Carissimo,avete preso il piu'forte play che Napoli abbia mai avuti,Lynn Greer,sulle due guardie,posso parlare di Larranaga,visto a Roma,che ritengo un'arma micidiale soprattutto se lasciato tirare piedi per terra.
Ho molti dubbi sull'islandese,le cui referenze francamente non sono ottime.
Buono l'acquisto di Morandais,soprattutto e'rimasto lo zoccolo duro ossia valerione Spino spinelli,rocca,Dalipagic e Cittadini chiamato alla vera prova di maturita'.
Ho dubbi sulla personalita' di Piero Bucchi che a roma ho visto in grossa difficolta',per il resto credo possa essere una squadra compatta,non da primi 4 posti ma sicuramente da playoff e forse oltre.
Mi sembra ci sia ancora un visto per uno yankee,in giro c'e'roba discreta
Ti ringrazio per la delucidazione baskettara...
In effetti anch'io ho grandi perplessità sul polso del tecnico e soprattutto sui problemi di assemblaggio che saranno inevitabili per una squadra completamente nuova..
Per provocarti somma invidia ti dico che ero a bordo campo a vedere gara 2 e gara 4 della finale scudetto









