura
peccato, e' la cosa che conta di piu'
speriamo in un miracolo
ciao
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda ICEMAN » 14/04/2003 - 19:42
SE POSSO DIRE LA MIA UN ALLENATORE NON DOVREBBE "MAI"SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGIA NON SONO SICURAMENTE IN GRADO DI POTERO GIUDICARE SUL SUO LAVORO MA APPOGIO PIENAMENTE (E QUESTO LO POSSO DIRE FORTE ESSENDO IO STESSO UNO SPORTIVO) QUANTO DETTO DA "MELLO" E PIENAMENTE GIUSTIFICATO IL SUO RISENTIMENTO SE CAPELLO FACESSE UNA COSA SIMILE NON VORREI STARE AL SUO POSTO NEANCHE CON PER RISQUOTERE LO STIPENDIO CHE NON SPEDEREI MAI UN PROFESSIONISTA QUALE E' NON DOVEVA PERLOMENO FARSI BECCARE IN QUANTO ALLA SOSTITUZIONE DI SIGNORI DA PROFANO IO NON LO AVREI MAI TOLTO IN UNA PARTITA COSI DIFFICILE MA NON E' PER QUESTO CHE LO RITENGO INDEGNO DELLA PANCHINA CHE CALSA QUANTO PER AVER DETTO QUELLA FRASE TANTO PICCOLA MA TANTO GRANDE DA OFFENDERE UNA GRANDE CITTA COME "BOLOGNA" MA MI MERAVIGLI UN POCO ANCHE DI CHI NON LA PENSA COSI ( MA RISPETTO ) NON CAPISCO COME SI PUO LAVORARE IN UNA CITTA SE LA SI VALUTA COSI VISTO CHE PER ME NON ESISTE IL MOMENTO NE LE CIRCSTANZE OGNI UNODEVE ESSERE RESPONSABILE DI QUELLO CHE DICE E FA SOPRATTUTTO UN PROFESSIONISTA ALLORA GLI ARBITRI CHE DOVREBBERO DIRE? CON TUTTO QUELLO CHE GLI DICONO? E NON PENSATE CHE NON SENTONO MENTRE IL CITATO PER QUALCHE "FISCHIO" UNA CONTESTAZIONE DI CHI GLI DA DA "MANGIARE" CHE SI E' OFFESO? NON SE LO PUO PERMETTERE!!!
CHE VADA A FARE L'OPERAIO (SENZA OFFESA PER NESSUNO) O IL SALUMIERE IL PANETTIERE COSI NESSUNO LO FISCHIERA PIU FORSE VIVIAMO IN UN MONDO DOVE I VALORI NON CONTANO PIU MA SE UNA PERSONA SI SENTE OFFESA DA UNA FRASE COSI "PICCOLA" FORSE C'è ANCORA SPERANZA UNA SQUADRA DI CALCIO E' L'IMMAGINE DI UNA CITTA PERCIO OFFENDENDO LA CITTA HA OFFESO LA SQUADRA E SE STESSO
PER TUTTO CIO' è UN CRETINO!!!!!!!!!
CHE VADA A FARE L'OPERAIO (SENZA OFFESA PER NESSUNO) O IL SALUMIERE IL PANETTIERE COSI NESSUNO LO FISCHIERA PIU FORSE VIVIAMO IN UN MONDO DOVE I VALORI NON CONTANO PIU MA SE UNA PERSONA SI SENTE OFFESA DA UNA FRASE COSI "PICCOLA" FORSE C'è ANCORA SPERANZA UNA SQUADRA DI CALCIO E' L'IMMAGINE DI UNA CITTA PERCIO OFFENDENDO LA CITTA HA OFFESO LA SQUADRA E SE STESSO
PER TUTTO CIO' è UN CRETINO!!!!!!!!!
(non può piovere x sempre) the crow
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
nella vita: quando va male, aspettati il peggio.
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 5&start=25
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... c&start=25
Messaggioda Pig Pen » 14/04/2003 - 19:49
Ragazzi, che meraviglia !!!
Oggi ho scoperto due cose di cui ancora non mi ero accorto (sono uno degli ultimi arrivati
):
1) Questo forum pullula di tifosi granata ("Siamo dei fighi pazzeschi" Massimo Gramellini
).
2) I perfidi "gobbi" ci odiano ancora (pensavo si fossero dimenticati di noi
).
X antibook: ammiro la tua competenza ed anch'io considero Maresca un buon giocatore, ma non puoi paragonarlo ai giocatori granata che ci hanno fatto vincere l'ultimo scudetto
Le bestemmie non sono consentite neppure ai vecchi saggi
Ciao
Oggi ho scoperto due cose di cui ancora non mi ero accorto (sono uno degli ultimi arrivati
1) Questo forum pullula di tifosi granata ("Siamo dei fighi pazzeschi" Massimo Gramellini
2) I perfidi "gobbi" ci odiano ancora (pensavo si fossero dimenticati di noi
X antibook: ammiro la tua competenza ed anch'io considero Maresca un buon giocatore, ma non puoi paragonarlo ai giocatori granata che ci hanno fatto vincere l'ultimo scudetto
Le bestemmie non sono consentite neppure ai vecchi saggi
Ciao
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda trapulin » 14/04/2003 - 19:50
MaH! Se giochiamo a calcio il Barcellona si può battere, ma la cosa in cui spero maggiormente è di vincere il campionato, non ho antepost perchè ho trovato massimo 3.5...In Champions ho preso qualcosina della Juve a 16 e l'altra non la dico per non farmi tirar dietro gli sbocchi di sangue, quota 11(si capirà così)
Penso che se non vinca la squadra di tuo fratello si possano fare grossi affari sull AP in Champions....PERO'...
CIAO!

Penso che se non vinca la squadra di tuo fratello si possano fare grossi affari sull AP in Champions....PERO'...
CIAO!
Se c'è qualcosa che non può succedere, accadrà
Messaggioda antibook » 14/04/2003 - 20:18
Ciao PIG PEN
complimenti per il tuo avatar
non ho paragonato Maresca a Zaccarelli o/e Pecci probabilmente in prospettiva puo' diventare meglio
ma ho detto che da quei tempi che, meteore a parte, come Martin Vasquez e qualche altro non si vedono giocatori di qualita' era intesa cosi
io,non ho odio particolare nei vostri confronti, anche se nell'ultimo derby avete un pelino esagerato
oramai visto la vostra caratura mi siete indifferenti
calcisticamente parlando odio Milan Inter ma voi, forse come tifoso del Pescara
spero vivamente di rivivere quei campionati quando contavate qualcosa ma sembra veramente molto difficile prima di qualche lustro almeno
ciao, sei forte Pig Pen
complimenti per il tuo avatar
non ho paragonato Maresca a Zaccarelli o/e Pecci probabilmente in prospettiva puo' diventare meglio
io,non ho odio particolare nei vostri confronti, anche se nell'ultimo derby avete un pelino esagerato
oramai visto la vostra caratura mi siete indifferenti
calcisticamente parlando odio Milan Inter ma voi, forse come tifoso del Pescara
spero vivamente di rivivere quei campionati quando contavate qualcosa ma sembra veramente molto difficile prima di qualche lustro almeno
ciao, sei forte Pig Pen
Messaggioda Pig Pen » 14/04/2003 - 20:38
Ciao Antibook
Apprezzo le tue argute punturine di spillo
. Purtroppo durante gli ultimi 10 anni siamo stati massacrati da presidenti degni soltanto di appartenere al club "Mani Pulite":
Borsano è in galera.
Goveani svolge l'attività di cubista in Sardegna.
Calleri, dopo aver scambiato Vieri per mezzo Petrachi
, sta pascolando nei pressi di Montecarlo.
Cimminelli padre, il figlio Gabibbo e Romero sono patetici e indisponenti (quasi quanto Bettega ieri sera
).
Se ami davvero il calcio e ne apprezzi la storia, non puoi non confidare in una rapida ed esaltante rinascita granata
La competizione fa bene ad entrambi.
P.S.
L'Avatar l'ho fatto io, ma il Web mi ha più volte chiesto di rimpicciolirlo un po'. Quell'uomo è un martello (con contorno di patate al forno, però).
A presto :smoke:
Apprezzo le tue argute punturine di spillo
Borsano è in galera.
Goveani svolge l'attività di cubista in Sardegna.
Calleri, dopo aver scambiato Vieri per mezzo Petrachi
Cimminelli padre, il figlio Gabibbo e Romero sono patetici e indisponenti (quasi quanto Bettega ieri sera
Se ami davvero il calcio e ne apprezzi la storia, non puoi non confidare in una rapida ed esaltante rinascita granata
La competizione fa bene ad entrambi.
P.S.
L'Avatar l'ho fatto io, ma il Web mi ha più volte chiesto di rimpicciolirlo un po'. Quell'uomo è un martello (con contorno di patate al forno, però).
A presto :smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda antibook » 14/04/2003 - 20:43
aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha aha
bello il pedigree dei presidenti
confido caro PIG PEN di rivedervi nel calcio che conta, davvero
per il momento spero di battervi con il Grande Pescara
ciao Grande Pig Pen
bello il pedigree dei presidenti
confido caro PIG PEN di rivedervi nel calcio che conta, davvero
per il momento spero di battervi con il Grande Pescara
ciao Grande Pig Pen
Messaggioda antibook » 14/04/2003 - 21:21
Io non mi sono permesso e non mi permettero' mai di offendere i tifosi del Torino e qualche motivo c'e' l'avrei pure visto che contro il Milan ci ho smenato parecchi soldi e lo sai....nonostante cio' non ho offeso nessuno, anzi per certi versi li ho capiti
la dignita', anche se hai messo il sorrisino, caro Heat e' una cosa seria, probabilmente sei ancora giovane per capirne l'importanza
stai bravo ne
ciao ciao
la dignita', anche se hai messo il sorrisino, caro Heat e' una cosa seria, probabilmente sei ancora giovane per capirne l'importanza
stai bravo ne
ciao ciao
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 14/04/2003 - 22:46
Pig Pen ha scritto: Purtroppo durante gli ultimi 10 anni siamo stati massacrati da presidenti degni soltanto di appartenere al club "Mani Pulite"
Tutta colpa di Di Pietro (nn Carmen..).
Tu pensa,Borsano (che però la galera nn l'ha nemmeno vista con il binocolo..) aveva in tasca l'appalto per il rifacimento del Frejus (600 miliardi di lire degli anni 90)e,zac sul + bello il Molisano tutto d'un pezzo invece di sbattere a Montecristo il nano ci mette il buon Borsano.....
Pig Pen ha scritto:Cimminelli padre, il figlio Gabibbo e Romero sono patetici e indisponenti
Tu pensa, la stessa cosa è capitata a Cimmi & Tilly: il calabropiteco ha "donato" 40 miliardi di lire del 2001 all'Unità (che subito dopo è tornata nelle edicole..N.B. per il mortadellaro: no, Cimmi nn è un compagno...) per ingraziarsi la Giunta Cittadina ed ingrassarsi le tasche con le future Olimpiadi e...zac arrivano quelli del CIO e commissariano tutto
La nota positiva è che i rigatini avranno uno stadio tutto x loro (valutato nemmeno 40 miliardi di lire del 2002.Ma nn ne era costato + di 200 nel 1990 ???) che intitoleranno " L'Ho Stadio " e che avrà i seggiolini dipinti a strisce modello S.Vittore (nn Terme),una palestra dove Davids si allenerà a picchiare sua moglie,un bunker sotteraneo dove Agricola si allenerà a fare il Dr. Frankestein, e su espressa richiesta di Del Piero anche una voliera.
Si sà , a lui gli uccelli nn bastano mai........
P.s.
Simone Cimmi Jr ha il copyright per l'utilizzo delle sue immagini.
Occhio che ti fà causa.
P.s 2.
Noi abbiamo il Gramello, loro hanno un mezzo italo-brasiliano.
Mezzo nel senso che è mezzo viados e mezzo pappone.
Saluti
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda Sleeper » 14/04/2003 - 23:35
caro anti,
qualche bel giocatorino l'abbiamo avuto, così a caso ne ricordo 3, Dossena Bonesso Torrisi ad esempio...li ricordi??
o serana che fece goal al 90 su corner di junior per un bel 2a1, o una partita di coppa itlaia che stradominammo, era il toro di martin vasquez..
come mi dicono gli amici, sono le piccole soddisfazioni (tutti juventini dalle mie parti), alla fine me le ricordo tutte...mi appartengono, e spero che un giorno vinceremo qualcosa di importante oltre la coppa italia che ho vissuto e non letto negli almancchi.
sui presidneti io mi ricordo tal gelfi, con un socio di cui non ricordo il nome, che prese il posto del cav. rossi, da lì è iniziata la disfatta sui presidenti ben illustrata dai compagni granata.
ciao
qualche bel giocatorino l'abbiamo avuto, così a caso ne ricordo 3, Dossena Bonesso Torrisi ad esempio...li ricordi??
o serana che fece goal al 90 su corner di junior per un bel 2a1, o una partita di coppa itlaia che stradominammo, era il toro di martin vasquez..
come mi dicono gli amici, sono le piccole soddisfazioni (tutti juventini dalle mie parti), alla fine me le ricordo tutte...mi appartengono, e spero che un giorno vinceremo qualcosa di importante oltre la coppa italia che ho vissuto e non letto negli almancchi.
sui presidneti io mi ricordo tal gelfi, con un socio di cui non ricordo il nome, che prese il posto del cav. rossi, da lì è iniziata la disfatta sui presidenti ben illustrata dai compagni granata.
ciao
Messaggioda heat » 15/04/2003 - 02:37
La frase"gente senza dignità ",non era verso di te,ci mancherebbe altro,ti conosco un po'
E' riferita alla massa gobba che incrocio tutti i giorni, mi riferisco alla gran parte non a tutti logicamente.Da ogni parte,tranne che in certe formazioni politiche e paesi,c'è gente vera
Se passano con i caroselli durante la sera e la notte nella mia zona dopo la vittoria dello scudetto,avranno un nuovo comitato di accoglienza come dopo la finale del 96'
Anti,sono giovane(mica più tanto però
),però conosco abbastanza i significati delle parole,l'ho usato non per caso quel termine,basandomi su esperienze quotidiane
Fatti sentire che sta' settimana ho compleanno e cose varie e non so se
riesco a chiamare.
Uè Ciao
Sauro sei troppo forte

E' riferita alla massa gobba che incrocio tutti i giorni, mi riferisco alla gran parte non a tutti logicamente.Da ogni parte,tranne che in certe formazioni politiche e paesi,c'è gente vera
Se passano con i caroselli durante la sera e la notte nella mia zona dopo la vittoria dello scudetto,avranno un nuovo comitato di accoglienza come dopo la finale del 96'
Anti,sono giovane(mica più tanto però
Fatti sentire che sta' settimana ho compleanno e cose varie e non so se
riesco a chiamare.
Uè Ciao
Sauro sei troppo forte
Messaggioda antibook » 15/04/2003 - 03:36
La frase gente senza dignita' anche se adesso hai specificato che non era rivolta a me non mi sta bene comunque
se parli su basi di esperienze quotidiane sai quanta "bella gente", per non usare termini offensivi, visto che mi ero ripromesso di non farlo, del Torino che ho conosciuto.......
quando da sbarbato andavo in filadelfia, e si vincevano un anno si e un anno no gli scudetti sai quante volte ho fatto festa e ne ho trovati di comitati di accoglienza sulla mia strada, qualcuno se lo ricorda ancora..........
qui a Milano quando nel periodo d'oro del Milan facevano festa spesso, io li ho sempre rispettati, il giorno che vincera' l'Inter anche per loro sara' lo stesso, non mi uniro' alla festa, ma in un certo senso da persona civile ne saro' compiaciuto e' capiro' lo stato d'animo di un tifoso che vuole far festa poiche ' la propria squadra ha vinto, non e' poi cosi' tanto difficile da accettare......
quando il Torino ha vinto nel 76 l'ultimo scudetto probabilmente eri piccolino ma ti e' forse stata, e ti sara', in caso di vittoria, negata in futuro la possibilita' di festeggiare? come la prenderesti?
mi dispiace caro Heat che associ la gente senza dignita' alla gente della Juve, e che se capitano nella tua via a far festa in caso di scudetto ti da fastidio a tal punto da arrivare ad atti violenti
siamo su piani completamente opposti, per quello che ti dicevo che sei ancora giovane, io ai mie piccoli Anti e Book se il Milan o l'Inter vinceranno la Champions League saro' felice di farli assistere a i caroselli e alla festa che ci sara' per tutta Milano fino a tarda notte, altro che comitato di accoglienza, ripeto sono solo punti di vista non necessriamente condivisibili
ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno e quando sei libero se vuoi chiamami
ciao
se parli su basi di esperienze quotidiane sai quanta "bella gente", per non usare termini offensivi, visto che mi ero ripromesso di non farlo, del Torino che ho conosciuto.......
quando da sbarbato andavo in filadelfia, e si vincevano un anno si e un anno no gli scudetti sai quante volte ho fatto festa e ne ho trovati di comitati di accoglienza sulla mia strada, qualcuno se lo ricorda ancora..........
qui a Milano quando nel periodo d'oro del Milan facevano festa spesso, io li ho sempre rispettati, il giorno che vincera' l'Inter anche per loro sara' lo stesso, non mi uniro' alla festa, ma in un certo senso da persona civile ne saro' compiaciuto e' capiro' lo stato d'animo di un tifoso che vuole far festa poiche ' la propria squadra ha vinto, non e' poi cosi' tanto difficile da accettare......
quando il Torino ha vinto nel 76 l'ultimo scudetto probabilmente eri piccolino ma ti e' forse stata, e ti sara', in caso di vittoria, negata in futuro la possibilita' di festeggiare? come la prenderesti?
mi dispiace caro Heat che associ la gente senza dignita' alla gente della Juve, e che se capitano nella tua via a far festa in caso di scudetto ti da fastidio a tal punto da arrivare ad atti violenti
siamo su piani completamente opposti, per quello che ti dicevo che sei ancora giovane, io ai mie piccoli Anti e Book se il Milan o l'Inter vinceranno la Champions League saro' felice di farli assistere a i caroselli e alla festa che ci sara' per tutta Milano fino a tarda notte, altro che comitato di accoglienza, ripeto sono solo punti di vista non necessriamente condivisibili
ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno e quando sei libero se vuoi chiamami
ciao
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF