Comparazione bonus scommesse
Serie A 10-11 settembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 09/09/2005 - 18:29
Anche a me piace la Roma questa settimana. Puntata media.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 09/09/2005 - 18:30
Anche a me piace la Roma questa settimana. Puntata media.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda mollofire » 09/09/2005 - 19:46
sergab ha scritto:
Per gli abitanti nelle vicinanze di Casalecchio di Reno, informo che l'
agenzia Snai (PORCARI) per la partita Messina - Fiorentina ha esposto
delle quote al 100% ovvero 3-3-3.
Per la partita Bologna - Modena (derby sentito) ha esposto 2.2-3-4.5 ovvero quote al 101%
se può interessare. Non è una pubblicità![]()
Tante Snai fanno quote promozionali su alcuni eventi, peccato che a Bologna domani non si giochi per volontà del sindaco...
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda panoramix » 09/09/2005 - 20:20
molto cautamente come gia' anticipato precedentemente.....
appoggio anche io il lecce vittoria(2U si trova ancora a 1,78BF lordo) e anche 1U sull'under(per ora alla ricerca di una quota che mi convinca)....
colpo possibile anche della fiorentina (con bojinov che viene dato in gran progresso) 1,5U intorno al 3 (sempre BF sempre lordo)
juve ad empoli senza ibra e pare con mutu dal 1' minuto....potrebbe cambiare poco dal punto di vista del risultato vista la buona forma del rumeno.....vediamo....
appoggio anche io il lecce vittoria(2U si trova ancora a 1,78BF lordo) e anche 1U sull'under(per ora alla ricerca di una quota che mi convinca)....
colpo possibile anche della fiorentina (con bojinov che viene dato in gran progresso) 1,5U intorno al 3 (sempre BF sempre lordo)
juve ad empoli senza ibra e pare con mutu dal 1' minuto....potrebbe cambiare poco dal punto di vista del risultato vista la buona forma del rumeno.....vediamo....
Messaggioda sergab » 09/09/2005 - 20:51
scusa mollofiore ma solo adesso rientrando a casa ho letto la tua
risposta ad una mia informazione.Ti devo dire che quando la scrivevo
pensavo a te, pur non conoscendoti perchè avendo letto per lungo tempo
il forum, mi è sembrato di capire che sicuramente eri di Bologna.
Questa risposta te l'avrei inviata privatamente, ma essendo un nuovo
iscritto (budinone imperiale) non mi è consentito. Volevo precisarti che
conosco bene ogni agenzia di scommesse della zona di Bologna, ma di quote al 100% (che è il sogno di ogni scommettitore) non ne ho mai
trovate. Per cui se ti capita di vederne faresti cosa molto gradita ad informare il forum, cosicchè chi può ne può approffitare. La mia non è
e non deve essere interpretata come una polemica.
Comunque sia stamattina ho giocato due bollette da 1200 euretti con base
il Milan(quota schifosa) ad 1.15 con il segno x e 2 di Messina-Fiorentina
ambedue a quota 3. Ovvero 1200 x 4140 per ciascuna bolletta.
Stasera nel passare ho visto che le quote sono state modificate in
3.50 3.00 2.50.
Per quanto riguarda il discorso della partita del Bologna è vero, che il nostro non amato(almeno da me) Cofferati non ha autorizzato l'avvenimento. Resta il fatto che quote al 101% pulite a mio avviso devono
essere sempre segnalate.![]()
- emanuele2003
- Marciatore

Messaggioda emanuele2003 » 10/09/2005 - 00:48
Caro Gnaghi, innanzi tutto ti saluto con affetto poichè ti reputo una persona competente, ed è proprio per questo che ti chiedo: ma come puoi dire che Perrotta è uno dei centrali più forti d'italia ?
Guarda te lo sta dicendo uno che lo scorso campionato ha visto tutte le partite allo stadio della Roma essendone tifoso e ti assicuro che al massimo è un buon giocatore di categoria cadetta.
Cari saluti e scusami se ho voluto rimarcare il tuo intervento.
Guarda te lo sta dicendo uno che lo scorso campionato ha visto tutte le partite allo stadio della Roma essendone tifoso e ti assicuro che al massimo è un buon giocatore di categoria cadetta.
Messaggioda luckwin » 10/09/2005 - 01:25
emanuele2003 ha scritto:Caro Gnaghi, innanzi tutto ti saluto con affetto poichè ti reputo una persona competente, ed è proprio per questo che ti chiedo: ma come puoi dire che Perrotta è uno dei centrali più forti d'italia ?
prendere l'annata scorsa come termine di paragone per giudicare perrotta è fuori luogo poichè fu la roma intera ad avere un'annata sventurata tra vicissitudini interne ( 4 allenatori), giocatori spompati l'anno precedente( mancini), preparazione pre-campionato praticamente inesistente e giocatori prestati alla nazionale olimpica(pelizzoli, ferrari, de rossi).
non so se simone diventerà uno dei centrali più forti, per me è un buon giocatore con un bel margine di miglioramento e credo che farà una buona annata se spalletti, come credo, gli darà fiducia
Messaggioda Faciolaro » 10/09/2005 - 01:28
Personalmente sono d'accordo con Gnaghi su Perrotta come uno dei più bravi centrocampisti d'Italia e sul fatto che Natali soffra gli attaccanti rapidi (ha fatto un figurone contro lo Sporting proprio perché giocava con una squadra arroccata dietro e faceva valere le sue doti aeree); Montella poi all'Udinese di gol ne ha sempre fatti, e tanti. Appoggio anch'io la Roma.
Se poi si dice che Perrotta è al massimo un giocatore da serie cadetta... m'arendo.
Saluti
e daje Coff
Se poi si dice che Perrotta è al massimo un giocatore da serie cadetta... m'arendo.
Saluti
Messaggioda nenerojer » 10/09/2005 - 04:12
A parte il campo neutro, il Treviso è una squadra che fa molta fatica a fare gol, Beghetto per la ''a'' non va bene Reginaldo non vede molto la porta e Fava è ancora un punto interrogativo , poi magari ne fa 5, Pinga calcia bene, il Livorno il bomber ce l' hà e fa pure male. Vediamo ma non sono tanto fiducioso. Lecce.... concordomollofire ha scritto:Mi è balzata agli occhi la quota del Treviso. A San Siro prima che si scatenasse il ciclone Adriano non aveva demeritato. Dispone di alcune buone individualità Pinga, Reginaldo e Fava e ha un centrocampo dinamico coi gemelli Filippini e il vecchio Gallo.
Io credo che debba essere favorito anche se si gioca sul neutro di Padova. Il Livorno in trasferta ha spesso rimediato figuracce e ha qualche problema societario e di spogliatoio. Ho visto 2,60 da Eurobet e ne ho preso un po'. Anche a me piace il Lecce, dovrebbe rientrare Vucinic!
pace e bene
Messaggioda GNAGHI » 10/09/2005 - 11:00
Emanuele2003 ringrazio per la stima,che ricambio.
Perrotta l'anno scorso non avrà fatto un grande anno,come molti altri della Roma,che ha cambiato molti allenatori e metodo di lavoro.
Forse io l'ho sopravvalutato,ma confermo che tra gli incontristi è uno di quelli che mi piace maggiormente.
Forse sbaglio io,ma in A uno come lui ci può stare benissimo:poi è chiaro che non ha carettistiche di qualità ,non ha grandi piedi,ma lui è un giocatore di quantità .
Per questa domenica solo una media esponenza sulla Roma,ma non ho la max,quindi non avrebbe senso postare la quota che ho giocato.
Perrotta l'anno scorso non avrà fatto un grande anno,come molti altri della Roma,che ha cambiato molti allenatori e metodo di lavoro.
Forse io l'ho sopravvalutato,ma confermo che tra gli incontristi è uno di quelli che mi piace maggiormente.
Forse sbaglio io,ma in A uno come lui ci può stare benissimo:poi è chiaro che non ha carettistiche di qualità ,non ha grandi piedi,ma lui è un giocatore di quantità .
Per questa domenica solo una media esponenza sulla Roma,ma non ho la max,quindi non avrebbe senso postare la quota che ho giocato.
- emanuele2003
- Marciatore

Messaggioda emanuele2003 » 10/09/2005 - 12:03
Buon giorno Gnaghi, forse ieri abbiamo esagerato tutti e due (tra i migliori centrali d'italia e buon giocatore di b) però credimi l'altro anno questo ragazzo non riusciva a fare un passaggio da un metro per tutto il campionato e non venitemi a dire che è colpa dei cambi d'allenatore.
Secondo me Aquilani lo surclassa in tutto compresi i contrasti in quanto ai piedi nemmeno a parlarne.
Da tifoso comunque mi auguro che perrotta mi smentisca sul campo e faccia un campionato degno dell'investimento che la società ha fatto per lui.
Saluti a tutti in particolare a Bobas e Gnaghi
Secondo me Aquilani lo surclassa in tutto compresi i contrasti in quanto ai piedi nemmeno a parlarne.
Da tifoso comunque mi auguro che perrotta mi smentisca sul campo e faccia un campionato degno dell'investimento che la società ha fatto per lui.
Saluti a tutti in particolare a Bobas e Gnaghi
Messaggioda NORMAN » 10/09/2005 - 13:26
ciao a tutti e grazie per i saluti in altra sede...
come dicevo a mezza settimana il mio triplino lo confermo, con in pole position la roma che ha una bella quota...(forse aveva) soprattutto per lo stato di forma del pupone e per il non piccolo particolare che spalletti dovrebbe conoscere pregi e difetti di questa squadra...tra l'altro mi pare che quest'anno il vento a roma spiri dal lato giusto e potrebbe essere la vera "rivelazione" del campionato...
come dicevo a mezza settimana il mio triplino lo confermo, con in pole position la roma che ha una bella quota...(forse aveva) soprattutto per lo stato di forma del pupone e per il non piccolo particolare che spalletti dovrebbe conoscere pregi e difetti di questa squadra...tra l'altro mi pare che quest'anno il vento a roma spiri dal lato giusto e potrebbe essere la vera "rivelazione" del campionato...
Messaggioda Flasp » 10/09/2005 - 16:31
Salve a tutti
Stagione appena iniziata e tutta da capire, x cui solo due giocate medio-basse sperando di prenderne almeno una
Roma @ 1.917 Pinnacle
stake 4/10
Milan + Juve @ 1.845 Expekt
stake 4/10
I cugini dell'Inter li passo, alla pari o poco sopra mi pare quota giusta.
Saluti
Stagione appena iniziata e tutta da capire, x cui solo due giocate medio-basse sperando di prenderne almeno una
Roma @ 1.917 Pinnacle
stake 4/10
Milan + Juve @ 1.845 Expekt
stake 4/10
I cugini dell'Inter li passo, alla pari o poco sopra mi pare quota giusta.
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda cliccami » 10/09/2005 - 21:16
KraK ha scritto:Per questa giornata:
Palermo - Inter 1 @ 4.30 Pinnacle
Palermo (0) - Inter (0) 1 @ 2.40 Pinnacle
Palermo (+0,5) - Inter (-0,5) 1 @ 1.90 Bet365
Mi espongo al massimo sul Palermo questa settimana perchè a mio giudizio le quote non sono per niente corrette.
L'Inter è vero che è una delle squadre maggiormente candidate alla vittoria del titolo ma come ogni anno e come ogni squadra da qualche parte i punti bisogna lasciarli, e proprio il campo del Palermo mi sembra uno dei più adatti per lasciarci le penne.
L'anno scorso fu così per la Juve, il Milan strappò un punto soltanto, mentre la sola Inter riuscì a passare alla Favorita ma la partita seppur meritata fu condizionata da un grossolano errore di Guardalben che servì erroneamente Vieri a 1 metro dalla linea di porta per un comodo tap-in.
Passando all'aspetto tecnico del match il palermo si presenta al gran completo con la sola eccezione di Guardalben ma qui non mi sento di dire che sia una grande perdita per il palermo visto il recente passato del numero 1 rosanero.
Di contro l'Inter seppur con una rosa ampia ha alcune defezioni importanti quali le assenze di Samuel, J. Zanetti, Mihajlovic e Burdisso.
Stankovic e Adriano hanno disputato 90' pieni pochi giorni fa e sono un pò affaticati mentre Martins non è ancora al 100% dopo la botta al costato della settimana scorsa in nazionale.
Il Palermo a Parma ha sfiorato i 3 punti dominando a mio modestissimo parere per 78' ... quei 12' sono costati la vittoria...e se contro l'Inter riuscirà a disputare una partita accorta può a mio avviso anche fare suo bottino pieno.
L'anno scorso le quote a memoria erano decisamente più equilibrate e non credo in questo divario.
L'Inter contro il Treviso ha vinto 3-0 ma come al solito è stato più Adriano che gli altri 10 insieme a vincere la partita.
Il Palermo ha perso Toni e Zauli ma ha guadagnato sicuramente in dinamismo e prestanza fisica con 2 punte rapide e potenti in grado di mettere in difficoltà i centrali dell'inter sia sul gioco aereo che palla a terra.
Pinna offre un 4,30 che non lascio scappare STAKE 5/10
Sempre da pinna Palermo pk a 2.40 STAKE 7/10
Mentre da Bet365 Palermo +1/2 a 1.90 STAKE 10/10
Ai posteri l'ardua sentenza![]()
![]()
Grande Palermo!
Complimenti
Cos'amo di più nella vita? Cos'è che mi da' gioia? Il denaro...il potere...le donne...Baseball!
(Robert De Niro in "Gli intoccabili")
(Robert De Niro in "Gli intoccabili")
Messaggioda KraK » 11/09/2005 - 02:00
cliccami ha scritto:KraK ha scritto:Per questa giornata:
Palermo - Inter 1 @ 4.30 Pinnacle
Palermo (0) - Inter (0) 1 @ 2.40 Pinnacle
Palermo (+0,5) - Inter (-0,5) 1 @ 1.90 Bet365
Mi espongo al massimo sul Palermo questa settimana perchè a mio giudizio le quote non sono per niente corrette.
L'Inter è vero che è una delle squadre maggiormente candidate alla vittoria del titolo ma come ogni anno e come ogni squadra da qualche parte i punti bisogna lasciarli, e proprio il campo del Palermo mi sembra uno dei più adatti per lasciarci le penne.
L'anno scorso fu così per la Juve, il Milan strappò un punto soltanto, mentre la sola Inter riuscì a passare alla Favorita ma la partita seppur meritata fu condizionata da un grossolano errore di Guardalben che servì erroneamente Vieri a 1 metro dalla linea di porta per un comodo tap-in.
Passando all'aspetto tecnico del match il palermo si presenta al gran completo con la sola eccezione di Guardalben ma qui non mi sento di dire che sia una grande perdita per il palermo visto il recente passato del numero 1 rosanero.
Di contro l'Inter seppur con una rosa ampia ha alcune defezioni importanti quali le assenze di Samuel, J. Zanetti, Mihajlovic e Burdisso.
Stankovic e Adriano hanno disputato 90' pieni pochi giorni fa e sono un pò affaticati mentre Martins non è ancora al 100% dopo la botta al costato della settimana scorsa in nazionale.
Il Palermo a Parma ha sfiorato i 3 punti dominando a mio modestissimo parere per 78' ... quei 12' sono costati la vittoria...e se contro l'Inter riuscirà a disputare una partita accorta può a mio avviso anche fare suo bottino pieno.
L'anno scorso le quote a memoria erano decisamente più equilibrate e non credo in questo divario.
L'Inter contro il Treviso ha vinto 3-0 ma come al solito è stato più Adriano che gli altri 10 insieme a vincere la partita.
Il Palermo ha perso Toni e Zauli ma ha guadagnato sicuramente in dinamismo e prestanza fisica con 2 punte rapide e potenti in grado di mettere in difficoltà i centrali dell'inter sia sul gioco aereo che palla a terra.
Pinna offre un 4,30 che non lascio scappare STAKE 5/10
Sempre da pinna Palermo pk a 2.40 STAKE 7/10
Mentre da Bet365 Palermo +1/2 a 1.90 STAKE 10/10
Ai posteri l'ardua sentenza![]()
![]()
Grande Palermo!
Complimenti
Spero mi avrai seguito almeno avrei potuto sdebitarmi dei bei soldini fatti alle tue spalle con il batti e corri
Basta un PM e ci si becca...ciao bello!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania