Pb-10bet hanno passato da -1/2 @ 1.90 (ieri) a - 3/4 alla pari.
Anche l'over alla pari di Nordicbet viste le quote in giro non male.

Messaggioda hulk rules » 07/09/2005 - 15:50
hulk rules ha scritto:Uscito Pinna
Cagliari -1/4 @ 1.98 mi sembra buona
Messaggioda fradan » 08/09/2005 - 14:35
Messaggioda balordo » 08/09/2005 - 18:08
Messaggioda MAguSS » 08/09/2005 - 18:46
fradan ha scritto:Bè per domenica da buon milanista mi gioco i cugini
il perchè è semplice sono in forma gasati dalla vittoria interna con il Treviso , poi va aggiunto anche che il Palermo secondo me non è quello scoppiettante dello scorso anno ....ha cambiato molto .
per me i cugini penso non valgono più 1.85-90 su Unibet si trova anche di più: parto con poco 1 u

Messaggioda hulk rules » 08/09/2005 - 18:53

Messaggioda zlatanadia » 08/09/2005 - 19:01
balordo ha scritto:Ciao a tutti a chi conosco e non..Ho letto che piace molto il Lecce, ora conoscendolo bene e vedendolo giocare ultimamente devo dire che son veramente sconcertato..Dal bel gioco di Zeman,al gioco scarso di Gregucci ,che se dovesse fallire domenica avrebbe le ore contate,visto che il gioco fa schifo e i risulati finora anche..Nonostante i rientri purtroppo io vedo uno squallido 0-0 e forse l`unica speranza di vittoria è per salvare la panca del tecnico,come il pres. ha lasciato intendere in una tv locale..
Gli over dello scorso anno purtroppo saranno pochi, a meno che...
Ciao e a presto
Messaggioda sergab » 08/09/2005 - 21:59
Per gli abitanti nelle vicinanze di Casalecchio di Reno, informo che l'
agenzia Snai (PORCARI) per la partita Messina - Fiorentina ha esposto
delle quote al 100% ovvero 3-3-3.
Per la partita Bologna - Modena (derby sentito) ha esposto 2.2-3-4.5 ovvero quote al 101%
se può interessare. Non è una pubblicità![]()
Messaggioda GNAGHI » 09/09/2005 - 11:01

Messaggioda zlatanadia » 09/09/2005 - 12:32
GNAGHI ha scritto:Vedo che non piace a nessuno ma sto pensando di giocare qualcosina sulla Roma 1,90 globet e sopra l'1,80 per la maggior parte dei book.
Udinese che ha perso due perni come Pizarro e Jankoulosky e soprattutto l'allenatore Spalletti che riusciva a far giocare la squadra molto bene anche in trasferta.
Roma che adesso ritrova un Totti in fiducia dopo la buona prestazione in nazionale.
Il giovane portiere Curci non mi dà affidabilità assoluta,ma quest'anno la difesa della Roma con il recupero di Chivu e l'acquisto di Kuffour ha una coppia centrale di tutto rispetto.
Sulle fasce non sarà il massimo con Panucci e Cufrè,ma la parte più importante della difesa sono i centrali.
A centrocampo De Rossi,che ha ancora ampi matgini di miglioramento e Perrotta,uno dei centrali più forti in Italia.
Poi Totti dietro a Mancini,Montella e Taddei che deve riprendere lo smalto dopo i tanti mesi di inattività a Siena l'anno scorso.
Udinese che dietro giocherà con Bertotto e Natali,con quest'ultimo che soffre attaccanti rapidi e agili come Montella.
Non ho ancora deciso se giocare i giallorossi ma ci sto seriamente pensando.

Messaggioda hulk rules » 09/09/2005 - 14:13
Messaggioda MAguSS » 09/09/2005 - 14:31
hulk rules ha scritto:Sul discorso Roma penso che possa vincere, ma appena uscita da Pinna si è alzata da 1.926 sino ad 1.98, a quella quota ho passato non vedo perchè dovrei prenderla ad 1.90. Vero che L' Udinese ha la CHL, ma prima di giocare la Roma voglio aspettare qualche altra giornata, non mi fido... Cmq spero per voi che vinca
Messaggioda KraK » 09/09/2005 - 15:56
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |