Sleeper ha scritto:buffalo ha scritto:santopadre ha scritto:Grande Valencia

, in 10 per 90 minuti! Ma alla grande 1-0.
Mi dispiace per chi aveva il Bologna,perche capisco come si deve sentire dopo che era in vantaggio 2-0 a poco dalla fine,il calcio è incredibile.
Steve e gli altri che lo avete preso(il pareggio live) siete dei fenomeni

Secondo me non è un discorso da fenomeni...Anch'io ho bancato qualcosina, però nn ho fatto guadagni a 4 cifre, nemmeno a 3, ma son contento lo stesso...
Il discorso è che quando si può bancare a 1.05 / 1.01 bisogna quasi sempre farlo, specie se è la favorita che è in rincorsa...
Saluti
che eri bravo a postare news interessanti lo sapevo già , ma questo post dimostra che sotto c'è anche la capacità di giocare bene (si vinca o si perde)
chiaro che sono parole sante anche per me.
buonanotte
Ti ringrazio per le belle parole veramente. Mi hanno fatto piacere, soprattutto per il fatto che dopo il post in cui avevo detto che nn era affatto da fenomeni ottenere risultati tipo quello di ieri. Con quel post credevo addirittura di aver offeso qualcuno, togliendo i giusti meriti...
Non era affatto mia intenzione e una replica come la tua mi fa capire che l'intento del mio messaggio è stato capito bene...
Ribadisco che sia quasi UN DOVERE per chi ha la possibilità di fare live betting un comportamento come quello di ieri...
Inoltre le perdite sono contenutissime... ( esempio: banco 100 euro a 1.05, se mi va bene raddoppio, se mi va male perdo 5 euro !!! )
Saluti