Comparazione bonus scommesse
Guidolin VERGOGNATI!
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Guidolin VERGOGNATI!
Messaggioda Mello » 14/04/2003 - 00:30
...quando sono tornato dallo stadio e ho visto le immagini di Guidolin apostrofare i bolognesi con la frase "gente di merda", non tollerando la reazione del pubblico di dissenso al cambio Locatelli-Signori, ma non perchè non volevamo Locatelli, ma perchè Meghni era sulle gambe (e lo ha dimostrato di lì a breve mangiandosi il 3-1...), non aveva mai giocato 90 minuti in A e lo tieni in campo contro la Juve, quando il Signori di stasera era il migliore visto da un pò a questa parte, in più aveva appena tirato una punizione molto bella, il pubblico si era gasato con il Capitano....e in certe partite il CAPITANO non si può togliere, sia per un discorso tecnico che carismatico...nessun dipendente può dire quella frase alla clientela, già , perchè vorrei ricordare al signor Guidolin che questa "gente di merda" gli permette di prendere 180 milioni al mese....Gazzoni caccialo!...non è degno nemmeno di entrare al Dall'Ara...e delle scuse non ce ne facciamo nulla! 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Sleeper » 14/04/2003 - 00:38
premetto non ho visto..se dici caccialo perchè nella trance agonististica ha detto quello che dici è un discorso..anche se io anche quando gioco a monopoli entro in trance quindi posso capirlo se tra i denti abbia detto una cosa del genere..
ma mettere in dubbio le capacità del guidolin allenatore è una "bestemmia" fermo restando che un cambio, e nn so io se l'abbia sbaglaito perchè non ho visto la gara, lo si può sbaglaire.
ciao
ma mettere in dubbio le capacità del guidolin allenatore è una "bestemmia" fermo restando che un cambio, e nn so io se l'abbia sbaglaito perchè non ho visto la gara, lo si può sbaglaire.
ciao
Messaggioda Mello » 14/04/2003 - 00:48
Ciao, sulle qualità di Guidolin a Bologna abbiamo discreti dubbi, non trasmette nulla, è tre anni che canniamo il finale di campionato in maniera tragi-comica, per non parlare dello stile scampagnate in trasferta....approccio mentale sempre sbagliato....credimi, a Bologna ne capiamo di calcio e qui è da un pò che non si vede un tubo....se fosse per il mister schiererebbe 11 Castellini....siamo stanchi....5 gol a Como???? Non scherziamo....
Messaggioda Sleeper » 14/04/2003 - 01:01
anni fa a bergamo guidolin dopo una partenza lanciatissima fu esonerato in malo modo, (la stessa squadra retrocedette miseramente) ci sono alcuni tifosi dell'atlaanta credo, sapranno dirti meglio.
a vincenza ha vinto la coppa italia..dico vicenza, il giocaore più carismatico credo fosse viviani..
a udine ha preso il posto di zaccheroni, gli hanno tolto bieroff che ne facva 20 ed helveg che era all'epoca il migliore della fascia..eppure l'udinese è continuata nella sua fase ascendente..
sul bologna di nomi sai meglio tu di certo, so solo che ha fatto il girone d'andata fantastico, sempre in emergenza piena eppure è andato benissimo (parlo da statistico) sfornando giovani (anceh in passato), avendo il coraggio di farli gicare facendoli esplodere (forse l'unico in "a" con vavassori)..
tu conoscerai l'ambiente..ma per me resta una bestemmia discurtelo..se lo perdete e vi ripresentate co la stessa sqaudra l'anno prossimo, magari perdendo anche qualche giovane come ogni anno, sarei curioso di vedere la voistra posizione, come sarei stato curioso di vedere guidolin nel bologna che fu di ulivieri..
Ciao
a vincenza ha vinto la coppa italia..dico vicenza, il giocaore più carismatico credo fosse viviani..
a udine ha preso il posto di zaccheroni, gli hanno tolto bieroff che ne facva 20 ed helveg che era all'epoca il migliore della fascia..eppure l'udinese è continuata nella sua fase ascendente..
sul bologna di nomi sai meglio tu di certo, so solo che ha fatto il girone d'andata fantastico, sempre in emergenza piena eppure è andato benissimo (parlo da statistico) sfornando giovani (anceh in passato), avendo il coraggio di farli gicare facendoli esplodere (forse l'unico in "a" con vavassori)..
tu conoscerai l'ambiente..ma per me resta una bestemmia discurtelo..se lo perdete e vi ripresentate co la stessa sqaudra l'anno prossimo, magari perdendo anche qualche giovane come ogni anno, sarei curioso di vedere la voistra posizione, come sarei stato curioso di vedere guidolin nel bologna che fu di ulivieri..
Ciao
Messaggioda Mello » 14/04/2003 - 01:28
I giovani di cui parli mi sfuggono, c'è il solo Zaccardo, Megnhi lo vediamo da 2 giornate...io dico solo che non si osa mai, si va sempre in trasferta per il punticino e si rimediano sonore figuracce...non c'è gioco, Cruz si deve fare un mazzo incredibile perchè è sempre solo...vai in vantaggio in casa e subito toglie le punte per difendersi...ripeto non c'è gioco, non ci si diverte e ora non arrivano nemmeno i risultati...ma soprattutto lui non può permettersi una frase come quella di stasera! Prova ad avere tu un atteggiamento del genere in campo lavorativo e poi vediamo se domani mangi ancora nello stesso piatto, io dubito fortemente....ha mancato di rispetto alla città , e un professionista super pagato non può permetterselo.
Messaggioda heat » 14/04/2003 - 01:53
Non sono d'accordo Mello, Guidolin è un fior di allenatore oltrechè persona intelligente e colta (cosa rara!)
Cmq se lo volete mandare via, noi Granata lo prendiamo subito!Magari......,persona meticolosa e preparata
Ha sbagliato un cambio e capisco l'incazzatura ,la reazione di Guidon è da leggere nella trance agonistica,come dice Sleeper;però è dal suo arrivo in città che non lo trattate molto bene.
Cmq,ripeto,mandatelo a Torino ,sponda Granata

Cmq se lo volete mandare via, noi Granata lo prendiamo subito!Magari......,persona meticolosa e preparata
Ha sbagliato un cambio e capisco l'incazzatura ,la reazione di Guidon è da leggere nella trance agonistica,come dice Sleeper;però è dal suo arrivo in città che non lo trattate molto bene.
Cmq,ripeto,mandatelo a Torino ,sponda Granata
Pro Guidolin
Messaggioda MAS » 14/04/2003 - 08:45
Penso che la tifoseria di Bologna, al contrario di quanto dicono dicono i giornalisti, sia tutt'altro che civilissima e sia invece un raro esempio di irriconoscenza nei confronti di un allenatore che ha il solo torto di essere un serio e bravissimo professionista che da tre anni evita ai tifosi di trascorrere un campionato di sofferenza alla ricerca della salvezza, e addirittura l'anno scorso è arrivato a un passo dall'europa con squadre costruite a zero lire con gli scarti del mercato e prestiti delle grandi, che sono sempre un'incognita totale. Oltre tutto il vivaio del Bologna non è sicuramente uno dei primi in Italia... Concludendo credo che Mello e tanti altri tifosi rossoblu meriterebbero la Serie B con in panchina un allenatore come Scoglio, che fa una dichiarazione a sensazione al giorno e va alle cene dei tifosi; il tanto celebrato Mazzone, che voi qua portate su un piedistallo, a Brescia con squadre non inferiori, si sta salvando sempre alle ultime giornate... centrocampo Brescia 2001/2002 si permetteva di schierare Baggio Pirlo e Guardiola. Saluti e scusatemi x la lunghezza del post.
Re: Pro Guidolin
Messaggioda Mello » 14/04/2003 - 09:11
MAS ha scritto:Penso che la tifoseria di Bologna, al contrario di quanto dicono dicono i giornalisti, sia tutt'altro che civilissima e sia invece un raro esempio di irriconoscenza nei confronti di un allenatore che ha il solo torto di essere un serio e bravissimo professionista che da tre anni evita ai tifosi di trascorrere un campionato di sofferenza alla ricerca della salvezza, e addirittura l'anno scorso è arrivato a un passo dall'europa con squadre costruite a zero lire con gli scarti del mercato e prestiti delle grandi, che sono sempre un'incognita totale. Oltre tutto il vivaio del Bologna non è sicuramente uno dei primi in Italia... Concludendo credo che Mello e tanti altri tifosi rossoblu meriterebbero la Serie B con in panchina un allenatore come Scoglio, che fa una dichiarazione a sensazione al giorno e va alle cene dei tifosi; il tanto celebrato Mazzone, che voi qua portate su un piedistallo, a Brescia con squadre non inferiori, si sta salvando sempre alle ultime giornate... centrocampo Brescia 2001/2002 si permetteva di schierare Baggio Pirlo e Guardiola. Saluti e scusatemi x la lunghezza del post.
...mi spiace davvero leggere un post del genere da un bolognese, accusare il pubblico di inciviltà è ridicolo, a Bologna sono anni che non succede NULLA, nessun incidente, a confronto di altre piazze è un'oasi e lo dicono anche gli addetti ai lavori...se dobbiamo parlare di inciviltà chiedi ai giocatori che hanno subito pestaggi, sfasciate le macchine, che anche nei grandi club vengono accolti a sassate ai loro allenamenti...oppure chiedi in giro cosa si prova a entrare nel proprio stadio per allenarsi il lunedì mattina e trovarsi le porte segate e 11 croci al centro del campo...chiedi a tutti questi giocatori se vorrebbero venire nell'INCIVILE Bologna!
...riguardo al tuo augurio, ti faccio notare che la serie B con Scoglio l'abbiamo già avuta, ma forse tu non eri ancora nato, oppure in realtà del Bologna calcio non ne sai nulla e allora facevi meglio a non postare...
...il dato di fatto preoccupante è che snervante fare un girone di andata incredibile per 3 anni e floppare il ritorno (super media retrocessione)...tu dici che ci dovremmo accontentare? Bene, io credo che nello sport occorra guardare sempre il massimo dei traguardi, altrimenti sei un perdente...se poi non ci riesci, ma dai l'anima, allora sappi che Bologna ti avrà sempre nel cuore....
Sulla frase "città di merda" invece nessun segno di inciviltà , vero?!?...ed è molto triste che tu non ti senta offeso da questa frase!
Messaggioda $teve777 » 14/04/2003 - 09:29
io sono di Brescia, come sapete, e da tempo mi sarebbe piaciuto avere un Brescia formato Bologna, ovvero una squadra che non fa spettacolo, ma fa i punti.....il Bologna-Guidolin ha vinto un sacco di partite per un gol, magari segnato in qualche modo....uno su tutti ricordo un Udinese-Bologna 0-1 gollonzo di Cruz e 3 punti a casa......una squadra pratica che bada alla sostanza.....bene....adesso ce l'ho...il Brescia è una delle squadre che in assoluto ha vinto, ma anche perso di meno.....e devo dire che la maggior parte delle volte mi viene il latte alle ginocchia a vederli giocare....mi dico....meglio vincerne 3 in più e perderne 3 in più...oltretutto fai anche 3 punti in più che con 6 pareggi.....abbiamo un centrocampo con Guardiola, Appiah e Matuzalem per la miseria, giochiamocele no?
....siamo tranquilli e probabilmente ci salviamo in carrozza...ma....che noia!
....siamo tranquilli e probabilmente ci salviamo in carrozza...ma....che noia!
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda v26305 » 14/04/2003 - 10:49
Ohe, scusate se mi intrometto ma tanto per stemperare un po gli animi perche' tutti insieme non diciamo Forza Milan !!!eheheheheh
Dai raga, consolatevi ustia ho sentito il Prof ieri sera a controcampo e penso sia comunque meglio Guidolin(almeno spesso e' lucido), Scoglio sembra che c'abbia in vena una flebo di campari sempre.

Dai raga, consolatevi ustia ho sentito il Prof ieri sera a controcampo e penso sia comunque meglio Guidolin(almeno spesso e' lucido), Scoglio sembra che c'abbia in vena una flebo di campari sempre.
Re: Pro Guidolin
Messaggioda peppino » 14/04/2003 - 11:02
[quote="Mello...mi spiace davvero leggere un post del genere da un bolognese, accusare il pubblico di inciviltà è ridicolo, a Bologna sono anni che non succede NULLA, nessun incidente, a confronto di altre piazze è un'oasi e lo dicono anche gli addetti ai lavori...
![/quote]
AHAHAHAHAHAHAHAH SI COME QUANDO HANNO PESTATO I MAROCCHINI SOTTO I PORTICI DURANTE LA FESTA PROMOZIONE E POI DOPO CHE SE LI SONO BEVUTI HANNO FATTO LA SPIASU I ROMANISTI PRESENTI....
O IL FURGONE VIGLIACCAMENTE BRUCIATO QUALCHE ANNO DOPO...
![/quote]
AHAHAHAHAHAHAHAH SI COME QUANDO HANNO PESTATO I MAROCCHINI SOTTO I PORTICI DURANTE LA FESTA PROMOZIONE E POI DOPO CHE SE LI SONO BEVUTI HANNO FATTO LA SPIASU I ROMANISTI PRESENTI....
O IL FURGONE VIGLIACCAMENTE BRUCIATO QUALCHE ANNO DOPO...
Messaggioda Mello » 14/04/2003 - 11:31
Quello che dici tu è stato sicuramente un atto deprecabile, capitato non nei pressi dello stadio, quindi in realtà poteva succedere in qualunque momento...comunque hai buona memoria, visto che è successo 7 anni fa...averne di queste medie!
il pretone guidolin
Messaggioda behrajan » 14/04/2003 - 12:34
tutte le sue squadre negli ultimi 10 anni hanno terminato i campionati con la lingua di fuori
quest'anno con l'intertotto il calo è cominciato presto
GUIDOLIN VATTENE
quest'anno con l'intertotto il calo è cominciato presto
GUIDOLIN VATTENE
Messaggioda Sleeper » 14/04/2003 - 13:03
Meghni, Smit, Della Rocca, Frara, Zaccardo e penso a Cipriani che credo non stia bene...e gli anni socrsi penso a brighi su tutto che poteva andare ai mondiali o maresca..."il maledetto".
mi ripeto se è per l'episodio che ha incrinato i rapporti, allora poco da dire, anceh se lo capisco umanamente non da professionista qual'è è, non gli appartiene infatti.
Discuterlo per me non ha senso, 2-0 con la prima a -5 dalla fine e 2-2 finale dopo aver domniato (a leggere i resoconti) e sentire alla fine Guidolin Vattene, per me significa non avere possiblità di dialogo perchè la cosa si vede in modo assolutamtne opposta.
magari venisse al toro...speriamo in rossi.
ciao
mi ripeto se è per l'episodio che ha incrinato i rapporti, allora poco da dire, anceh se lo capisco umanamente non da professionista qual'è è, non gli appartiene infatti.
Discuterlo per me non ha senso, 2-0 con la prima a -5 dalla fine e 2-2 finale dopo aver domniato (a leggere i resoconti) e sentire alla fine Guidolin Vattene, per me significa non avere possiblità di dialogo perchè la cosa si vede in modo assolutamtne opposta.
magari venisse al toro...speriamo in rossi.
ciao
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF