Comparazione bonus scommesse
Serie A 10-11 settembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

Messaggioda Cervicale » 11/09/2005 - 13:00
BRAVISSIMO KraK
Ho seguito il tuo consiglio, anche se mi sono fatto prendere un po dal
fatto che sono antinterista e siciliano.
E' andata bene HO BANCATO L'INTER.
Oggi invece si fa interessante BANCARE LA FIORENTINA.
Ultime notizie dall'albergo della Fiorentina, parlano di ambiente galvanizzato e carico.
Chissà se la dura legge del S.Filippo funzioni anche oggi.
Perciò banco la Fiorentina:
1) Perchè è difficile vincere a Messina;
2) Perchè la quota è interessante su betfair;
3) Perchè i toscani sono troppo carichi, e si come va qundo è così.
Per coprirmi gioco anche l'over.
Ho seguito il tuo consiglio, anche se mi sono fatto prendere un po dal
fatto che sono antinterista e siciliano.
E' andata bene HO BANCATO L'INTER.
Oggi invece si fa interessante BANCARE LA FIORENTINA.
Ultime notizie dall'albergo della Fiorentina, parlano di ambiente galvanizzato e carico.
Chissà se la dura legge del S.Filippo funzioni anche oggi.
Perciò banco la Fiorentina:
1) Perchè è difficile vincere a Messina;
2) Perchè la quota è interessante su betfair;
3) Perchè i toscani sono troppo carichi, e si come va qundo è così.
Per coprirmi gioco anche l'over.
2003: Per vincere, prima bisogna imparare a perdere!!!
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda GNAGHI » 12/09/2005 - 11:21
Mi scuso se ho spinto qualcuno a giocare la Roma.
A 90 non mi sembrava una quota da buttare,anche se era partita più alta.
Prima mezz'ora di marca giallorossa con Totti che manca da una decina di metri un buon assist,Montella che solo davanti a De Santis un occasione colossale(poi per uno come lui),poi ancora Montella che di destro davanti al portiere friulano,anche se spostato verso destra,manda fuori.
Per l'Udinese nella prima mezz'ora solo una punizione:la Roma fino a lì meritava il vantaggio e ha avuto anche la grande occasione che sinceramente era più difficile sbagliare.
Poi l'autogol di De Rossi sul primo tiro su azione e da lì la Roma ha cercato di riprendere il punteggio senza un preciso ordine tattico.
Anche se ha sfiorato nel primo minuto della ripresa il pareggio con due colpi di testa(due grandi parati di De Santis) la Roma,anche per colpa dell'allenatore che ha schierato,con i cambi,una formazione troppo offensiva e scoperta a centrocampo(Nonda per Montella,Cassano e poi Alavarez per Perrotta mentre andavano probabilmente tolti giocatori che non avevano dato segnali di vita come Taddei e/o Mancini) è sembrata una squadra vogliosa ma troppo disordinata e senza un progetto tattico.
Togliendo Perrotta a centrocampo,la Roma ha permesso all'Udinese di manovrare bene a centrocampo,mancando il pressing giallorosso.
E in contropiede ha spesso mancato il raddoppio,la squadra di Cosmi.
Si può dire che se Montella non fosse riuscito nell'impresa di sbagliare quell'occasione-gol,la partita magari sarebbe andata diversamente,ma la Roma ha dimostrato di sfaldarsi dopo l'1-0.
Ora bisogna ammettere che Spalletti è appena arrivato e qualche giocatore è ancora indietro come condizione fisica(paga anche impegni con la nazionale),quindi ci sono attenuanti per questa Roma.
Ripetere un secondo tempo del genere tra 2-3 mesi sarebbe molto più grave.
Prima mezz'ora di marca giallorossa con Totti che manca da una decina di metri un buon assist,Montella che solo davanti a De Santis un occasione colossale(poi per uno come lui),poi ancora Montella che di destro davanti al portiere friulano,anche se spostato verso destra,manda fuori.
Per l'Udinese nella prima mezz'ora solo una punizione:la Roma fino a lì meritava il vantaggio e ha avuto anche la grande occasione che sinceramente era più difficile sbagliare.
Poi l'autogol di De Rossi sul primo tiro su azione e da lì la Roma ha cercato di riprendere il punteggio senza un preciso ordine tattico.
Anche se ha sfiorato nel primo minuto della ripresa il pareggio con due colpi di testa(due grandi parati di De Santis) la Roma,anche per colpa dell'allenatore che ha schierato,con i cambi,una formazione troppo offensiva e scoperta a centrocampo(Nonda per Montella,Cassano e poi Alavarez per Perrotta mentre andavano probabilmente tolti giocatori che non avevano dato segnali di vita come Taddei e/o Mancini) è sembrata una squadra vogliosa ma troppo disordinata e senza un progetto tattico.
Togliendo Perrotta a centrocampo,la Roma ha permesso all'Udinese di manovrare bene a centrocampo,mancando il pressing giallorosso.
Si può dire che se Montella non fosse riuscito nell'impresa di sbagliare quell'occasione-gol,la partita magari sarebbe andata diversamente,ma la Roma ha dimostrato di sfaldarsi dopo l'1-0.
Ora bisogna ammettere che Spalletti è appena arrivato e qualche giocatore è ancora indietro come condizione fisica(paga anche impegni con la nazionale),quindi ci sono attenuanti per questa Roma.
Messaggioda MAguSS » 12/09/2005 - 12:25
Gnaghi, per quanto io sia nuovo del forum, mi permetto di dirti che secondo me non hai proprio niente di cui scusarti (se non altro questo dimostra la tua grande educazione), perchè ognuno è in grado di ragionare e "sentire" quale partita sia meglio giocare piuttosto che un'altra. Anzi, hai fatto un bel lavoro con le tue analisi. Se poi a volte si rivelano sbagliate... beh, capita! Sennò saremmo tutti ricchi!
Anche perchè senza l'espressione delle idee di ciascuno, un forum non avrebbe ragione di esistere.
Per il resto mi accodo all'urlo di disperazione hulk rules....quanti soldi persi a lecce.....pd.
Un saluto a tutti.
Anche perchè senza l'espressione delle idee di ciascuno, un forum non avrebbe ragione di esistere.
Per il resto mi accodo all'urlo di disperazione hulk rules....quanti soldi persi a lecce.....pd.
Un saluto a tutti.
Messaggioda Edilson » 12/09/2005 - 14:44
MAguSS ha scritto:Per il resto mi accodo all'urlo di disperazione hulk rules....quanti soldi persi a lecce.....pd.
Una bestemmia la spenderei anch'io... ma dopo Lecce-Ascoli non ho più i soldi neanche per piangere... :inc:
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda Flasp » 12/09/2005 - 16:57
GNAGHI ha scritto:Mi scuso se ho spinto qualcuno a giocare la Roma.
Ma figurati Gnaghi!
Personalmente la Roma mi piaceva già , la quota pure.. e invece questi hanno inziato a comportarsi tale e quale all'anno scorso: prima uscita in casa, favori del pronostico.. sconfitta pesantissima
Mah, speriamo che questa squadra trovi subito la sua identità e dimostri di avere CARATTERE, che è la prima cosa che ti manca se sei sotto 0-1 in casa x 60' e nn riesci a fare niente x evitare la sconfitta!
L'anno scorso la Roma ha vinto x distacco il trofeo di squadra che mi ha fatto perdere + soldi
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania