Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili del 14/04
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda luigi21 » 14/04/2003 - 11:49
Amelia Island
Zvonareva - Granville
Zvonareva più forte sulla terra verde rispetto all'americana che invece sul veloce gioca decisamente meglio.
1 a 0 Granville negli scontri diretti
2002-08-12 Montreal Hardcourt R24/Q Laura Granville (USA) 6-3 6-1
ma era in grande forma in quel periodo
pronostico
Zvonareva da 1.66 4U
Foretz - Likhotseva
Likhotseva che l'anno scorso giocò benino in questo torneo e la Foretz mi sembra fuori forma, sta giocando male ultimamente
pronostico
Likhotseva da 1.405U
Perry - Garbin
Wild card per la giocatrice americana che già a Sarasota aveva nel primo set impegnato la Tanasugarn, oggi contro la Garbin non irrestitibile su questa superficie potrebber farcela.
pronostico
Perry da 2.62 2U
Zvonareva - Granville
Zvonareva più forte sulla terra verde rispetto all'americana che invece sul veloce gioca decisamente meglio.
1 a 0 Granville negli scontri diretti
2002-08-12 Montreal Hardcourt R24/Q Laura Granville (USA) 6-3 6-1
ma era in grande forma in quel periodo
pronostico
Zvonareva da 1.66 4U
Foretz - Likhotseva
Likhotseva che l'anno scorso giocò benino in questo torneo e la Foretz mi sembra fuori forma, sta giocando male ultimamente
pronostico
Likhotseva da 1.405U
Perry - Garbin
Wild card per la giocatrice americana che già a Sarasota aveva nel primo set impegnato la Tanasugarn, oggi contro la Garbin non irrestitibile su questa superficie potrebber farcela.
pronostico
Perry da 2.62 2U
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 14/04/2003 - 12:46
Ciao a tutti,scegliendo tra le partite rimaste ho preso queste 3.
NORMAN su Lapentti=Come dice Mello,Norman ha giocato bene la scorsa settimana,mentre Lapentti torna sulla terra,dopo le brutte prestazioni in sudamerica e comunque non sembre in formissima quest'anno. Poi visto che Norman lo danno pure sfavorito me lo prendo sicuramente.
A.MARTIN su Rochus O.=Concordo con un po tutti che vedono favorito lo spagnolo.
SCHUETTLER su Santoro=Non avrei mai scommesso sul tedesco in condizioni diverse ma vista la forma di Santoro dimostrata anche in davis,provo il tedesco che viene anche da un torneo di preparazione.
Ciao
NORMAN su Lapentti=Come dice Mello,Norman ha giocato bene la scorsa settimana,mentre Lapentti torna sulla terra,dopo le brutte prestazioni in sudamerica e comunque non sembre in formissima quest'anno. Poi visto che Norman lo danno pure sfavorito me lo prendo sicuramente.
A.MARTIN su Rochus O.=Concordo con un po tutti che vedono favorito lo spagnolo.
SCHUETTLER su Santoro=Non avrei mai scommesso sul tedesco in condizioni diverse ma vista la forma di Santoro dimostrata anche in davis,provo il tedesco che viene anche da un torneo di preparazione.
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda NewYork » 14/04/2003 - 12:53
Oggi il palinsesto mi piace davvero poco...anche alla luce della piega che stanno prendendo troppi risultati.
Oggi credo che marcerò solamente 2 match:
Horna vs Mathieu Non che il peruviano stia facendo miracoli...molti, forse troppi primi turni quest'anno, però è anche vero che l'avversario è davvero poca cosa, oltretutto convalescente.
Zvonareva vs Granville La Zvonareva l'ho vista bene, oltretutto ha un ottimo bilnacio sulla terra, la settimana scorsa a Charleston ha fatto una bella figura, sconfitta dalla davenport e dal vento, con Costanzo che probabilmente aveva marciato la Davenport...faceva troppo tifo
A fine telecronaca ha detto: "La Zvonareva è una giocatrice su cui puntare per il proseguimento del 2003..." Anche lui nel forum????
Per il resto, aspetto domani
Oggi credo che marcerò solamente 2 match:
Horna vs Mathieu Non che il peruviano stia facendo miracoli...molti, forse troppi primi turni quest'anno, però è anche vero che l'avversario è davvero poca cosa, oltretutto convalescente.
Zvonareva vs Granville La Zvonareva l'ho vista bene, oltretutto ha un ottimo bilnacio sulla terra, la settimana scorsa a Charleston ha fatto una bella figura, sconfitta dalla davenport e dal vento, con Costanzo che probabilmente aveva marciato la Davenport...faceva troppo tifo
A fine telecronaca ha detto: "La Zvonareva è una giocatrice su cui puntare per il proseguimento del 2003..." Anche lui nel forum????
Per il resto, aspetto domani
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Pulitore » 14/04/2003 - 13:22
Lapentti ha giocato già sulla terra e vinto i due singolari in Davis la settimana scorsa. Come tutti saprete ha iniziato malissimo la stagione per poi giocare un buon Masters Series. L'indicazione che ho è che la sua forma è in crescendo, così come quella di Norman.
Sicuramente ad 1.86 Lapentti va giocato.
Su 10 incontri Lapentti secondo me vince almeno 6 volte contro Norman sulla terra, quindi 1.86 è per me ottima e mi ci tuffo col cucchiaio
Su 10 incontri Lapentti secondo me vince almeno 6 volte contro Norman sulla terra, quindi 1.86 è per me ottima e mi ci tuffo col cucchiaio
Messaggioda NewYork » 14/04/2003 - 13:26
Pulitore ha scritto:Lapentti ha giocato già sulla terra e vinto i due singolari in Davis la settimana scorsa. Come tutti saprete ha iniziato malissimo la stagione per poi giocare un buon Masters Series. L'indicazione che ho è che la sua forma è in crescendo, così come quella di Norman.
Non so come finirà quella partita, ma mi piace il tuo approccio all'analisi
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 14/04/2003 - 13:57
é vero Lapentti ha vinto due partite in coppa Davis...solo che le ha vinte con i venezuelani:
Orellana 6-4 6-3 4-6 5-5 rit.
De Armas 3-6 6-4 6-3 6-3
Insomma per me ancora non è in condizione,o comunque lo è meno di Norman. Almeno spero per me
.
Tanto da quello che ho visto ti rifai domani con Nieminem...ma chi è il pazzo che ti ha chiesto Dent ad 1,50
! Facciamo una societa?
Lasciami vincere va per oggi
Orellana 6-4 6-3 4-6 5-5 rit.
De Armas 3-6 6-4 6-3 6-3
Insomma per me ancora non è in condizione,o comunque lo è meno di Norman. Almeno spero per me
Tanto da quello che ho visto ti rifai domani con Nieminem...ma chi è il pazzo che ti ha chiesto Dent ad 1,50
Lasciami vincere va per oggi
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 14/04/2003 - 14:09
Io non so che quote girano su quella partita ma amio avviso è strafavorito Nieminem se sta bene(anche se non mi piace tanto come giocatore). Per Dent vale lo stesso discorso di Roddick secondo me ed in piu Dent non sa nemmeno cosa sia la terra rossa.
Domani lo gioco sicuramente Nieminem e per me pulitore a gia quei soldi in tasca.
Domani lo gioco sicuramente Nieminem e per me pulitore a gia quei soldi in tasca.
Messaggioda v26305 » 14/04/2003 - 14:22
santopadre ha scritto:Io non so che quote girano su quella partita ma amio avviso è strafavorito Nieminem se sta bene(anche se non mi piace tanto come giocatore). Per Dent vale lo stesso discorso di Roddick secondo me ed in piu Dent non sa nemmeno cosa sia la terra rossa.
Appunto questo, tutti daccordo che Dent non sappia cos'e' la terra ma il finlandese quest'anno anche sul veloce non mi pare stia combinando un granche', in Portgallo ha faticato inizialmente con tale Helder Lopes e poi perso malamente da Augustin(daccordo non e' l'ultimo arrivato), poi vincera' sicuramente pero' non sono cosi' sicurissimo.
Comunque personale opinione e auguri.
Messaggioda mandit » 14/04/2003 - 14:44
v26305 ha scritto:Bah, Pulitore non sono cosi' convinto che tu abbia fatto un affarone, pero' .....
Stai scherzando? Chi ha giocato Dent a 1,50 è un pazzo. Non perché Dent non possa vincere (anche se ci credo poco) ma perché ovunque si gioca l'altro a 1.50, anche meno. Motivo per cui Pulitore se vuole può trasformarla in una sure bet da sballo.
Messaggioda Il Condor » 14/04/2003 - 14:44
ATTENZIONE A MORIGAMI-DOMINIKOVIC
La dominikovic dal sito atpwtaresults sembrerebbe essersi ritirata dalle qualificazioni e ora e'in tabellone principale...la morigami ha battuto la petrova alle quali...insomma verificate un po'e fatemi sapere se e'il caso di scomodare grossi capitali
La dominikovic dal sito atpwtaresults sembrerebbe essersi ritirata dalle qualificazioni e ora e'in tabellone principale...la morigami ha battuto la petrova alle quali...insomma verificate un po'e fatemi sapere se e'il caso di scomodare grossi capitali
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 14/04/2003 - 14:57
Beh io intendevo dire se sta bene fisicamente,cioè se non è infortunato. Perche se è anche al 50% di forma tennistica vince.
Poi V26305,come puoi vedere dal mio post piu in alto ho fatto 10 faccine cosi
dopo la quota 1,50,è incredibile,per me quello ha fatto un errore senza accorgersene e pulitore lo ha punito.
Comunque Pulitore ascolta Mandit e magari fatti una sure bet,anche se ripeto credo non ci sia partita tra i due domani.
Poi V26305,come puoi vedere dal mio post piu in alto ho fatto 10 faccine cosi
Comunque Pulitore ascolta Mandit e magari fatti una sure bet,anche se ripeto credo non ci sia partita tra i due domani.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania