Comparazione bonus scommesse
pechino,bucarest primo turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
pechino,bucarest primo turno
Messaggioda jonch » 11/09/2005 - 20:44
thai contro moya 2.37 hill mi pare gia valida
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 11/09/2005 - 23:25
expect rilancia,1.85 moya...
agassi e federer spaventosi,non c'è altro da dire
agassi e federer spaventosi,non c'è altro da dire
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- hicham
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda hicham » 12/09/2005 - 02:11
A Bucharest, domani, piacciono i due rumeni, ossia razvan sabau e questo victor crivoi. motivazione? i 2 matches serali con relativi applausi ritmati del publico poi gli avversari che sono in palla sul cemento, come si comporteranno sulla terra?
Sempre in Romania, troppo alta a mio avviso la quota di oscar hernandez sulla cui partita non vedo attualmente questo scarto. mi piace anche chela ma qui non saprei raccontarvi il motivo. In cina appoggio ferrero, arthurs e srichaphan. Vedremo...
Sempre in Romania, troppo alta a mio avviso la quota di oscar hernandez sulla cui partita non vedo attualmente questo scarto. mi piace anche chela ma qui non saprei raccontarvi il motivo. In cina appoggio ferrero, arthurs e srichaphan. Vedremo...
"Signori, arriva il momento, nella vita di un uomo,
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
Messaggioda emir » 12/09/2005 - 04:39
Presi prima della nanna, domani al risveglio spero di trovare buone nuove.
su BF
Chela 2.04
Martin 2.64
pinnacle sarebbe molto meglio ma non ce l'ho...
mi piacciono anche hanescu (1,66) e l'innominabile (1,85) ma le quote no (sempre BF), quindi passo, già le ho prese più basse per gli altri due.
Notte
su BF
Chela 2.04
Martin 2.64
pinnacle sarebbe molto meglio ma non ce l'ho...
mi piacciono anche hanescu (1,66) e l'innominabile (1,85) ma le quote no (sempre BF), quindi passo, già le ho prese più basse per gli altri due.
Notte
Messaggioda sardar » 12/09/2005 - 11:51
Torno dopo lunga vacanza e relativa difficoltà di connessione internet
Per oggi a Bucarest Sanguinetti torna sulla terra, questo potrebbe metterlo in difficoltà . ma questo Sabau, pur giocando in casa nel periodo non mi sembra abbia combinato molto. Sanguinetti è in forma stratosferica e la sua quota dovrebbe essere intorno ad 1,60, le quote attuali ritengo che risentano delle considerazioni di cui sopra.
A 2 ed oltre Sanguinetti è stragiocato, ci sta anche che perda ma voglio vedere come.
Sanguinetti è anche la misura indiretta dell'incontro tra Moya e Srichaphan, considerando che Sricha ha perso di misura ritengo che sia molto più consistente dell'attuale Moya, e considerato che le ultime due partite giocate tra loro (entrambe finali) si sono concluse 7-6 al terzo per moya, sulla condizione attuale ritengo che possa vincere il thai.
Le quote attuali sono un pò basse ma credo che il gioco sia orientato su Srichaphan.
Ciao a tutti
Per oggi a Bucarest Sanguinetti torna sulla terra, questo potrebbe metterlo in difficoltà . ma questo Sabau, pur giocando in casa nel periodo non mi sembra abbia combinato molto. Sanguinetti è in forma stratosferica e la sua quota dovrebbe essere intorno ad 1,60, le quote attuali ritengo che risentano delle considerazioni di cui sopra.
A 2 ed oltre Sanguinetti è stragiocato, ci sta anche che perda ma voglio vedere come.
Sanguinetti è anche la misura indiretta dell'incontro tra Moya e Srichaphan, considerando che Sricha ha perso di misura ritengo che sia molto più consistente dell'attuale Moya, e considerato che le ultime due partite giocate tra loro (entrambe finali) si sono concluse 7-6 al terzo per moya, sulla condizione attuale ritengo che possa vincere il thai.
Le quote attuali sono un pò basse ma credo che il gioco sia orientato su Srichaphan.
Ciao a tutti
Messaggioda sardar » 12/09/2005 - 13:06
Già considerato, ma comunque Sabau non è che sia un fulmine, si giocherà anche a casa sua ma io se fossi in lui mi sarei già fatto una bella assicurazione, non si sa mai.
E comunque Sanguinetti, anche se sul cemento, ha battuto Moya e Srichaphan di fila, è vero che cambia la superficie ma le categorie non si inventano, spero che diano il match in diretta su Antena 1, adesso stanno trasmettendo un match di quali che si gioca sul centrale Marach-Ionita.
Se interessa Antena 1 trasmette su 10° E a richiesta scriverò eventualmente i parametri.
E comunque Sanguinetti, anche se sul cemento, ha battuto Moya e Srichaphan di fila, è vero che cambia la superficie ma le categorie non si inventano, spero che diano il match in diretta su Antena 1, adesso stanno trasmettendo un match di quali che si gioca sul centrale Marach-Ionita.
Se interessa Antena 1 trasmette su 10° E a richiesta scriverò eventualmente i parametri.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 12/09/2005 - 13:10
quota di F. Mayer in crollo verticale su BF, io sono andato contro il mercato bancandolo ma già inizio a pentirmi....
Andato anch'io sul thai, visto che il mercato - come prevedibile - si è immediatamente orientato su di lui (l'ho giocato sul solito Pinna, inutile mettere la quota xchè tanto ormai è calata di molto)
Provato anche il lay di Mariano, non si sa mai...
Saluti
Andato anch'io sul thai, visto che il mercato - come prevedibile - si è immediatamente orientato su di lui (l'ho giocato sul solito Pinna, inutile mettere la quota xchè tanto ormai è calata di molto)
Provato anche il lay di Mariano, non si sa mai...
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/09/2005 - 13:32
solobari ha scritto:quota di F. Mayer in crollo verticale su BF, io sono andato contro il mercato bancandolo ma già inizio a pentirmi....![]()
Provato anche il lay di Mariano, non si sa mai...![]()
Saluti
uhm,lo lascerei stare Hernandez,lo so che lo giocano mayer. io a quella nn lo gioco nn mi interessa.l'avrei dato anch'io il krukko ma m'han detto di lasciare stare e sai che son sempre favorevole a dare a quelle quote.
spero per te comunque.
passo tutto ma per scrupolo qualcosa di ferrero rochè intorno a 35 ho dovuto dare. nn fosse che cick corea sta facendo cagare....il resto nn mi sembra ci sia molto da inventare.
In romania nn voglio certo sperimentare come sta Sanguinetti o come è scarso il massimo peone rumeno.
Colui è l'unico nn convocato in Davis e forse è l'unico che meritava di giocare se nn inventavan di giocare dove nn avevan chance neanche se i mangiapaella mandavan Navarro pastor e qualche altro barbablù di seconda fascia.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda behrajan » 12/09/2005 - 13:41
tacito ha scritto:.
Colui è l'unico nn convocato in Davis e forse è l'unico che meritava di giocare se nn inventavan di giocare dove nn avevan chance neanche se i mangiapaella mandavan Navarro pastor e qualche altro barbablù di seconda fascia.
Maestro appena fu data la notizia del sorteggio fui il primo a proporre l'erba qui sul forum
fui bravo?
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/09/2005 - 13:58
Nn avevo dubbi che i tuoi genitori avessero ben speso i soldi per farti studiare.behrajan ha scritto:tacito ha scritto:.
Maestro appena fu data la notizia del sorteggio fui il primo a proporre l'erba qui sul forum
fui bravo?
Nn ci giurerei per quelli di Binaghi. Su quanto abbia studiato barazzutti qualche dubbiolino sorge spontaneo come ruscio dalla roccia d'altura
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania