Comparazione bonus scommesse
Qualificazioni mondiali- zona Europea-7/09/05
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
Messaggioda mollofire » 07/09/2005 - 14:13
Mi piace poco oggi per cui mi diletto con qualche giocata un po' al limite senza espormi troppo:
MOLDOVA-SLOVENIA 1 a 3,60 (BF , quota in lieve calo): credo che la Slovenia abbia abbandonato l'idea di qualficarsi dopo la sconfitta al '90 sabato in casa con la Norvegia. Leggo anche che avranno qualche assenza. La Moldova sabato ha liquidato la Bielorussia che non è molto inferiore alla Slovenia, a questo punto non vedo tutto questo favore di quota per gli sloveni.
LETTONIA-SLOVACCHIA 2 a 2,30: gli slovacchi sono hot, hanno battuto la Germania in amichevole sabato, e puntano dritti alla qualificazione, i lettoni già fuori dai giochi non sono più la squadra simpatia che eliminò la Turchia negli spareggi per accedere agli europei. Gli slovacchi schiereranno i 2 bomber Mintal e Vittek. Provo anche se speravo in una quota più generosa.
Vedo che han giocato mezzo milione di euro su BF della SVEZIA la cui quota è calata paurosamente (ora 1,78!!!), non ho notizie in merito, forse l'Ungheria è smontata, mi guardo in giro ma, come direbbe Vasco Rossi, ormai è tardi.
Ricordo agli estimatori della Francia che i transalpini stan giocando malissimo dalla fine degli europei 2000 e che l'Eire sul suo campo è un osso durissimo e una squadra anche di qualità : O'Shea, Finnan, i 2 Keane e Duff sono giocatori di primordine. Certo i nomi della Francia fan paura, ma mancherà Trezeguet squalificato. Nel 2002 l'Eire eliminò sul suo campo l'Olanda negandogli la partecipazione ai Mondiali in una partita dentro o fuori proprio come in questa occasione: per la cronaca l'Eire vinse 3 a 1....
Poi qualcuno penserà che la Francia con Platini candidato alla successione di Blatter non possa essere esclusa dal Mondiale tedesco e che godrà di particolari favori in questa partita....
Cmque per me NO BET
Chiedo agli esperti se è possibile vedere in TV questa partita che si prennuncia davvero avvincente e infuocata. Negli specials cartellini gialli e rossi secondo me ci si può sbizzarrire.
MOLDOVA-SLOVENIA 1 a 3,60 (BF , quota in lieve calo): credo che la Slovenia abbia abbandonato l'idea di qualficarsi dopo la sconfitta al '90 sabato in casa con la Norvegia. Leggo anche che avranno qualche assenza. La Moldova sabato ha liquidato la Bielorussia che non è molto inferiore alla Slovenia, a questo punto non vedo tutto questo favore di quota per gli sloveni.
LETTONIA-SLOVACCHIA 2 a 2,30: gli slovacchi sono hot, hanno battuto la Germania in amichevole sabato, e puntano dritti alla qualificazione, i lettoni già fuori dai giochi non sono più la squadra simpatia che eliminò la Turchia negli spareggi per accedere agli europei. Gli slovacchi schiereranno i 2 bomber Mintal e Vittek. Provo anche se speravo in una quota più generosa.
Vedo che han giocato mezzo milione di euro su BF della SVEZIA la cui quota è calata paurosamente (ora 1,78!!!), non ho notizie in merito, forse l'Ungheria è smontata, mi guardo in giro ma, come direbbe Vasco Rossi, ormai è tardi.
Ricordo agli estimatori della Francia che i transalpini stan giocando malissimo dalla fine degli europei 2000 e che l'Eire sul suo campo è un osso durissimo e una squadra anche di qualità : O'Shea, Finnan, i 2 Keane e Duff sono giocatori di primordine. Certo i nomi della Francia fan paura, ma mancherà Trezeguet squalificato. Nel 2002 l'Eire eliminò sul suo campo l'Olanda negandogli la partecipazione ai Mondiali in una partita dentro o fuori proprio come in questa occasione: per la cronaca l'Eire vinse 3 a 1....
Poi qualcuno penserà che la Francia con Platini candidato alla successione di Blatter non possa essere esclusa dal Mondiale tedesco e che godrà di particolari favori in questa partita....
Cmque per me NO BET
Chiedo agli esperti se è possibile vedere in TV questa partita che si prennuncia davvero avvincente e infuocata. Negli specials cartellini gialli e rossi secondo me ci si può sbizzarrire.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- leoncino72
- Allievo Marciatore

Messaggioda leoncino72 » 07/09/2005 - 14:22
La mia attenzione per la giornata di oggi è focalizzata sul girone 7...
Sinceramente non riesco proprio a capire le quote di Spagna-Serbia...
La Serbia è in testa al girone con 15 punti, seguita dalla Spagna con 13...
La Serbia non ha ancora incassato un gol!!!
La Spagna ha sofferto moltissimo in casa contro la Bosnia (1-1 con pareggio iberico al 90°), contro la Lituani (1-0 con gol al 70°) e ha vinto 2-0 contro un Belgio in 10 dal 29° e in 9 dal 68° (i gol della Spagna al 60° e 63°)...
Le quote a mio avviso non sono corrette...
Io vado con X 3.75 BetandWin 3/10
Under (devo trovarla ancora) 7/10
0-0 1/10
Altra partita che mi stuzzica è Lituania-Bosnia sempre girone 7..
In questa partita le due squadre si giocano le residue (e scarse) possibilità di arrivare seconde...
La Bosnia ha 10 punti, la Lituania 9...
Le restanti tre partite (compresa questa) la Lituania le giocherà tutte in casa, la Bosnia due fuori e una in casa..
All'andata fu 1-1...
Mah...io vado con Lituania 5/10 2.55 Expert...
e Under...(da trovare quota) 5/10
La Spagna ha sofferto moltissimo in casa contro la Bosnia (1-1 con pareggio iberico al 90°), contro la Lituani (1-0 con gol al 70°) e ha vinto 2-0 contro un Belgio in 10 dal 29° e in 9 dal 68° (i gol della Spagna al 60° e 63°)...
0-0 1/10
In questa partita le due squadre si giocano le residue (e scarse) possibilità di arrivare seconde...
Le restanti tre partite (compresa questa) la Lituania le giocherà tutte in casa, la Bosnia due fuori e una in casa..
All'andata fu 1-1...
Donna! Ho bisogno di te
Donna! Fammi felice
Donna! Ti aspetto a mani aperte
Donna! Fammi realizzare il mio sogno
Donna! Ho quasi tutto
Donna! Manchi solo tu
Donna! Se arrivi... faccio scala!!!
Donna! Fammi felice
Donna! Ho quasi tutto
Donna! Manchi solo tu
Re: Qualificazioni mondiali- zona Europea-7/09/05
Messaggioda Edilson » 07/09/2005 - 15:01
GNAGHI ha scritto:Svezia,che sta lottando punto a punto con la Croazia per il primato e l'accesso diretto al mondiale:
Svezia 2,00(bet at home),1,91 sj,bet365
Non che la Svezia mi faccia impazzire,ma l'Ungheria è fuori dai giochi e ormai mancano poche giornate.
Penso che al 90 % sia ben giocata,se ci sono i vari Ibra,Larsson,Ljungberg...
Ma non mancano 3 partite con quella di oggi??!!
CROAZIA 19
SVEZIA 18
UNGHERIA 13
L' Ungheria non è fuori dai giochi! Io non andrei così sul sicuro con la Svezia in trasferta... voi che dite?
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 07/09/2005 - 17:36
Ciao mollo.
Eire francia,live su aljazeera sport in chiaro a 7 ovest e 26 est,su israeli tv in chiaro a 4 ovest,e su tf1 in chiaro a 5 ovest.
Eire francia,live su aljazeera sport in chiaro a 7 ovest e 26 est,su israeli tv in chiaro a 4 ovest,e su tf1 in chiaro a 5 ovest.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda mollofire » 07/09/2005 - 18:01
Rogerexpress ha scritto:Ciao mollo.
Ciao Roger purtroppo io ho solo il pacchetto Sky, riesco e vedere qualcosa? grazie
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Bobas » 07/09/2005 - 20:21
Francia @ 2,26 Bf (lordo).
Mi piace anche la Spagna, non mi piacciono però le quote in giro, conseguenzialmente passo.
Buona serata a tutti.
Mi piace anche la Spagna, non mi piacciono però le quote in giro, conseguenzialmente passo.
Buona serata a tutti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda blackbird » 07/09/2005 - 20:59
Complimenti,ho seguito anch'io sulla turchia presa ieri dai porci a 2.4
Avevo preso pure il pari a 3.1 della Russia.(non fa testo scrivere dopo averlo preso,lo so,comunque sia...)
Complimenti ancora a chi posta e si impegna nel "leggere" le partite e trarre conclusioni alquanto precise.
Continuate cosi' ragazzi !!!
Avevo preso pure il pari a 3.1 della Russia.(non fa testo scrivere dopo averlo preso,lo so,comunque sia...)
Complimenti ancora a chi posta e si impegna nel "leggere" le partite e trarre conclusioni alquanto precise.
Continuate cosi' ragazzi !!!
Messaggioda blackbird » 07/09/2005 - 21:09
mollofire ha scritto:Rogerexpress ha scritto:Ciao mollo.
Ciao Roger purtroppo io ho solo il pacchetto Sky, riesco e vedere qualcosa? grazie
Pure io ho sky,ho provato a dare un'occhio ai canali esterni tipo ALJAZEERA o altri ma non ho trovato nulla...peccato avrei voluto vedere pure io la Francia...
Messaggioda Bobas » 07/09/2005 - 22:51
Un salutone all'amico Alessio.
Baci & abbracci (a proposito che fine hanno fatto gli amici Cicciopasticcio e Tex ?, si potrebbe organizzare qualcosa su a Milano, con "zozze"
, comprese
) 
Baci & abbracci (a proposito che fine hanno fatto gli amici Cicciopasticcio e Tex ?, si potrebbe organizzare qualcosa su a Milano, con "zozze"
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
- leoncino72
- Allievo Marciatore

Messaggioda leoncino72 » 08/09/2005 - 02:02
leoncino72 ha scritto:La mia attenzione per la giornata di oggi è focalizzata sul girone 7...
0-0 1/10
All'andata fu 1-1...
ogni tanto è piacevole (per l'ego....ma sopratutto per le tasche martoriate...) avere qualche buona intuizione...
Donna! Ho bisogno di te
Donna! Fammi felice
Donna! Ho quasi tutto
Donna! Manchi solo tu
Donna! Fammi felice
Donna! Ho quasi tutto
Donna! Manchi solo tu
Messaggioda Bobas » 08/09/2005 - 08:16
Quanto sono brutte le "autocelebrazioni", comunque per carità , son gusti. Anche io, quando ho iniziato a postare su IB, facevo la stessa cosa, poi ho capito che non avevano nè utilità , nè alcun senso (thread cavalli a parte, ma lì è un cazzeggio continuo).
Scusa se mi son permesso, comunque tranquillo, manca poco, a 9999 sparirò nelle nebbie
(a meno che .....)
Ciao e buona giornata a te ed a tutti gli amici.
Non vuol essere assolutamente una polemica, è solo un'osservazione (condivisibile o meno), torno a chiedere scusa se la cosa ti ha disturbato, con simpatia.
PS: tra l'altro (non è il caso tuo), noto che alcuni amici, quando vincono quotano il proprio post, quando perdono, silenzio assoluto.
Scusa se mi son permesso, comunque tranquillo, manca poco, a 9999 sparirò nelle nebbie
Ciao e buona giornata a te ed a tutti gli amici.
Non vuol essere assolutamente una polemica, è solo un'osservazione (condivisibile o meno), torno a chiedere scusa se la cosa ti ha disturbato, con simpatia.
PS: tra l'altro (non è il caso tuo), noto che alcuni amici, quando vincono quotano il proprio post, quando perdono, silenzio assoluto.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda GNAGHI » 08/09/2005 - 10:23
Rispondo a Edilson:pensavo,senza aver riletto la classifica,che gli ungheresi fossero fuori.
Poi invece mi sono accorto che con 3 match ancora da giocare erano ancora in corsa dovendo ancora affrontare Svezia e Croazia e ho passato.
Ma già dal mio post avevo specificato che non avevo preso nulla della Svezia.
E non mi rimpiango di non averla giocata:ha vinto solo al novantesimo.
Un bravo a Bobas che sulla Turchia ci ha visto proprio giusto e la quota era proprio cicciottella.
Poi invece mi sono accorto che con 3 match ancora da giocare erano ancora in corsa dovendo ancora affrontare Svezia e Croazia e ho passato.
Ma già dal mio post avevo specificato che non avevo preso nulla della Svezia.
E non mi rimpiango di non averla giocata:ha vinto solo al novantesimo.
Un bravo a Bobas che sulla Turchia ci ha visto proprio giusto e la quota era proprio cicciottella.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 08/09/2005 - 10:27
Anch' io avevo visto giusto fino al novantesimo, poi Ibra mi ha strozzato l' urlo in gola
.
Dal post di chilavert mi par di capire che abbia fatto un numero
Bravo Sergio e bravi tutti quelli che hanno fatto cassa
Dal post di chilavert mi par di capire che abbia fatto un numero
Bravo Sergio e bravi tutti quelli che hanno fatto cassa
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF