Mah la vittoria sulla Russia x me fa poco testo...gara prticamente inutile, con i Russi che mantenevano il primo posto anche perdendo entro i 14 punti di scarto ed i Tedeschi che si giocavano un secondo posto che non dava nessuna garanzia in più rispetto al terzo...poi andamento assurdo, basti il 26-16 del primo tempo

, e il 33-18 di metà terzo quarto

... il giocatore fondamentale i crucchi ce l'hanno, ma dietro di lui?.. Qualcosa da Femerling, ma i vari Garret, Greene, Roller Arigbabu, Pesic, Wucherer e C. a questi livelli sono pochino, tant'è che con i Ruissi Dirk ha scritto 24 sui 51 totali... la Turchia ha un altro potenziale, certo se continuano a balbettare possono anche perdere, ma se si svegliano sono di un altra categoria rispetto ai Tedeschi... io spero si sveglino

... L'Italia continuo a vederla sfavorita, talento fisico e tecnico dicono Croazia...poi, come ha detto Gnaghi, che saluto, noi possiamo sopperire col cuore e con l'organizzazione, e conterà parecchio anche l'estro di Basile, uno dei pochi che in questo momento può suonare la carica x noi, però ci vuole l'Italia di Norkoeping o di Atene sennò sono dolori...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)