Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
salve cavallari la quota di myttons mi sembra assurda
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
behrajan ha scritto:salve cavallari la quota di myttons mi sembra assurda
invece era giusta...
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Federico ha scritto:nelle special bets ho aperto un thread su miss italia.. accorrete che sbanchiamo tutto!
basta bancare miss romagna e miss emilia
Il gregge di heidy 80
danidani 130
assonapoli 100
maurizzio 70
jaguaro 50
behrajan 90
federico 100
davide (ity) 160
grizavis 120
noxxy 110
bobas 140
lupo 100
marcos1 130
ameba 80
max 599 150
dottor cicalone 160
anci4ever 180
blackbird 210* Stefanino 120
Emanuele 1982 100
Balrock 100
inoltre non hanno partecipato oggi
freddoso 0
supersasa 0
sax 0
bollettaman 0
il vincitore della giornata è blackbird complimenti
torno da lavoro ora e che vedo ???
Blackbird the winner of day !!!
io che di cavalli non ci capisco niente,non so nemmeno quante ruote hanno...infatti sparati a caso tutti...hahahah,no dai,proprio sparati a caso no...
grazie dei complimenti marcos...e un saluto a tutti...