Comparazione bonus scommesse
UEFA CUP 15/09
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
UEFA CUP 15/09
Messaggioda mollofire » 13/09/2005 - 12:43
Primo turno di Coppa Uefa:
Segnalo due quote "sospette" su BF dove i soliti ignoti hanno investito molti eurini:
Samara Sovetov-Az Alkmaar: sugli 2 degli olandesi 93.000 euro al momento, i semifinalisti di coppa uefa dell'anno scorso molto appoggiati.
Halmstad-Sporting Lisbona: sul 2 dei finalisti di coppa dello scorso anno finora 42.000 euro.
Entrambe ora a 1,80, temo di essere arrivato tardi!!!
Personalmente mi piace il Grazer, lo Strasburgo ha ben altri problemi nel suo campionato anche se i francesi solitamente prendono la coppa sul serio. Però a 2,25 gli austriaci su totosì li prendo!
Segnalo due quote "sospette" su BF dove i soliti ignoti hanno investito molti eurini:
Samara Sovetov-Az Alkmaar: sugli 2 degli olandesi 93.000 euro al momento, i semifinalisti di coppa uefa dell'anno scorso molto appoggiati.
Halmstad-Sporting Lisbona: sul 2 dei finalisti di coppa dello scorso anno finora 42.000 euro.
Entrambe ora a 1,80, temo di essere arrivato tardi!!!
Personalmente mi piace il Grazer, lo Strasburgo ha ben altri problemi nel suo campionato anche se i francesi solitamente prendono la coppa sul serio. Però a 2,25 gli austriaci su totosì li prendo!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda re » 13/09/2005 - 21:41
dalle prime info le partite che piacciono di piu' al momento sono
lens:dalle prime info il Groclin D. a problemi di formazione soprattutto in difesa qui provo una vittoria con piu' gol di scarto visto che la quota dell'1 non è un granche.
poi appoggio le favorite bolton, az.
per ora prendo queste poi vedrò meglio gli altri match.
un saluto a mollofire sono sempre utili le sue segnalazioni.
lens:dalle prime info il Groclin D. a problemi di formazione soprattutto in difesa qui provo una vittoria con piu' gol di scarto visto che la quota dell'1 non è un granche.
poi appoggio le favorite bolton, az.
per ora prendo queste poi vedrò meglio gli altri match.
un saluto a mollofire sono sempre utili le sue segnalazioni.
forza massese vinci per noi per ora la C1 e poi si vedrà .......
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 14/09/2005 - 13:32
Su Bf c'è uno che ha sbattuto un bel 10000 @1,65 sull'AZ, magari qualcuno gli avrà già detto il risultato finale
Seguo Re su Lens e AZ, viste le quote risibili opto per un rischioso quintuplo legandole a Palermo (@1,20 su Globet), Siviglia (Mainz x me troppo inconsistente) e Lokomotiv Moska, che è primo nel suo campionato ed ha appena battuto nel derby 3-2 il CSKA, mentre il Brann dovrebbe essere un pelo inferiore ed ha 2 sconfitte nelle ultime tre in Tippenligaen
Quota totale 6,668 GLOBET
A chi interessa AZ è ancora a 1,65 su Matchpoint, ovviamente minimo triple...ed io penso ancora per poco, poi interverrà la tristemente nota "Gestione rischio"
come già successo con la Turchia nelle quali dei Mondiali
X il resto meglio aspettare e ricercare ulteriori info
Seguo Re su Lens e AZ, viste le quote risibili opto per un rischioso quintuplo legandole a Palermo (@1,20 su Globet), Siviglia (Mainz x me troppo inconsistente) e Lokomotiv Moska, che è primo nel suo campionato ed ha appena battuto nel derby 3-2 il CSKA, mentre il Brann dovrebbe essere un pelo inferiore ed ha 2 sconfitte nelle ultime tre in Tippenligaen
A chi interessa AZ è ancora a 1,65 su Matchpoint, ovviamente minimo triple...ed io penso ancora per poco, poi interverrà la tristemente nota "Gestione rischio"
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/09/2005 - 16:03
Guimaraes - Wisla Krakow X2
La squadra di Cracovia viene dall’ ottima prestazione nel preliminare C.L. ( eliminata dal Panathinaikos solo ai rigori ), mentre i portoghesi sono letteralmente allo sbando in campionato ( 0 punti dopo tre partite, di cui due giocate in casa ed entrambe perse 0-2 , una delle quali coi neopromossi del Naval che nelle altre due hanno collezionato altrettante sconfitte ). Inutile che vi parli di quote andate , perché molti buoi sono scappati. Quelle ancora presenti sulla vittoria in trasferta sono @ 3.60 Bets4all e @ 3.50 Bet24 e Globet . Io avrei fatto quote più o meno a scelta, non vedo proprio perché debbano essere così favoriti i portoghesi.
Forza chomik !!!
La squadra di Cracovia viene dall’ ottima prestazione nel preliminare C.L. ( eliminata dal Panathinaikos solo ai rigori ), mentre i portoghesi sono letteralmente allo sbando in campionato ( 0 punti dopo tre partite, di cui due giocate in casa ed entrambe perse 0-2 , una delle quali coi neopromossi del Naval che nelle altre due hanno collezionato altrettante sconfitte ). Inutile che vi parli di quote andate , perché molti buoi sono scappati. Quelle ancora presenti sulla vittoria in trasferta sono @ 3.60 Bets4all e @ 3.50 Bet24 e Globet . Io avrei fatto quote più o meno a scelta, non vedo proprio perché debbano essere così favoriti i portoghesi.
Forza chomik !!!
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda GNAGHI » 14/09/2005 - 17:30
Quanti amici in questo thread....
Ciao a tutti!
Ottime segnalazioni le vostre.
Oltre al Lens,che ha dominato l'intertotot e sta viaggiando bene in ligue1,mi piacciono:
-Amburgo sul Copenaghen da 40:tedeschi che stan facendo bene;le squadre danesi non mi hano mai impressionato,neanche il Broendby;
-Slavia sul Cork da 1,25:le squadre ceche come Slavia e Sparta sono molto continue anche in Europa;il livello del calcio irlandese,anche se in crescita,mi sembra inferiore.
Sono già stupito che il Cork abbia buttato fuori il Djurga,ma bisognerebbe chiedere ad Alexeev.
-Grassopper sul Mypa da 1,45:le squadre svizzere mi sembrano in crescita,anche lo Zurigo è entrato bene in Uefa;forse anche perchè il Basilea ha spinto in questi ultimi anni le altre squadre a migliorarsi;squadre finlandesi mi sembrano di livello inferiore(il Mypa ha fatto fatica a eliminare il Tallin(!));
Poi Palermo,Boro,forse Besiktas e altre ampiamente favorite.
Lo Zenit l'anno scorso vinse 5-1 con l'Aek,e ci fu una grandissima marcia prima del match,quest'anno non saprei.
Ora dovrò fare un'ulteriore scrematura.
A domani.
Ciao a tutti!
Ottime segnalazioni le vostre.
Oltre al Lens,che ha dominato l'intertotot e sta viaggiando bene in ligue1,mi piacciono:
-Amburgo sul Copenaghen da 40:tedeschi che stan facendo bene;le squadre danesi non mi hano mai impressionato,neanche il Broendby;
-Slavia sul Cork da 1,25:le squadre ceche come Slavia e Sparta sono molto continue anche in Europa;il livello del calcio irlandese,anche se in crescita,mi sembra inferiore.
Sono già stupito che il Cork abbia buttato fuori il Djurga,ma bisognerebbe chiedere ad Alexeev.
-Grassopper sul Mypa da 1,45:le squadre svizzere mi sembrano in crescita,anche lo Zurigo è entrato bene in Uefa;forse anche perchè il Basilea ha spinto in questi ultimi anni le altre squadre a migliorarsi;squadre finlandesi mi sembrano di livello inferiore(il Mypa ha fatto fatica a eliminare il Tallin(!));
Poi Palermo,Boro,forse Besiktas e altre ampiamente favorite.
Lo Zenit l'anno scorso vinse 5-1 con l'Aek,e ci fu una grandissima marcia prima del match,quest'anno non saprei.
Ora dovrò fare un'ulteriore scrematura.
A domani.
Messaggioda mollofire » 14/09/2005 - 19:42
Saluto Gnaghi, Re e tutti quelli che si rendono utili con segnalazioni intelligenti. Le marce su Az e Sporting Lisbona su BF continuano, ho preso più dei primi che dei secondi, domani se continua così potrei cominciare a vendere (temo però che non sarò il solo a voler fare questa operazione).
Sto pensando di bancare la Samp (2,26) che finora non ha certo impressionato, so bene che Genova blucerchiata tiene molto a questa competizione, ma mi sembra che la squadra di Novellino non sia in gran splovero, il Setubal l'anno scorso era una buona squadra, spero solo che non si siano ineboliti troppo. Aspetto le formazioni.
Per chiudere: un bel triplo da budinone: Lens+Basilea+Palermo
Sto pensando di bancare la Samp (2,26) che finora non ha certo impressionato, so bene che Genova blucerchiata tiene molto a questa competizione, ma mi sembra che la squadra di Novellino non sia in gran splovero, il Setubal l'anno scorso era una buona squadra, spero solo che non si siano ineboliti troppo. Aspetto le formazioni.
Per chiudere: un bel triplo da budinone: Lens+Basilea+Palermo
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 14/09/2005 - 20:37
solobari ha scritto:Su Bf c'è uno che ha sbattuto un bel 10000 @1,65 sull'AZ, magari qualcuno gli avrà già detto il risultato finale![]()
![]()
Seguo Re su Lens e AZ, viste le quote risibili opto per un rischioso quintuplo legandole a Palermo (@1,20 su Globet), Siviglia (Mainz x me troppo inconsistente) e Lokomotiv Moska, che è primo nel suo campionato ed ha appena battuto nel derby 3-2 il CSKA, mentre il Brann dovrebbe essere un pelo inferiore ed ha 2 sconfitte nelle ultime tre in TippenligaenQuota totale 6,668 GLOBET
![]()
A chi interessa AZ è ancora a 1,65 su Matchpoint, ovviamente minimo triple...ed io penso ancora per poco, poi interverrà la tristemente nota "Gestione rischio"![]()
come già successo con la Turchia nelle quali dei Mondiali
![]()
:canta:
Intanto la Samp non solo non ha impressionato ma ha i suoi uomini determinanti assolutamente non ancora in condizione, vedi Flachi, Diana...Quindi a 2.26 si banca bene...ma io punterei direttamente sull'1, in coppia con l'AZ su cui non sembrano esservi più dubbi.
:canta:
------------------------------------------
"Lasciate stare la Gestione Rischio e mettetemi 10200 sull'Over del Barcellona stasera." IL RISTORATORE, Taranto, v.O.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 15/09/2005 - 18:30
Ciao a tutti
preso GBA +1/2 @ 2,07 Pinnacle
Partita non facile secondo me per il Marsiglia
Saluti
preso GBA +1/2 @ 2,07 Pinnacle
Partita non facile secondo me per il Marsiglia
Saluti
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF